Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze

Idea regalo nozze a distanza?

Francesca, il 6 Ottobre 2015 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao sposine! Il 18 ottobre ci sarà il matrimonio del cugino del mio fm. Purtroppo non si riesce ad andare ma volevamo comunque fare un pensiero. Ora...consigli? Convivono da anni e non hanno fatto né lista nozze né lista viaggio, credo preferiscano ricevere regali in busta, ma visto che non possiamo regalare fior di quattrini mi sembra brutto spolverare mare e monti per avere il loro conto corrente e fare un bonifico misero. Considerando che vivono in un'altra regione pensavamo di fargli recapitare direttamente il regalo a casa, e qui cominciano i dubbi.

Fiori/vasi? Nessuno dei due mi sembra un pollice verde, e non credo apprezzerebbero. Avevo pensato ad un bel pacco gigante assortito della Lindt, ma il sito di e-shop non ha ancora riaperto dalla pausa estiva. Una bella bottiglia di Chianti in confezione di legno? Non siamo esperti di vino però, e lui sì..non vorremo fare una figuraccia. Smartbox e similia niente perché non hanno praticamente MAI ferie. Altre idee?

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Ottobre 2015 alle 09:41
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Se fm fosse un po' più collaborativo avrei risolto Smiley winking Andremo di vino e cioccolatini da degustazione consigliati da un amico. Smiley winking
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile A noi hanno regalato 2 coppe di cristallo per brindare ai ns anniversari erano accompagnate da una lettera bellissima aggiungete un buon champagne e ve la caverete con eleganza
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel dilemma....secondo me va con una bella bottiglia....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io scarterei i fiori finti.. Farei piuttosto una pianta anche se nn hanno il pollice verde. La cosa che sicuramente gradirebbero di più sarebbero i soldi.. Se però nn.vi va proprio di fare un bonifico misero, io opterei per una bottiglia di vino o.di champagne.. A mio fratello a natale.Ho regalato uno champagne rosé che faceva una figura bellissima pur costando 40 euro! Anche se non siete esperti se vai in una enoteca ti sapranno.consigliare in base al.budget e puoi scrivere un bel biglietto in cui dici che anche se a distanza volevate fare un.brindisi virtuale con loro!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura che lo smartbox non lo userebbero alla fine se prendi quelli di due giorni sono sfruttabilissimi nel w.e., a meno che non lavorino anche nel fine settimana, e inoltre adesso hanno scadenza illimitata quindi per dire potrebbero usarlo anche fra due anni......
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...regalare fiori finti x un matrimonio non mi sembra una idea geniale... recupera l'iban e fai un bonifico, anche di 50 euro.. va bene cosi, l equivalente di un bel mazzo di fiori! meglio di tutte le alternative che hai postato
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu cosa vorresti ricevere al posto loro? I soldi penso che farebbero comodo a tutti.

Fagli un un vaglia postale scusandoti che non puoi mettere di più perchè anche tu stai proggettando un matrimonio. Il vaso coi fiori finti quando gli arriverà a casa lo butterà pensando che avrebbe gradito molto di più un centinaio d'euro. Poco ma buono magari si paga una bolletta.

• Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono bellissime composizioni di fiori "finti" che puoi mettere in un vaso particolare.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione