- Matrimonio
- Community
Elisa
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
390
Ciao a tutte!!!! 31 Luglio 2016 è stata una giornata indimenticabile ed emozionante!!! Perfetta anche se piena di imprevisti, prima di tutto il super temporale che non ha smesso per tutta la mattina,...
Ciao a tutte!!! Mancano 12 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire... Anche se forse ansia non è il termine corretto, è più la sensazione dei bambini che aspettano il Natale imminente, ma allo stesso...
Aiuto!!! Ho stilato una lista delle cose che dobbiamo ancora fare... È lunghissima (e credo di aver dimenticato alcune cose) e mancano 25 giorni!!! Sinceramente inizio ad essere un po' impanicata......
Le mie foto più recenti
111Attività
Ho creato un post
3545 giorni faCiao a tutte!!!! 31 Luglio 2016 è stata una giornata indimenticabile ed emozionante!!! Perfetta anche se piena di imprevisti, prima di tutto il super temporale che non ha smesso per tutta la mattina, l'acqua che entrava nella 500 d'epoca e noi in...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte!!! Mancano 12 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire... Anche se forse ansia non è il termine corretto, è più la sensazione dei bambini che aspettano il Natale imminente, ma allo stesso tempo avere lo stress dei genitori che devono...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM