Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Ciao! Volevo chiedervi un consiglio...inizialmente volevamo fare il viaggio di nozze in Asia ma per un problema di budget abbiamo ridimensionato la cosa e stavamo pensando a una crociera in Nord...
Siamo appena tornati dalla copisteria dove abbiamo stampato le partecipazioni!!! Sono stra felice!! È sempre più vero!!! Poi la soddisfazione di averle fatte da te è impagabile!!
Ciao a tutte!!!! 31 Luglio 2016 è stata una giornata indimenticabile ed emozionante!!! Perfetta anche se piena di imprevisti, prima di tutto il super temporale che non ha smesso per tutta la mattina,...
Ciao a tutte!!! Mancano 12 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire... Anche se forse ansia non è il termine corretto, è più la sensazione dei bambini che aspettano il Natale imminente, ma allo stesso...
Aiuto!!! Ho stilato una lista delle cose che dobbiamo ancora fare... È lunghissima (e credo di aver dimenticato alcune cose) e mancano 25 giorni!!! Sinceramente inizio ad essere un po' impanicata......
Sono arrivati i bracciali per le testimoni!!! E sono anche più belli di come sembravano in foto! Sono super contenta!
Oggi prova parrucco! Abbiamo provato diverse acconciature...la mia preferita è il raccolto con la treccia (la treccia sarà del mio colore), ma anche la treccia laterale non è male... Sono tutte...
Sto iniziando a fare i sacchetti con i confetti per i non invitati, con apribottiglia a forma di chiave. All'interno 5 confetti e 2 caramelle a forma di cuore! Cosa ve ne pare?
Ieri ho capito che come amiche ho delle pazze scatenate! Se poi vengono capitanate da mia sorella diventano un'associazione a delinquere! Ora vi espongo i fatti:- 9.00: suona il campanello e io,...
Oggi seconda prova trucco!!! Cosa ne dite? Io lo trovo un po' troppo, ma come colori mi piace...voi?
E oggi ci diamo al confezionamento delle bomboniere! Mancano solo i sacchetti con i confetti! Un altro passetto fatto
Sono appena stata dal fiorista per un preventivo e mi ha fatto una prova bouquet! È meraviglioso!!!! Sarà così ma con le orchidee bianche!:
Volevo mostrarvi la nostra chiesa!!! Semplice, minimalista, moderna e luminosa! A noi piace un sacco!!!
Ciao a tutte! Noi faremo matrimonio misto perché il mio fm è ortodosso, ma non ho capito in concreto cosa cambia... Quando l'abbiamo chiesto al parroco è stato vago e non abbiamo capito molto, anche...
Sto provando a fare i coni portariso...cosa ve ne pare? Ovviamente sono da definire ma l'idea è questa! I consigli sono ben accetti! (ho usato le graffette per una prova veloce poi userò il biadesivo)...
Ciao a tutte... Magari la domanda è banale ma se lo sposo attende la sposa all'altare entra da solo con la Chiesa vuota? O sono tutti dentro e non vedono la posa arrivare in auto? Perché io vorrei che...
Ciao a tutte!! Ieri sono andata con mia sorella a scegliere il suo abito da testimone! Lei che fin da subito ha detto che voleva un tubino al ginocchio in pizzo, ha finito con lo scegliere un abito...
Oggi ho provato a decorare il porta fedi e i barattoli di vetro che userò per decorare la Chiesa... Cosa ne pensate?
Ho appena finito di fare una prova veloce per i segnatavoli.. Li nomino con i cartoni Disney e ognuno avrà disegnato il personaggio che lo rappresenta... Ho fatto una prova per vedere come rendevano...
Ciao a tutte!!!! Oggi mia sorella ci ha fatto le foto che inseriremo nelle partecipazioni! Cosa ne pensate?
Ciao a tutte!!! Mi sposo il 31 luglio, questa sera stavo facendo il punto della situazione e ho notato che questo mese è stato molto intenso e abbiamo fatto molti passi avanti nell'organizzazione!...
Sono arrivati gli apribottiglia a forma di chiave antica che avevo ordinato!!!!! Sono stra felice!!! Ora aspettiamo le birre artigianali da abbinare!! È bellissimo vedere come piano piano tutto prende...
Ieri ho fatto la prima prova trucco! Il rossetto credo che mi starebbe meglio rosso per riprendere il colore dei capelli...voi cosa ne pensate?
Mi sono arrivati oggi i gemelli che regalerò al mio fm per il matrimonio!!!!!Sono stra contenta!!! Un'altra piccola cosa fatta Premetto che gioca spesso alla Playstation
Il regalo del mio fm!! Finalmente la proposta ufficiale!!!
Ciao a tutte! Stavo pensando a che bomboniera fare, vorremmo fare qualcosa di utile, che rimanga, che ci rispecchi e che sia originale...e mi è venuta in mente una super ideona ...regalare il libro...
Fotografi garanzie ANFM