Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa TOP Settembre 2016 Palermo

Brutta figura!!

Jessica, il 20 Giugno 2016 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ragazze,mi sento male. Malissimo!! Ho fatto una brutta figura,mi sono mortificata. Smiley sad ho i crampi allo stomaco per questa cosa. Abbiamo portato la partecipazione alla zia di fm. Vado per prenderla e vedo di averla dimenticata..... Volevo sparire. Ero sicura al 100% di averla presa. Mi viene da piangere. Scusate lo sfogo. Smiley sad

34 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 21 Giugno 2016 alle 17:25
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E che c'è di male.può capitare con l'agitazione dai

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara non ti buttare così giù, dimenticare qualcosa può capitare a tutti, soprattutto nella fase di preparativi che é così stressante..piuttosto, e scusami se mi permetto, se fossi stata al posto tuo fm me lo sarei mangiato vivo..ma manco mio padre si permetterebbe di rimproverarmi davanti ad altre persone..e poi la zia é la sua, perché non ci ha pensato lui alla partecipazione?? Stai tranquilla e smettila di rimproverarti, sei un essere umano e tutti possiamo avere una dimenticanza! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito la parte dove lui nella partecipazione per tuo zio cambia il nome con quello di sua zia. '__'
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no daiii. ..ci stava proprio una risata Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non mi sembra una cosa da stare male! Non sono questi i problemi della vita! Non voglio attaccarti ne nulla, ma penso che la tua reazione sia un po' esagerata! E poi anche il tuo Fm che ti mortifica davanti a tutti!!! Non si è per niente comportato bene, per una stupidata poi! stai tranquilla che non devi sentirti mortificata sono cose che possono capitare....e sono sicura che la zia di fm, ha capito perfettamente la tua dimenticanza!
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai nn è così grave tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii può succedere è una cosa da niente..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire che la vedrai una seconda volta la zia del tuo fm Smiley smile ma dai... non fa niente!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco perché questa esagerazione, può capitare di scordar qualcosa, mica lo si fa apposta. E comunque intanto da che c è sto matrimonio e quando, la partecipazione gliela farete avere.. Due amici del mio ragazzo si sono sposati e c hanno chiamati per dircelo.. noi attendevamo l invito che non è mai arrivato. Ma al matrimonio ci siamo comunque andati e non ci siamo offesi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma oddio guarda, non c'e' proprio niente da starci male, sono cose che capitano e il fatto che il tuo fm ti abbia rimproverato soprattutto davanti a lei e' un colpo veramente basso...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai tranquilla. Con lo stress e l'ansia è normale. .
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa grave secondo me non è il fatto che ti sei dimenticata la partecipazione perche' al massimo ci saresti tornta con la scusa di andarla a trovare di niovo;

    ma il fatto che il tuo f.m. ti abbia mortificato prima cosa per senza motivo perche' poteva succedere anche a lui di dimenticarsene e poi perche' lo ha fatto davanti a tua zia !!! non si fa secondo me la situazione l'ha peggiorata lui!

    magari la stessa zia ci è rimasta piu' male per come ti ha trattata che per la partecipazione!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente!!!comunque può capitare,non hai fatto niente di male...con tutti i pensieri che si hanno è normale avere delle dimenticanze!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una tragedia! La scusa per andare a trovarla la seconda volta Smiley laugh
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era successo con mia zia,le faccio:intanto ti saluto poi torno a portarti l'invito.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai non è una cosa così grave....

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata dalla mia testimone per portare la partecipazione a lei e lasciarle anche quella della sorella (abitano in case adiacenti, così ho pensato la lascio a lei che gliela allunga). Mi faccio due ore di macchina e ... Niente le partecipazioni sono rimaste sul tavolo della sala! E quindi più gliele ho spedite!

    Piuttosto: tuo FM si è comportato male 1) la zia è sua spettava anche a lui controllare di avere la partecipazione 2) invece di sdrammatizzare (tipo: sai siamo stressati, mille cose da pensare, il lavoro....) ti sgrida davanti alla zia? No no non è mica tuo padre e comunque non hai fatto niente di male e non sei la sua segretaria!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be l unico problema è se la zia vive a 1000 km di distanza!!! Altrimenti che problema c'è capita a tutti di dimenticare qualcosa glie la porterai un'altra volta
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima volta sdrammatizzare con una battuta del tipo "l'ho fatto di proposito xk mi piace tanto venire a trovarti! Così ho il pretesto x tornare!". Dai, non é successo nulla di grave, ed a fm digli che la prossima volta, tanto meglio che lui faccia il doppio controllo, così non scappare nulla!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla non è così grave! Per noi queste cose sono all'ordine del giorno! Siamo due smemorati e disorganizzati quindi dimentichiamo sempre qualcosa o qualcuno, ma basta riderci su, mica l'hai fatto apposta! E il tuo fm dovrebbe capirti e non rimproverarti, poteva ricordarselo anche lui!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stava capitando anche a me una volta ma a metà strada mi sono ricordata di averla lasciata a casa e siamo tornati indietro! può capitare Je non è la fine del mondo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ma cosa vuoi che sia??? Non hai ucciso nessuno Smiley smile
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti preoccupare sono cose che capitano Smiley smile posso suggerirti un espediente che a me è servito tanto? io mi ero preparata una bustina di carta di quelle anonime credo fosse verde quando andavo in giro per partecipazioni o inviti mi portavo dietro questa busta dentro c'era la lista una penna alcune partecipazioni in bianco, senza l'indicazione del destinatario sulla busta, poi tutte le partecipazioni suddivise per gruppi: parenti, amici, amici di mamma ecc.... così non rischiavo dimenticanze e se incontravo qualcuno avevo sempre dietro il mio kit Smiley winking

    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara sono cose che possono succedere....capita a tutti! Poi non è una cosa grave.....se abita vicino ci potete tornare,una visita fa sempre piacere...mentre se è lontana gliela potete tranquillamente spedire! Magari il tuo fm non doveva rimproverarti davanti davanti sua zia,mi sembra una cosa poco carina....soprattutto perchè è una stupidaggine quella che è successa! Comunque stai tranquilla ! un abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e'stato per nulla carino. Le cose si fannoin due. Doveva controllare anche lui. Non si deve mai svalutare il proprio compagno/a davanti agli altri...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bari
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai può succedere Smiley winking nnt di grave,anzi rideteci su... l'importante è che non dimentichiate gli anelli :p
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, davvero! Sono cose che possono succedere e la dimenticanza non è solo la tua, ma anche di fm che secondo me non avrebbe dovuto rimproverarti! Ci si sposa in due, no? Vedrai che fra qualche ora ti sarai dimenticata dell'accaduto Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai stai tranquilla, sono cose che succedono, con tutto quello che c'e' da pensareSmiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura? Mi sembra un po' eccessivo rimproverarti, può succedere di dimenticare qualcosa..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su stai tranquilla succede non è il caso di starci male! Ridici su piuttosto e rimprovera tu fm per come si è comportato! Dovrebbe sostenerti non metterti in imbarazzo Smiley winking
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Però il mio fm ha preso una partecipazione di un mio zio,ha cancellato il nome di lui e ha messo quello della zia. Però sono troppo mortificata.
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è così grave Smiley smile sono cose che succedono! Non hai l'occasione di rivedere questa zia?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione