Spose..è l'ultimo tppic che apro per le mie partecipazioni..oggi è arrivato l embossing a cuore ed ho voluto provare. Precedentemente mi aveva to consigliato le farfalle rispetto ad un altro che adesso ho scartato..e anche ad fm piaceva di piu. Ora ve ne posto un'altra. Quale effetto vi piace di più? Grazie a tutte
La carta è della favini "special events" da 250 gr. L'unica perlata che possa andare bene per la stampante mia è questa. L ho presa in un negozio qui a bergamo..Ma online il meno prezzo che ho trovato è su ingrosscart..
Se hai la bigshot è un gioco da ragazzi. Se nn ce l hai in alternativa puoi comprare su Amazon la mascherina con il disegno che più ti piace..devi cercare "embossing" e ne escono fuori centinaia..e poi comprare il dotter adatto..se nn mi sbaglio..in modo che inserisci il Foglio dentro la mascherina e poipassi sto coso sopra che in teoria dovrebbe fare pressione e creare il rilievo..ma nn ho mai provato..io le faccio con la bigshot che è più semplice anche se mi è costata un po
Non ho un tema specifico, ho un colore che è Total White. A me invece nn piacciono le cose troppo elaborate e/o se vogliamo chiamarle moderne..ahahhaha. Preferisco il classico per il matrimonio.
A me piace la prima nn so se xke e il mio tema: ma anke qlle a cuore sono bellissime...second me devi decidere con il tuo fm in modo da rimanere entrambi contenti...noi cosi facciamo...