- Matrimonio
- Community
Valentina

Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio compagno è sempre stato restio al matrimonio... Ma dopo la nascita del nostro splendido cucciolo ha deciso che voleva che fossimo una famiglia a tutti gli effetti! E quindi finalmente ci sposiamo! Sara una cerimonia tranquilla, con colori pastello lilla e verde... Romantica... E allegra!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
889
Qualcuna di voi farà delle bomboniere con i vasetti con dentro le spezie? Dove avete acquistato delle spezie a dei prezzi ragionevoli?

A -2 giorni, e dico due giorni, tutti sembrano volermi far saltare i nervi per forza! Non ne posso davvero piu vorrei far saltare tutto! Mia mamma che non si tiene, mio padre sempre piu...
Le mie foto più recenti
156Attività

Ho caricato una foto nel post di Valentina
3086 giorni fa
Qualcuna di voi farà delle bomboniere con i vasetti con dentro le spezie? Dove avete acquistato delle spezie a dei prezzi ragionevoli?

Ho partecipato al post di Valentina
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3236 giorni faAmici
37Gruppi generali
Ispirazione