Messina, Messina · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
Sono curiosa è una data insolita e dove farete la cerimonia?
AGGIORNAMENTO Ho guardato i fornitori di matrimonio.com sono stata a fare qualche sopralluogo ma ora a meno 90 comincio ad avere ansia. I dintorni di Reggio sono terribili e abbiamo scartato tutto cio...
Sposini da due anni ormai e trasferiti a Venezia più o meno dallo stesso periodo sono in casa d'affitto ammobiliata e devo dire mi è andata bene ho un bell'armadio a tutta parete che però è...
Ciao a tutte!! Avrei disperatamente bisogno del vostro aiuto: non ho nessuna idea per le bomboniere. L'unica cosa che so è che vorrei farle con qualcosa che poi gli invitati usano, qualcosa di utile....
Ragazze,mi sento male. Malissimo!! Ho fatto una brutta figura,mi sono mortificata. ho i crampi allo stomaco per questa cosa. Abbiamo portato la partecipazione alla zia di fm. Vado per prenderla e vedo...
Mi accorgo sempre di più che si sta perdendo il valore di quel giorno nn si guarda solo all Unione di due persone ma solo al contorno attorno l abito,l addobbo e si è obbligate a farlo o addirittura a...
è avvenuto tutto in frettissima in meno di una settimana è stato organizzato il rito religioso come dire un matrimonio a sorpresa di tutti noi compresi abbiamo cambiato città da meno di un anno...
Ragazze conoscete spose al comune che hanno deciso di optare per un taullier ( giacca e pantalone) ? Secondo voi come risulta la cosa ?Che età potrebbe andare bene?
cosa mooooolto improvvisa e improvvisata ma se tutto va come deve andare domani mi sposo con rito religioso , meno male che il vestito c'è (niente di che tubino di H&M) e scarpe anche
Mi sposo fra 5 giorni e sono un po'scarsa col fai da te, cmunque con la colla me la cavo e qualche piccolo punto per un bottone o piccole applicazioni lo so dare. Tornando al matrimonio e'prevista...
Ciao a tutti!!!!Mi consigliate qualche brava parrucchiera a Reggio Calabria per l'acconciatura....io a -169 giorni ancora nn ne ho idea.....
Sto pensando all'abito da sposa..voi l'avete giá acquistato?? In quale atelier vi siete trovate meglio?
Ad un mese dal matrimonio ho pensato di fargli un regalino , di nascosto perché viviamo insieme e lavoriamo insieme, quindi li faccio arrivare in ufficio , che ne pensate?
Scrivo anche qui perche nel precedente topic nn ho trovato quello che cercavo Mi sono appena trasferita a Venezia non so dove fare il colore la mia parrucchiera usava i prodotti Kemon colore Nayo sono...
Buongiorno...mi dovrei sposare ad Agosto2016 e Ancora nn ho trovaato il locale:_(qualcuno conosce una villa da poter noleggiare cosicché posso portare il mio catering di fiducia???In alternativa stavo...
Buongiorno sposine, voi quanto avete speso per le bomboniere? Non avete badato a spese oppure avevate un budget e siete rimaste intorno a quella cifra? Mi è arrivato il preventivo. Totale quasi 1000...
Ragazze, qualcuna ha acquistato partecipazioni on line? Che siti avete scelto? Ho letto che alcune sono da assemblare
Ciao a tutte sposine... mi sto organizzando per creare da me le mie bomboniere... ma ho un dubbio: quanti confetti si mettono? Io, considerati i miei ricordi ai vari matrimoni di amici e parenti, e...
Buon pomeriggio bellezze! Alzi la mano chi vorrebbe risparmiare qualche soldino senza rinunciare all'eleganza... Purtroppo nessuna di noi ha ancora una bacchetta magica con cui esaudire i desideri...
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
O forse sono io che mi costruisco film!! Siamo già alla terza amica che si sposa (tre fasce di età diverse: 45-30-25) e che sceglie un abito simile al mio il modello hara st.patrick certo è vero che...
Buondì .. questo sarebbe uno dei mieie sogni.. Uscire dalla chiesa e saltare insieme su una 500 bianca o giallina. Qualcuno lo ha mai fatto? O lo ha visto? Che ne pensate??
Sono un po innervosita dal comune....cioe non fanno prenotare la sala dei matrimoni se non al momento dell'apertura della pratica per le pubblicazioni... Ora tutto bene se non che una mia cliente mi...
Dopo il rinsavimento di mio suocero, che voleva invitare il mondo... siamo passati da 160 invitati a 120 (bambini compresi). alle due location tra cui eravamo in dubbio, abbiamo detto 120 num. minimo...
Ciao future sposine, avevo intenzione di utilizzare le marherite per l addobbo floreale della chiesa e locale trannne il mio bouquet ke sara' di rose.. voi ke ne dite?
Ciao sposine! Il 18 ottobre ci sarà il matrimonio del cugino del mio fm. Purtroppo non si riesce ad andare ma volevamo comunque fare un pensiero. Ora...consigli? Convivono da anni e non hanno fatto né...
Ciao a tutte! qualcuna di voi si sposa o si è sposata con gli occhiali da vista? io porto gli occhiali dalla terza media e senza occhiali non mi riconosco per cui ho scelto di portarli. la montatura è...
Fotografi garanzie ANFM