Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Ciao a tutte!!!! 31 Luglio 2016 è stata una giornata indimenticabile ed emozionante!!! Perfetta anche se piena di imprevisti, prima di tutto il super temporale che non ha smesso per tutta la mattina,...
Ciao a tutte!!! Mancano 12 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire... Anche se forse ansia non è il termine corretto, è più la sensazione dei bambini che aspettano il Natale imminente, ma allo stesso...
Aiuto!!! Ho stilato una lista delle cose che dobbiamo ancora fare... È lunghissima (e credo di aver dimenticato alcune cose) e mancano 25 giorni!!! Sinceramente inizio ad essere un po' impanicata......
Ciao ragazze! qualcuna delle vostre madri ha già preso un abito per oversize? che stile?vorrei aiutare mia madre a trovare un abito comodo ma che si addica al suo ruolo nonostante la taglia grande....
Salve a tutti...due mie care amiche che sono ormai una coppia..hanno deciso di sposarsi.. Si sposeranno in comune ma non riescono a trovare una location dove fare il recivimento... Gli hanno detto di...
Ciao ragazzesecondo voi si risparmia parecchio con il fai da te? ma soprattutto che cosa conviene fare da soli? solo bomboniere e partecipazioni o ank qualcos altro?scusate la domanda ma sono un po...
Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?
Nella locandina della mia città, nooooo speriamo di essere puntuali quel giorno, vi immaginate la scena arrivate è già il prete ha iniziato eheheheh
Se sarete delle spose vintage scegliete la vostra acconciatura preferita! Guardate queste proposte e diteci quale sarebbe più adatta a voi e al vostro look sposa! A) B) C) D) E) F) Leggete...
Sos ... Ragazze mi ho figlio ci porterà le fede è ancora non l'ho trovato l'abito ci sono tante dall cinese ma si vede da lontano che è un abito scarso l'ho presso uno da loro ma non mi piace qualcuno...
Ragazze,mi sento male. Malissimo!! Ho fatto una brutta figura,mi sono mortificata. ho i crampi allo stomaco per questa cosa. Abbiamo portato la partecipazione alla zia di fm. Vado per prenderla e vedo...
Ciao ragazze si lo so è un dispiacere toglierò ad un certo punto il vestito da sposa, ma io voglio anche godermi la serata che andrà avanti fino notte fonda, con balli scatenati quindi vi faccio...
Sono arrivati i bracciali per le testimoni!!! E sono anche più belli di come sembravano in foto! Sono super contenta!
Ciao future sposine,io mi sposerò nel 2018 e avrò 27 anni e il mio fidanzato ne avrà 31.E voi???E i vostri fidanzati/futuri mariti???
Scusate la domanda stupida,ma l'altezza del tacco per essere comoda la scarpa quanto dovrebbe essere? Ci sono modellini carini non troppo alti? Io ho trovato solo tacchi chilometrici
Sposine, ho un quesito: in questa settimana dovremmo andare a scegliere la torta nuziale..... ma x quanto riguarda il cake topper, lo fornisce la pasticceria oppure lo acquistiamo noi? In internet mi...
Ciao a tutte ! Sicuramente anche qualcuna di voi ha un amato amico a 4 zampe... Voi come farete il gg delle vostre nozze con l'organizzazione del cane ?
Ciao ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio: dove posso comprare delle etichette personalizzate con nomi e data e magari con scritto "gli sposi ringraziano"? Qualcosa tipo come in foto...Vorrei...
Buongiorno ragazze..qualcuna di voi ha scelto come viaggio la crociera sui fiordi norvegesi?
Ragazze, sto periodo sto in fissa con i tatuaggi, ho in mente di fare 3o 4 tatuaggi e di questi alcuni sono abbastanza evidenti non so se aspettare dopo il matrimonio a farli ho paura di non piacermi...
Oggi prova parrucco! Abbiamo provato diverse acconciature...la mia preferita è il raccolto con la treccia (la treccia sarà del mio colore), ma anche la treccia laterale non è male... Sono tutte...
Ciao a tutte! ho appena letto che se ci si sposa di domenica non si possono scegliere tutti i brani della funzione religiosa, ma esistono delle letture da mettere obbligatoriamente. nel mio caso che...
Ciao ragazze, io l'altro giorno sono andata in gioielleria per vedere le fedi. Il gioielliere mi ha fatto vedere le Unoaerre, se devo essere sincera non mi fanno impazzire... Ho visto che ci sono fedi...
Care sposine! Quale accessorio preferireste vedere al vostro fm tra cravatta e papillon? A) B) Leggete quest'articolo: Cravatta o papillon per lo sposo?
Siamo appena tornati dalla copisteria dove abbiamo stampato le partecipazioni!!! Sono stra felice!! È sempre più vero!!! Poi la soddisfazione di averle fatte da te è impagabile!!
Buondì, Una domanda banale ma mi serve il vostro aiuto...Noi pensavamo di fare separazione dei beni, quando si definisce qst cosa? È poi per fare la separazione è vero che occorrono 4 testimoni?
Salve ragazze. Tragedia delle tragedie. Ho bisogno di confrontarmi con voi sulla questione "abito da sposa stretto". A fine marzo ho acquistato il mio abito in un outlet. Corpetto con bustino, taglia...
Care Sposine buongiorno!! L'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha proposto veli da 500EUR il che mi sembra un pó esagerato, c'è qualcuna che per risparmiare l'ha acquistato online? Quale sito avete...
Fotografi garanzie ANFM