Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze..era da un po' che non entravo nel forum..che emozione leggere tutte le vostre ansie e il vostro entusiasmo..qualche mese fa ero nella vostra stressa situazione. Vi scrivo per chiedervi aiuto..Il fotografo ha quasi pronto tutto..vuole...
Ho creato un post
3567 giorni faIn mezza giornata le ho fatte entrambe..quella con il nastro blu è per casa di mia suocera..quella con il pesca per me. Sono abbastanza soddisfatta. Le scatole le ho prese all'ikea, e i fiori e il pizzo su aliexpress. Al ristorante porteremo quella...
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Come si fa a dimagrire la circonferenza seno? Non ho seno abbondante ma ho la circonferenza larga. Oggi ho fatto l'ultima prova e mi sentivo soffocare..forse l'ansia ma lo sentivo un po stretto. Eppure dall'ultima prova...
Ho creato un post
3573 giorni faBuongiorno a tutte..non scrivo da qualche settimana..troppi impegni. In questi giorni è arrivato il nostro cake Topper, non lo immaginavo così bello. L ho fatto riprodurre con i nostri abiti, un po più magri , i nostri 2 bimbi pelosi e poi per...
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze chi farà l'angolo sigari, rum e cioccolato? Quali sigari prendere? Sono ex tabaccaia ma nn vendevo sigari se nn i toscani e toscanello. Secondo voi toscani e Toscanelli potrebbero andare? o è troppo tirchiosa come cosa?
Ho creato un post
3608 giorni faIeri sono andata con fm a prendere le misure per la divisa di gala (GDF) abbiamo scelto una stoffa a dir poco stupenda..leggera e di qualita..Ma che meraviglia ? e poi siamo andati a comprare tutte le cianfrusaglie da metter su. A vederlo li che...
Ho creato un post
3630 giorni faMi sono inscritta in palestra e ci vado pochissimo..ho la bike dello spinning ed è in garage per mancanza di spazio ed è molto ingombrante..Poi ho preso abcircle-Pro ed è perennemente sotto il letto. Udite udite..domani arriva Total crunch...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze. Sto organizzando il mio matrimonio a 1600km e diciamo che sta andando bene. Oggi chiamo il Don che ci sposa e gli dico che corre i fare i libretti. Mi ha subito bloccata dicendomi di no..che nn dovevo farli perché la gente nn li segue e...
Ho creato un post
3639 giorni faLETTERA DI DIO AD UNO SPOSO..La donna che hai al fianco, emozionata, con abito da sposa, è mia. Io l'ho creata. Io le ho voluto bene da sempre; ancor prima di te e ancor più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te l'affido. La prenderai...
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze belle..iniziò a sentirmi una sposa. Mancano poco più di 2 mesi e a parte che nn ho tutto pronto..finalmente un Po di ansia inizia a farsi sentire. La cosa mi entusiasma..pensavo di nn essere normale. Devo prendere l'intimo, la vestaglia per...
Ho creato un post
3647 giorni faDirei che la mia truccatrice è stata davvero brava..Nn aveva messo la matita dentro gli occhi..ma la metto sempre e nn mi sentivo molto a mio agio senza. La foto è già con l effetto sbiancante che ha il fotografo..mi piace troppissimo. Ps nn avevo le...
Ho creato un post
3648 giorni faMi sono iscritta al forum a più di 500 giorni..Ora mancano solo 3 mesi..i preparativi iniziano ad emozionarmi ogni giorno di più..ma inizia a salire un pochino di ansia. Sapete quando avete dei progetti e poi per un motivo o per un altro nn riescono...
Ho creato un post
3654 giorni faRagazzeeeeee..dove andare a vedere qualche abito per la mia mamma? Siamo andate oggi a fare la mia prima prova da Clara ma non c'era niente che l'ha colpita così tanto. Scatenateviiiiii
Ho creato un post
3669 giorni faEheheheh..erano 130, ora ne mancano solo 109 da ritagliare..ragazzeeeee solo a guardare il malloppo mi viene l'ansia, la tachicardia e mi si incrociano gli occhi. Le buste le ho fatte lo scorso week end, ho impiegato 3 giorni. Qui dopo avere...
Ho creato un post
3678 giorni faSpose..è l'ultimo tppic che apro per le mie partecipazioni..oggi è arrivato l embossing a cuore ed ho voluto provare. Precedentemente mi aveva to consigliato le farfalle rispetto ad un altro che adesso ho scartato..e anche ad fm piaceva di piu. Ora...
Ho creato un post
3684 giorni faRagazze..sono settimane che sonp indecisa..secondo voi quale devo prendere? Il primp ovviamente è plastica e stoffa..per il secondo mi tenta il prezzo ma essendo di carta ho paura che si rompano ancora prima di uscire dalla chiesa. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM