Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3379 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze..era da un po' che non entravo nel forum..che emozione leggere tutte le vostre ansie e il vostro entusiasmo..qualche mese fa ero nella vostra stressa situazione. Vi scrivo per chiedervi aiuto..Il fotografo ha quasi pronto tutto..vuole...
Ho partecipato al post di Clara
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Tizzy
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3379 giorni fa
Care Sposine buongiorno!! L'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha proposto veli da 500EUR il che mi sembra un pó esagerato, c'è qualcuna che per risparmiare l'ha acquistato online? Quale sito avete utilizzato? Help me!
Ho partecipato al post di Giusy
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3522 giorni fa
3565 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faIn mezza giornata le ho fatte entrambe..quella con il nastro blu è per casa di mia suocera..quella con il pesca per me. Sono abbastanza soddisfatta. Le scatole le ho prese all'ikea, e i fiori e il pizzo su aliexpress. Al ristorante porteremo quella...
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Come si fa a dimagrire la circonferenza seno? Non ho seno abbondante ma ho la circonferenza larga. Oggi ho fatto l'ultima prova e mi sentivo soffocare..forse l'ansia ma lo sentivo un po stretto. Eppure dall'ultima prova...
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM