COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
È stato un matrimonio elegante ma divertente..organizzazione a circa 1600 km di distanza ma c'è l'abbiamo fatta. Mio marito indossava una divisa, mentre il mio abito era semplice ma con quel tocco particolare che ha fatto la differenza visto che L ho fatto modificare non poco. I nostri colori sono stati il bianco e un tocco di pesca..
Sala ricevimenti
Ciao ragazze..era da un po' che non entravo nel forum..che emozione leggere tutte le vostre ansie e il vostro entusiasmo..qualche mese fa ero nella vostra stressa situazione. Vi scrivo per chiedervi...
Sento la mancanzaaaaa!! Sarà che mi sono divertita molto a creare, fare disfare Più guardo i vari post con varie idee e più penso mannaggia al tempo che ne ho avuto poco!!Mi sfogherò sul battesimo xD ...
Ho partecipato al Topic di Alessandra
1558 giorni faHo partecipato al Topic di Mary
1558 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie