Fonte Nuova, Roma · Da Settembre 2015
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza... Visualizza altro
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza permalosa
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Chi a scelto pepe Catering????Come vi è sembrato?vi piace ?Che menù avete scelto ???Consigliiiii pleaseeeeee
Ragazze sono un po di giorni che sto colorando una stampella marrone ma so che andando da Ikea poter comprarla già bianca e invece mi sto impazzendo a fare a colorarla....comunque che ve ne pare???? ...
Ciao sposine...sto provando a fare il riso colorato proprio ora ma purtroppo nn si colora,ho usato la carta velina color rosa ma in riso resta del suo colore naturale....che fare???
Ciao sposine e future sposine,Con grandissima gioia via annuncio che le scarpe che avevo ordinato qualche giorno fa su aliexpress sono arrivate con corriere dhl proprio oggi alle 15:30 e da quel...
Oggi ho ordinato le scarpe che pensavo di mettere al matrimonio,le ho prese su aliexpress,speriamo che vadono bene ??Qualche altra sposina ha ordinato un modello simile???
Eccomi qui di nuovo con l indecisione segnaposto,quale vi piace di più???Io preferisco la chiave sciolta (so che la frase è sbagliata)?Al futuro marito piace quello con scritto for you ma ora ho...
Ciao ragazze vi scrivo per dirvi che la mia testimone sta diventante insopportabile siamo amiche dalle superiori ed ero contenta di far fare a lei da testimone ma ultimamente fa ragionamenti che io...
Finalmente è arrivato il cuscino porta fedi....che ne pensate???
Oggi girovagavo su internet precisamente su privalia dove io acquisto stesso e ecco fatto regalo testimoni fatto!!! E speso quanto volevamo ?Abbiamo preso 2 orologi bianchi e due orologi neri per...
Che ne dite di questi bigliettini bomboniere realizzati da noi???
Buongiorno a tutte sposine,Ho iniziato ufficialmente la mia ricerca delle scarpe e girando per i negozi nn ho trovato scarpe che rientrano nel mio budget,così mi sono buttata sulle ricerche on line,e...
Ciao a tutte ho ancora molte cose da definire,tipo la chiesa i fiori l allestimento ma sto comunque dando una occhiata a tutto e oggi mi sono imbattuta in questi Cake topper tema viaggio quale vi...
Arrivati anche i miei orecchini Tutto prende forma ?
Ecco a voi il mio cambio scarpe arrivate proprio ieri ???Cambierò i lacci mettendoli di raso e aggiungendo al centro un cuore di strass che sto ancora aspettando ????
Ciao a tutte sposine volevo rendervi partecipi,ho acquistato il 1/12 dei ventagli su ebay,premettendo che nn volevo spendere molto e volevo utilizzarli come extra da mettere vicino al libretto messa...
E anche questo piccolo fai da noi è stato fatto,oggi con il futuro marito ci siamo dedicati a questo piccolo passatempo,si prosegue con il prossimo....Vi piacciono????
Quale preferite tra questi????
Ragazze sto impazzendo sono 2 giorni che giro sul mio pc per trovare la foto giusta da inserie nelle mie partecipazioni ma proprio non riesco a decidermi... a me ne piacioni due o tre mi date voi un...
Oggi con il mio fm siamo andati a scegliere le bomboniere ,che ne pensate???Anche l impacchettamento dovrebbe essere questo qui,onestamente ragazze nn mi offendo ???
Oggi ho fatto una prova trucco ...che ne pensate siate onestesteGrazie a tutte
Il mio tema dovrebbe essere il viaggio,e ho comprato queste chiavi apri bottiglia da utilizzare come segnaposto,dovrebbero rappresentare le chiavi della stanza d'albergo,secondo voi si capisce???
Ciao ragazze che ne pensate???oggi ho fatto questa prova trucco e acconciatura e ho deciso di fermarla per il mio matrimonio,a me piace voi che ne dite
Ragazze per il 2016 qualcuna l ha scelta?Io mi sposerò lì e vorrei confrontarmi con voi per qualche consiglio...
Ciao a tutte ragazze,Finalmente ho confermato la chiesa per il 9 luglio 2016 ore 16 la mia celebrazione,Volevo sapere se qualche sposina ha già informazioni e consigli su organista e fotografo...
Ciao ragazze,come procedono i vostri preparativi?Vorrei chiedervi una cosa...che tipo di menù realizzerete per il vostro ricevimento ???Il mio matrimonio sarà di sera e tutti i Catering mi hanno...
Avevo provato a comprare questi segnaposto che io userò come segna tavolo si aliexpress arrivato tutto in maniera abbastanza celere l acquisto l'ho effettuato il 30/9 ed è arrivato il 22/10 a casaPer...
Buona sera a tutte sposine,Vi premetto che celebrerò il mio matrimonio sabato 9 luglio alle 16:00Sto girando ancora per definire il Catering e nel frattempo giro anche per i fiori della chiesa e visto...
Ragazze ho un dubbio infinitoNon so chi scegliere per le foto del mio matrimonio è quanto sia giusto spendere per questo tipo di servizio,datemi un consiglio voii per favore
Ciao ragazze,come procedono i preparativi?Io mi sto facendo fare alcuni preventivi per decidere chi scegliere per il grande giorno...E oggi mi sono imbattuta nella ricerca della musica della...
Ragazze secondo voi quale è il costo giusto per le bomboniere ai parenti???
Dopo varie discussioni anche con la mia futura suocera(un po invadente)su dove fare il matrimonio se da me a roma o dal mio fm in Puglia ho dato conferma definitiva che avevo prenotato la location è...
Fotografi garanzie ANFM