COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gasparastampa
Gasparastampa

Messina, Messina · Da Aprile 2014

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Gennaio 2015

2298giorni 17hh
Gasparastampa
Location reggio calabria
Gasparastampa, Il 17 Ottobre 2014 alle 07:51

AGGIORNAMENTO Ho guardato i fornitori di matrimonio.com sono stata a fare qualche sopralluogo ma ora a meno 90 comincio ad avere ansia. I dintorni di Reggio sono terribili e abbiamo scartato tutto cio...

Jessica, martedì 16-Feb-21 33
Gasparastampa
Armadi....
Gasparastampa, Il 24 Aprile 2017 alle 12:09

Sposini da due anni ormai e trasferiti a Venezia più o meno dallo stesso periodo sono in casa d'affitto ammobiliata e devo dire mi è andata bene ho un bell'armadio a tutta parete che però è...

Gasparastampa, mercoledì 3-Mag-17 7
Alessandra
Bomboniere cercasi
Alessandra, Il 29 Dicembre 2016 alle 15:58

Ciao a tutte!! Avrei disperatamente bisogno del vostro aiuto: non ho nessuna idea per le bomboniere. L'unica cosa che so è che vorrei farle con qualcosa che poi gli invitati usano, qualcosa di utile....

Claudia, lunedì 2-Gen-17 55
J
Brutta figura!!
Jessica, Il 20 Giugno 2016 alle 11:47

Ragazze,mi sento male. Malissimo!! Ho fatto una brutta figura,mi sono mortificata. ho i crampi allo stomaco per questa cosa. Abbiamo portato la partecipazione alla zia di fm. Vado per prenderla e vedo...

Claudia, martedì 21-Giu-16 34
Rosella
Secondo voi....
Rosella, Il 19 Giugno 2016 alle 09:39

Mi accorgo sempre di più che si sta perdendo il valore di quel giorno nn si guarda solo all Unione di due persone ma solo al contorno attorno l abito,l addobbo e si è obbligate a farlo o addirittura a...

Rosella, domenica 19-Giu-16 47
Gasparastampa
Mi sono (ri)sposata
Gasparastampa, Il 17 Giugno 2016 alle 18:12

è avvenuto tutto in frettissima in meno di una settimana è stato organizzato il rito religioso come dire un matrimonio a sorpresa di tutti noi compresi abbiamo cambiato città da meno di un anno...

Lucilla, domenica 19-Giu-16 16
S
Sposa in tailleur
Samar, Il 24 Maggio 2016 alle 20:06

Ragazze conoscete spose al comune che hanno deciso di optare per un taullier ( giacca e pantalone) ? Secondo voi come risulta la cosa ?Che età potrebbe andare bene?

Emilia, martedì 31-Mag-16 26
Gasparastampa
Domani mi (ri)sposo
Gasparastampa, Il 18 Maggio 2016 alle 12:58

cosa mooooolto improvvisa e improvvisata ma se tutto va come deve andare domani mi sposo con rito religioso , meno male che il vestito c'è (niente di che tubino di H&M) e scarpe anche

Gasparastampa, mercoledì 25-Mag-16 13
Gasparastampa
Ombrello
Gasparastampa, Il 19 Gennaio 2015 alle 20:06

Mi sposo fra 5 giorni e sono un po'scarsa col fai da te, cmunque con la colla me la cavo e qualche piccolo punto per un bottone o piccole applicazioni lo so dare. Tornando al matrimonio e'prevista...

Mary, mercoledì 6-Apr-16 13
C
Parrucchiera reggio calabria
Cinzia, Il 16 Febbraio 2016 alle 07:41

Ciao a tutti!!!!Mi consigliate qualche brava parrucchiera a Reggio Calabria per l'acconciatura....io a -169 giorni ancora nn ne ho idea.....

Martina Valeria, giovedì 18-Giu-20 18
M
Abito sposa reggio calabria e provincia!!!
Meli, Il 28 Dicembre 2014 alle 10:37

Sto pensando all'abito da sposa..voi l'avete giá acquistato?? In quale atelier vi siete trovate meglio?

Paola, giovedì 18-Feb-16 24
Manuela
Pensierino per lui
Manuela, Il 12 Novembre 2015 alle 08:33

Ad un mese dal matrimonio ho pensato di fargli un regalino , di nascosto perché viviamo insieme e lavoriamo insieme, quindi li faccio arrivare in ufficio , che ne pensate?

Manuela, mercoledì 18-Nov-15 45
Gasparastampa
Parrucchiere venezia senza ammoniaca prod.naturali
Gasparastampa, Il 11 Novembre 2015 alle 14:22

Scrivo anche qui perche nel precedente topic nn ho trovato quello che cercavo Mi sono appena trasferita a Venezia non so dove fare il colore la mia parrucchiera usava i prodotti Kemon colore Nayo sono...

Eleonora, giovedì 12-Nov-15 3
A
Noleggio villa Reggio Calabria
Alessia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:18

Buongiorno...mi dovrei sposare ad Agosto2016 e Ancora nn ho trovaato il locale:_(qualcuno conosce una villa da poter noleggiare cosicché posso portare il mio catering di fiducia???In alternativa stavo...

Rosanna, sabato 28-Nov-15 6
Federica
Costo bomboniere
Federica, Il 9 Novembre 2015 alle 12:29

Buongiorno sposine, voi quanto avete speso per le bomboniere? Non avete badato a spese oppure avevate un budget e siete rimaste intorno a quella cifra? Mi è arrivato il preventivo. Totale quasi 1000...

Faby, domenica 22-Nov-15 52
Annalisa
Partecipazioni on line
Annalisa, Il 9 Novembre 2015 alle 13:33

Ragazze, qualcuna ha acquistato partecipazioni on line? Che siti avete scelto? Ho letto che alcune sono da assemblare

Valeria, lunedì 9-Nov-15 7
Patrizia
Confetti bomboniera
Patrizia, Il 3 Novembre 2015 alle 18:23

Ciao a tutte sposine... mi sto organizzando per creare da me le mie bomboniere... ma ho un dubbio: quanti confetti si mettono? Io, considerati i miei ricordi ai vari matrimoni di amici e parenti, e...

Patrizia, mercoledì 4-Nov-15 13
Giorgia
L'idea low cost (e chic) per il vostro bouquet... Le margherite!
Giorgia, Il 3 Novembre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio bellezze! Alzi la mano chi vorrebbe risparmiare qualche soldino senza rinunciare all'eleganza... Purtroppo nessuna di noi ha ancora una bacchetta magica con cui esaudire i desideri...

Pamela, mercoledì 4-Nov-15 16
Rita
Foto fedi!!!!:) pronti partenza. ..via!
Rita, Il 22 Ottobre 2015 alle 23:31

Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi

Francesca, giovedì 6-Set-18 46
Gasparastampa
Sono soddisfazioni!!!
Gasparastampa, Il 19 Ottobre 2015 alle 12:44

O forse sono io che mi costruisco film!! Siamo già alla terza amica che si sposa (tre fasce di età diverse: 45-30-25) e che sceglie un abito simile al mio il modello hara st.patrick certo è vero che...

Gasparastampa, martedì 20-Ott-15 5
Giuseppina
Insieme su una 500 fiat. senza autista!!
Giuseppina, Il 14 Ottobre 2015 alle 12:23

Buondì .. questo sarebbe uno dei mieie sogni.. Uscire dalla chiesa e saltare insieme su una 500 bianca o giallina. Qualcuno lo ha mai fatto? O lo ha visto? Che ne pensate??

Tania, venerdì 16-Ott-15 17
Valentina
Non mi sembra normale
Valentina, Il 12 Ottobre 2015 alle 11:01

Sono un po innervosita dal comune....cioe non fanno prenotare la sala dei matrimoni se non al momento dell'apertura della pratica per le pubblicazioni... Ora tutto bene se non che una mia cliente mi...

Valentina, martedì 13-Ott-15 14
Pamela
Numero minimo invitati
Pamela, Il 13 Ottobre 2015 alle 00:07

Dopo il rinsavimento di mio suocero, che voleva invitare il mondo... siamo passati da 160 invitati a 120 (bambini compresi). alle due location tra cui eravamo in dubbio, abbiamo detto 120 num. minimo...

Michela, mercoledì 28-Ott-15 10
S
Margherite oppure...
Sposa, Il 12 Ottobre 2015 alle 23:30

Ciao future sposine, avevo intenzione di utilizzare le marherite per l addobbo floreale della chiesa e locale trannne il mio bouquet ke sara' di rose.. voi ke ne dite?

Alessandra, martedì 13-Ott-15 10
Francesca
Idea regalo nozze a distanza?
Francesca, Il 6 Ottobre 2015 alle 14:25

Ciao sposine! Il 18 ottobre ci sarà il matrimonio del cugino del mio fm. Purtroppo non si riesce ad andare ma volevamo comunque fare un pensiero. Ora...consigli? Convivono da anni e non hanno fatto né...

Francesca, mercoledì 7-Ott-15 8
Antonella
Sposa con occhiali da vista
Antonella, Il 30 Settembre 2015 alle 23:51

Ciao a tutte! qualcuna di voi si sposa o si è sposata con gli occhiali da vista? io porto gli occhiali dalla terza media e senza occhiali non mi riconosco per cui ho scelto di portarli. la montatura è...

Valentina, giovedì 18-Feb-16 44
Sposafelice
Spose invernali...come è andata??
Sposafelice, Il 30 Settembre 2015 alle 07:49

Buongiorno sposine...io ho una domanda da porvi...sono davvero indecisa sul mese...chi di voi si sposerà o si è sposata in inverno??cioè i mesi gennaio febbraio e marzo...dicembre lo escludo perché se...

Bene, giovedì 1-Ott-15 14