Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Maggio 2016 Arezzo

Non ne posso più!

Valentina, il 25 Maggio 2016 alle 16:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
A -2 giorni, e dico due giorni, tutti sembrano volermi far saltare i nervi per forza! Non ne posso davvero piu vorrei far saltare tutto! Mia mamma che non si tiene, mio padre sempre piu incommentabile, una mia amica che ha manie di profagosismo e il mio vestito che a oggi ancora non è pronto e mi sta 50 volte! Voglio solo urlare e piangere non ce la faccio davvero piu! Ma possibile che la gente non possa per una volta mella vita pensasse al bene degli sposi e non solo al loro egoismo?!

22 Risposte

Ultime attività da Serena, il 26 Maggio 2016 alle 17:34
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn vogliono che ti sposi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te... Io invece ho anche i miei che mi esasperano!!! Mio padre poi è inclassificabile!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è una moda comune. Nn una parola dolce solo esempi negativi. Ma chi se ne frega di qst gente infelice. Peccato x loro che noi due grandi esempi ce l'abbiamo: j nostri genitori! Il bello che qst gente pprima nn faceva altro che rompere dicendo: quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo molte persone sono così! Cerca di concentrarti su te stessa e sul tu fm, fai un bel respirone, e forza!!! Goditi il tuo giorno!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Smiley sad
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo e pieno di queste persone...cerca di fare lunghi sospiri e vedrai passa in fretta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara.. io sono a meno 4 mesi.. non ho ancora fatto la prima prova abito e a parte questo, che non mi spaventa più di tanto, ciò che proprio non sopporto è il fatto che sempre più persone non fanno che riportarmi cronache nere di matrimoni e unioni finite male.. sto scoppiando! !
    • Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono poche fortunate a non aver avuto a che fare con gente egoista.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,cercate di mantenere la calma e pensate solamente a voi!che poi alla fine quel giorno sarà tutto perfetto come volevate!!auguriiiiiii
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fortunatamente (ma non che gioisca per le vostre situazioni è) non sono messa così male, a parte un padre che non verrà e non si è degnato di chiamarmi, chiedermi come va e come sto, se mi serve qualcosa...perchè io non voglio ci sia la sua compagna!!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara,
    Ti capisco benissimo.Stanno facendo lo stesso con me a -9.Mia madre super stressata...Mio padre che prima mi ha detto che sarebbe venuto solo,adesso verrà con la compagna(con la quale non ho un bel rapporto)e la figlia della compagna. La mia amica che vupke farsi i capelli come i miei e non sa come organizzarsi quel giorno e da chi farsi truccare.
    Il vestito che mi sta grande....

Proprio cose assurde.
    Respiriamo.....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

(...) della situazione e fissa i punti sui quali non transigi più. Metti dei limiti, anche se manca poco. Devi a te stessa tutta la serenità possibile!

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo il rischio dei buoni é proprio questo, che gli altri calpestino i piedi. Il matrimonio é il tuo giorno. Hai il diritto di fare e di avere ciò che più desideri. Mi permetto di darti un consiglio: Cerca di incanalare la rabbia, la frustrazione e la voglia di dare fuoco a tutto in qualcosa di costruttivo. Fai il punto della siu

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata sempre calma e buona fin ora e mi sa che è proprio questo che ha portato tutti ad approfittarsene... Ho pensato alle esigenze di tutti e a due giorni dalle nozze non mi semto memmeno la sposa...

• Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahhahah Smiley xd alla grande!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ci provo...prendero un litro di tisana rilassante per le prossime 48 ore Smiley laugh
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace molto che poche persone attorno a te riescano a capire i tuoi bisogni. In un momento cosi splendido e così impegnativo allo stesso tempo. Forse, per non arrivare stressata e con la voglia di mandare tutti via, dovresti fare un respirone e con gentilezza e fermezza dire cosa ti aspetti da chi ti é vicino.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2015 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza e coraggio Valentina! Ormai sei arrivata al traguardo...

Non ascoltare tutto quello che ti dicono gli altri... focalizzati solo sul tuo abito che vedrai che sarà perfetto e fai mente locale su tute quello che hai preparato per il vostro grande giorno!

In bocca al lupo per tutto e auguri! Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so... Ma sono davvero molto esasperata ... Va a finire che sbotto e rimaniamo io fm e il nostro bimbo sabato ahahahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza le persone che fanno così... Invece che gioire per noi fanno di tutto per mettersi in mostra...non ce la fanno as aspettare il loro giorno e il loro momento senza rovinare il nostro.... Mi dispiace anche per te che poi se anche in attesa e quindi è ancora piu brutto come si sta comportando! Ed è pure la testimone... Mah
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Valentina cerca di tenere duro manca pochissimo!! E focalizza la tua concentrazione solo sul matrimonio in se....tutto il resto sono dettagli!! Ignora per questi due giorni gli altri e pensa che tra pochissimo sarete solo voi!! Un abbraccio!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Respiri calmi e profondi...a 2 giorni dalle nozze tutto sembra una montagna invalicabile...

L'unica cosa di cui preoccuparsi è il vestito, ma vedrai che sarà pronto in tempo e perfetto.

Per l'amica con manie di protagonismo io ho la testimone che mi assilla che non trova il vestito e mi manda foto di vestiti da sera che sono il mio abito da sposa in versione cipria o azzurro (lei era con me in atelier quando l'ho scelto), senza tener conto di essere più alta e slanciata di me e sopratutto che io sono incinta e sarò un transatlantico con accanto un giunco che si lamenterà che il vestito magari le fa il sedere grosso....quindi ti capisco perfettamente, ma è così per tutte e siamo tutte sulla stessa barca.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa