Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Luglio 2016 Roma

Scarpe online(elegantpark)...opinioni????

Michela, il 20 Marzo 2016 alle 09:06 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Buongiorno a tutte sposine,Ho iniziato ufficialmente la mia ricerca delle scarpe e girando per i negozi nn ho trovato scarpe che rientrano nel mio budget,così mi sono buttata sulle ricerche on line,e girando ho trovato questa marca.....chi di voi l ha comprata?come vi siete trovate?Ho paura di prendere un numero sbagliato,normalmente porto un 37 ma dalla tabella del venditore dovrei prendere un 38Helpppo me pleaseeeeee

20 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 23 Marzo 2016 alle 08:56
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere se farai l'ordine e quando ti arriveranno........così poi secondo la tua esperienza decido anche io cosa fare!!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si è speriamo bene per lo più
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che con i cm saresti più sicura.....poi,ovviamente se i cm dicono che tu ci vuole un 43 quando di normale porti un 39....bhe....sennò,vai coi cm!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime le scarpe ma sto impazzendo per la taglia ,nn so se rispettare il mio numero o i cm del piede ....ansia a manetta
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si...ho visto....ed il dubbio mi era venuto proprio guardando il sito....ma nn mi tornava col fatto che qualche sposina ha comprato stessa marca su amazon......;-) lo terrò senza dubbio di conto,perché ho visto delle cose moooooolto interessanti!!!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda esiste proprio un sito di questa marca nn credo siano cinesi ma americane ma la certezza nn c'è l ho comunque hanno molte scarpe e le puoi fare di qualsiasi colore vuoi
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine.........Sto spulciando tutti i topic riguardanti scarpe,alla disperata ricerca delle mie.......nonstante il blu sia un colore must 2016,sembrano inesistenti...vabbe...sto,ovviamente guardando anche on line e mi sono incuriosita di questo sito.......ma sono cinesi???cioè,è un po come comprare su milanoo.com oppure su lightinthebox????

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no in base alla misura di sempre... con le scarpe con i tacchi ho sprecare 39 e ho preso quella
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami quindi tu hai preso le scarpe in base ai cm del tuo piede?aiutoooo sto entrando in crisi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho preso elegant park su Amazon.... la lunghezza del piede è perfetta coincide con il mio numero. la larghezza non saprei dirti xk io di mio ho il piede magro e qualunque scarpa mi sta larga! cmq inclusi nella scatola ti mettono il salvatallone e i cuscinetti in gel.... x me ottime
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di prenderle un po più grandi perché d estate si gonfia il piede...quanto ci hanno messo ad arrivare?Sai che numero americano hai preso per il 38 se è un 6 o un 7?
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho proprio comprato delle elegant park su Amazon e a me calzano largo! Io porto il 38 ho preso il 38 e mi sono leggermente grandi, ho dovuto mettere un salva tallone dietro! Comunque sono super comode
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per il matrimonio. Cavolo nn me la fa caricare ma sei vai nelle mie foto ci sono
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il produttore è David haron non ci sono tanti modelli su ebay ma quelli che ci sono sono giusti per i matrimoni. Ho preso il mio numero mi calza leggermente grande ma bisogna tenere presente che durante l'inverno il piede è più magro. Cmq sia per la qualità del materiale sia per la forma sembra di avere delle pantofole. Il prezzo è circa 70 euro compreso di spese di spedizione
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto belle tutte e due sicuramente le seconde sono comodissime si vede già dalla foto,di che marca sono?cosi sbirciò se c'è qualcosa che mi piace da questo venditore,quindi tu hai seguito la tabella nn il tuo numero che porti di solito?!?!
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela io ho preso i miei sandali on Line e di preciso su ebay sono super soddisfatta sia per il prezzo sia per la comodità. L secondo paio di sandalo inoltre sono in pelle bianca super comodi e utilizzabili in altre occasioni e anche se di nome stranieri sono super italiane. La tua marca non la conosco ma ti consiglio di seguire le indicazioni del venditore. Nel frattempo ti posto le mie

    Scarpe online(elegantpark)...opinioni???? - 1

    Scarpe online(elegantpark)...opinioni???? - 2

    Scarpe online(elegantpark)...opinioni???? - 3

    Scarpe online(elegantpark)...opinioni???? - 4
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso solo delle converse da internet e quelle andavano bene
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto,le hai prese per il matrimonio?me le fai vedere??
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda la marca nn la conosco però io ho comprato le scarpe on line su amazon io porto un 40/41 e per sicurezza ho preso il 41 e sono quasi perfette nn troppo strette ne troppo larghe. Quindi ti consiglio di seguire la tabella del rivenditore e al massimo le rimandi indietro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo ancora prendere le scarpe e nn trovo nulla che mi piace per i negozi. Online compro di tutto..ma nn scarpe e vestiti..Non me la sento. Ma molte ragazze lo fanno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione