Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta

Velo da sposa online? help

Giusy, il 21 Maggio 2016 alle 08:53 Pubblicato in Moda nozze 1 34
Care Sposine buongiorno!! L'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha proposto veli da 500EUR il che mi sembra un pó esagerato, c'è qualcuna che per risparmiare l'ha acquistato online? Quale sito avete utilizzato? Help me!

34 Risposte

Ultime attività da Eleonora, oggi alle 07:00
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2026 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella tua stessa Condizione sto guardando su vinted
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, fantastica questa soluzione! Come hai fatto a trovare esattamente lo stesso pizzo?? Smiley surprise
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Yeri! È bellissimo il tuo velo! Smiley smile
    Ti posso chiedere dove l'hai preso? Come ti sei orientata per far corrispondere il colore del pizzo con l'abito?
    Complimenti per il tuo matrimonio, hai foto carinissime! Smiley love
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto molta fortuna...nn cercavo un velo comune...uno un pò più particolare e specialmente tenevo molto al fatto ke fossi lavorato bene xkè tra l altro quelli ke hanno in atelier sono ritagliati molto male e vedi sotto il pizzo il velo in ecesso ke spunta....cmq ho cercato un velo su ebay e per fortuna ho trovano un asta privata dove una vendeva un vello di "la sposa barcellona" secondo l annuncio era nuovo e anke se nn lo è nn fà nulla xkè nn ha nulla di usato...cmq al posto di 400 € ne pagato solo 100 € e sn felicissima. Troverai tanti veli a 30 € ma li avrai il problema della qualità
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze!!! Grazie mille! Non sapevo si potessero trovare veli così belli a così poco! Che poi per un'ora di chiesa credo nessuno se ne possa accorgere e intanto si fa bella figura e si risparmia!

• Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhaha quella è la mia paura più grande,speriamo in bene ,ti faccio vedere la foto della lavorazione poi quando arriverà quello vero ti mando la foto ,lo fatto fare tutto bordato perché la lavorazione e molto fine quindi non dovrebbe appesantire

Velo da sposa online? help - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii dai..ora speriamo che il colore sia azzeccato. Fammi vedere poi Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ... anche a me hanno chiesto molto. Ho scelto solo copri spalle...
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessandra volevo aggiornarti che ho ordinato il velo ma alla fine lo preso con tutto il. Bordo in pizzo ma.un pizzo alto 5 cm quindi abbastanza semplice e non come quelli della.foto che sono tanto lavorati,l'unica cosa ..mi sono azzardata a farlo di 5 metri hahahaha spero di riuscire e portarlo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Prato
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei acquistarlo su internet... costano troppo in atelier 😕
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ci avevo già pensato hahahaha solo che non so che tipo di lavorazione abbinare Smiley xd
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ok! Ma questa lavorazione la vedi adatta o troppo pesante?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..dalla prima foto sembrava bianco..ora qui si vede che è avorio. Si secondo me è meglio con il pizzo alla fine.
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro! E avorio chiaro infatti la mia paura è proprio quella che mi arrivi un velo troppo chiaro,quindi ricamato solo alla fine dici che sia meglio? Sotto è tutto in tulle ti metto foto meglio,il tulle e da stirare ovviamente

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta visto che ti sposi a giugno..hai un sacco di tempo. Prendilo visto che comunque nn costano tanto e almeno vedi. Male che va lo rivendi su subito.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Smiley kiss . Allora..L'abito è molto bianco ed è pure già lavorato..io metterei quello con un po' di pizzo alla fine..altrimenti rischi di far perdere di interesse l'abito. A meno che nn sia molto semplice e delicato..in quel caso ci sta.
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia complimenti!! In effetti non si vede tanto ma se tu lo dici mi fido tranquillamente!! Ci sono dei veli molto belli su aliexpress,volevo prenderlo già fatto ma ho paura per il colore , secondo te ci sta bene con il mio abito un velo con tutto il profilo in pizzo o solo alla fine? Oppure una lavorazione più piccola? Ti metto foto Ho paura che non si abbina,se mi dai il tuo parere ti sarei davvero grata

Velo da sposa online? help - 2

Velo da sposa online? help - 3
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il pizzo era perfetto e con 100 euro ho fatto davvero una bellissima figura..anzi la sarta Ha proprio fatto un bel lavoro ed era molto più rifinito rispetto a quello che avevo provato in atelier. Te lo consiglio. Io oltre al velo L ho fatto mettere anche sul carré sopra visto che i coprispalle nn mi piacevano. Ti metto qualche foto scattata dagli amici anche se il velo forse nn si vede benissimo

Velo da sposa online? help 1

Velo da sposa online? help - 2
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessandra posso chiederti come ti sei trovata con il pizzo di aliexpress? E di qualità? Io vorrei ordinare un velo ma non sono così sicura
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi a settembre..hai ancora tempo per aliexpress..a me è arrivato in un mese. Il pizzo è uguale a quello che ho fatto applicare sul vestito dall atelier. In atelier mi hanno fatto pagare un pezzo 10 euro..E quindi 300 euro..mentre su aliexpress ugualeeeeeeee lho trovato 10 pezzi 6 euro. A saperlo prima..ti assicuro che la qualità è uguale. Questo è il pizzo che ho fatto applicare al vestito e poi al pezzo sopra..ma nn fare caso a come mi sta perché era solo incastrato

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faró così, un giro in zona per una sarta brava.. E poi cerco il pizzo..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio atelier mi ha chiesto 790 euro per il velo con il pizzo sul bordo..inizialmente nn ci ho pensato..Ma arrivata a casa avevo l'ansia..Non capivo come potevo essere stata così stupida. Mi sono messa alla ricerca del pizzo uguale e l ho trovatoooooo su aliexpress. Prima ho prenotato solo 10 pezzi..ne ho constatato la qualità e poi ho ordinato il resto..ho chiesto ad una sarta che lavora in un atelier ed ha accettato di crearlo lei. 100 euro tutto..il velo lo prende lei in atelier. Meglio di così. Ho chiamato l atelier e ho detto che guardando le foto nn ne ero assolutamente convinta e per fortuna hanno annullato la prenotazione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si deve organizzare in tempo mal che vada all'ultimo si compra in atelier tanto non e' come il vestito che si deve modificare
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono pentita di avere comprato la fascia in atelier,250 euro,ne ho viste favolose su aliexpress a 40 euro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lucca
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso su aliexpress bello e l ho pagato solo 8 euro 3 metri solo che ci vuole un po' ad arrivare
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy io l'ho acquistato su wish, super soddisfatta

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amazon o ebay! Almeno io ne ho ordinati 3 e ho scelto quello che mi piaceva di più. Prezzo totale sempre minore di quello proposto dall'atelier per un velo (180 euro ) e non ho notato differenza nella qualità. Se ne cercate uno semplice senza pizzo vi consiglio di fare come me.

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato, magari faccio un giro da qualche sarta della zona e chiedo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia, in effetti pensare di indossarlo solo x un oretta e spendere tanti soldi mi sembra assurdo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, io ho guardato un pó su miamastore, e i veli arrivano ad un max di 150€, sarei molto tentata ma vorrei sentire qualche sposa che l'ha già acquistato e ke mi rassicuri sulla qualità!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stavo pensando di acquistarlo online perché alla fine lo metteri solo in chiesa e per qualche foto, 400€ mi sembrano eccessivi! Ho dato un'occhiata anche su etsy e ci sono prezzi molto ragionevoli
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ordinato due veli online uno corto, da 1.50m, e uno lungo da 3 m.Sono arrivato in un mese e sono bellissimi cuciti perfettamente bordati di pizzo con migliaia di paillettes.Il corto l'ho pagato 12 euro il lungo 53.

Secondo me vale la pena di rischiare al massimo butti pochi euro.Il sito che ho usato è aliexpress.

In atelier mi chiedevano dai 400 ai 700 euro per dei veli molto meno ricchi di quelli acquistati online.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione