COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Messina, Messina · Da Aprile 2014
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
Sarà un matrimonio elegante ma fresco, easy, informale, con un party più che un ricevimento e con pochi sceltissimi amici, sui toni del bianco e del blu e con tante margherite bianchissime. Matrimonio in comune, cerimonia bis domenica mattina anche questa molto semplice alla lettura del codice faremo seguire un salmo non ancora scelto, poi pranzo a buffet. Tutto sarà molto tradizionale e classico ma con un po' di allegria
Il racconto del mio matrimonio
La cerimonia in Comune era fissata per le 12 per cui la mattina è scivolata via in un soffio, io sono andata già alle 8,30 dalla parrucchiera con la testimone e sua madre, il mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonioSala ricevimenti
Abiti da sposa
Sposini da due anni ormai e trasferiti a Venezia più o meno dallo stesso periodo sono in casa d'affitto ammobiliata e devo dire mi è andata bene ho un bell'armadio a tutta parete che però è...
Ciao a tutte!! Avrei disperatamente bisogno del vostro aiuto: non ho nessuna idea per le bomboniere. L'unica cosa che so è che vorrei farle con qualcosa che poi gli invitati usano, qualcosa di utile....
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al Topic di Gasparastampa
1357 giorni faHo creato un Topic
1366 giorni faSposini da due anni ormai e trasferiti a Venezia più o meno dallo stesso periodo sono in casa d'affitto ammobiliata e devo dire mi è andata bene ho un bell'armadio a tutta parete che però è insufficiente ne vorrei acquistare uno grande capiente (un...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie