Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015

Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro

Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2862giorni 13hh
Valentina
Bomboniere vasetti con spezie
Valentina, Il 31 Luglio 2015 alle 12:46

Qualcuna di voi farà delle bomboniere con i vasetti con dentro le spezie? Dove avete acquistato delle spezie a dei prezzi ragionevoli?

Alessia, lunedì 24-Ott-16 20
Valentina
Non ne posso più!
Valentina, Il 25 Maggio 2016 alle 16:38

A -2 giorni, e dico due giorni, tutti sembrano volermi far saltare i nervi per forza! Non ne posso davvero piu vorrei far saltare tutto! Mia mamma che non si tiene, mio padre sempre piu...

Serena, giovedì 26-Mag-16 22
Alessandra
Abito da sposa cerimonia civile
Alessandra, Il 18 Maggio 2016 alle 10:18

Ragazze una domanda.... Per chi si sposa solo sul comune Che vestito metterete? ???? O quale vestito vi piace ??? Scegliete? ?E come avete organizzato il matrimonio cioè metterete i fori addobbate la...

Alessandra, mercoledì 18-Mag-16 52
Cristina
Giarrettiera aiutatemi sposine
Cristina, Il 17 Maggio 2016 alle 16:04

Ciao sposine oggi mia sorella e mia futura testimone mi ha comprato 2 giarrettiera. ..ma qual è l'usanza?perché 2 una la lancia il mio Fm e l'altra la regalo??

Cristina, giovedì 19-Mag-16 24
Fontanella
Terza prova trucco
Fontanella, Il 17 Maggio 2016 alle 16:03

Ragazze seguendo il vostro consiglio ho cambiato truccatrice. mi sono sembrate molto professionali e preparate anche se già noto qualche imperfezione. cmq, come sempre posto foto e a voi il giudizio....

Fontanella, mercoledì 18-Mag-16 19
Debora
Sacchettini per i non invitati
Debora, Il 17 Maggio 2016 alle 14:18

Buongiorno a tutte!!! Ho una domanda da porvi:I sacchettini a coloro che non inviterete al matrimonio li consegnate prima o dopo il matrimonio? A tutti coloro a cui ho chiesto mi hanno detto che si...

Antonella, mercoledì 18-Mag-16 16
A
Rito civile e velo
Angela, Il 17 Maggio 2016 alle 13:43

Nel matrimonio civile fatto sulla location del ristorante il velo viene indossato o c'è qlks che lo vieta? Perché lessi qualche post che accennava a questo ma non ricordo cosa fosse che al rito civile...

Angela, mercoledì 18-Mag-16 58
Debora
Quarta prova trucco!!! e ho sceltoooo
Debora, Il 17 Maggio 2016 alle 13:51

X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...

Debora, mercoledì 25-Mag-16 382
Erica
Luna di miele a giugno!
Erica, Il 15 Maggio 2016 alle 21:42

Buona sera sposine! Chi si sposa il 27/5 (o giù di lì! ) ? Che metà avete scelto? Ad inizio giugno che consigliate? Grazie

Desirè, giovedì 19-Mag-16 39
Jesebel
Abito da sposa rito civile
Jesebel, Il 26 Aprile 2016 alle 12:33

Sposine che farete il rito civile venite a me! Avete preso un'abito semplice da cerimonia o un vestito da sposa vero e proprio?Io il vestito da sposa ma tanti mi dicono che non è appropriato x il rito...

Ambra, martedì 4-Ott-16 140
L
Urge consiglio unghie! esperte a me!!
Lulla, Il 19 Aprile 2016 alle 22:36

Ciao ragazze! Allora il mio problema è questo.....avrei bisogno di capire la differenza tra smalto semipermanente e gel.....c'è chi mi consiglia uno e chi l'altro....vorrei sapere da voi i pro e i...

Maura, mercoledì 13-Lug-16 16
G
Che gusto sara' la vostra torta nuziale?
Ginger, Il 20 Aprile 2016 alle 06:43

Amiche buongiorno!dopo una lunga riflessione tra il classico ed il "moderno" abbiamo scelto il gusto della nostra torta...gusto rocher...speriamo piaccia anche agli invitati io l adoro...quale sara'...

Valentina, giovedì 21-Apr-16 26
Noemi
Fiocchi auto - voi come lo farete?
Noemi, Il 19 Aprile 2016 alle 20:16

Ciao sposine!! Scusate la domanda un po' scema, ma in questi giorni stavo pensando ai fiocchi per le auto.Non mi piacciono molto le classiche coccarde e volevo fare qualcosa di diverso senza spendere...

Elena, mercoledì 20-Apr-16 22
Elisa
Spose 2016
Elisa, Il 19 Aprile 2016 alle 22:46

143 giorni e sembra che non passa mai, abbiamo fatto quasi tutto e ancora manca tutto questo tempo, non sò voi ma più si avvicina e più sembra che manca tanto, non vedo l'ora!!!!!

Veronica, domenica 24-Apr-16 53
Entwafi
Versione corta o lunga ?
Entwafi, Il 18 Aprile 2016 alle 19:11

Visto che ho delle unghie cortissime e non tanto carine, ho deciso di mettere delle unghie finte ( Essence ) ma no so quale mettere versione corta o lunga? Voi che ne dite? Corte = 1 Lunghe = 2 ...

Chiara, giovedì 21-Apr-16 59
Valentina
Le mie semplici partecipazioni tema disney
Valentina, Il 29 Febbraio 2016 alle 11:15

Buongiorno sposine, queste sono le mie partecipazioni a tema disney! Tutto fai da me, sono molto semplici e "basiche" . Sono in carta perlata sia dentro che la busta...Spero che vi piacciano... Per...

Valentina, lunedì 11-Apr-16 15
G
Unghie
Giuseppina, Il 9 Aprile 2016 alle 13:31

Che ne pensate?? Non so non mi convince la forma nel senso è fatta benissimo ma le ho sempre portate squadrate e ho voluto provare la forma a mandorla...credo che farò il disegno delle rose anche...

Weddina2016, domenica 10-Apr-16 36
Milly
Sale aromatizzato, help!
Milly, Il 6 Aprile 2016 alle 23:01

Ragazze per abbattere i costi invece delle spezie che avevo pensato inizialmente vorrei fare i segnaposto (dei vasetti) con del sale grosso aromatizzato... Avete idee su come farlo? Grazie!

Milly, venerdì 8-Apr-16 14
Fede
Le mie unghie, acrilico sculturale!
Fede, Il 6 Aprile 2016 alle 12:41

Ciao ragazze, ecco come sono le mie unghiette (saranno così anche il giorno del matrimonio) , eseguite in acrilico sculturale Tammy Taylor con colori true Pink e dramatic white. Eseguite da una vera...

Fede, giovedì 7-Apr-16 39
M
Le mie unghie!
Marcella, Il 5 Aprile 2016 alle 10:17

Ieri sera sono stata dall'estetista a fare una prova manicure, tra i due litiganti... cioè tra il gel che almeno qui da noi costa veramente un'esagerazione, e il semipermanente che mi ha rovinato le...

Marcella, domenica 10-Apr-16 105
Valentina
Anche io nel club!
Valentina, Il 6 Aprile 2016 alle 16:30

Ebbene si, anche io a meno 51 giorni dalle nozze sono nel club delle spose abbandonate dai fornitori! Non so piu come fare con la ragazza degli allestimenti al ristorante: - vado l'11 FEBBRAIO( si...

Patrizia, mercoledì 6-Apr-16 20
Fede
Preparativi matrimonio
Fede, Il 6 Aprile 2016 alle 16:46

Consigli? Da dove si inizia per scegliere un tema! Il vestito e un idea di bouquet c'è già!

Fede, venerdì 8-Apr-16 17
V
Non c'è feeling col fornitore
Vale, Il 4 Aprile 2016 alle 15:21

Ciao ragazze/i!Purtroppo quasi a 2 mesi dal matrimonio mi son proprio resa conto in modo palesissimo che ho sbagliato a scegliere un fornitore: il feeling è pari a zero!Al primo incontro dopo aver...

Angy, venerdì 8-Apr-16 51
Beatrice
Outlet atelier emè mantova!!
Beatrice, Il 4 Aprile 2016 alle 15:56

Ciao future sposine... Qualcuna di voi è stata all' outlet atelier emè a mantova?!? Prezzi?!? Gli abiti?!? Grazie mille

Valeria, giovedì 21-Apr-16 18
A
Bellissima frase
Aminata, Il 4 Aprile 2016 alle 07:57

Ciao ragazze, ho trovato questa frase navigando in rete e l'ho trovata proprio bella.La condivido con voi come la trovate?

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 8
Paola
Crociera... a giugno
Paola, Il 3 Aprile 2016 alle 06:24

Ciao sposineeee c'è qualcuno che farà la crociera msc a giugno nel mediterraneo?????

Giusy, lunedì 6-Giu-16 25
La Gió
Chirurgia plastica
La Gió, Il 3 Aprile 2016 alle 22:48

Rinoplastica 7 mesi prima del matrimonio. Quante di voi stanno pensando o hanno già fatto un ritocchino prima del matrimonio?

Elisa, mercoledì 6-Apr-16 38
M
Viaggio coi pupi!
Mela82, Il 3 Aprile 2016 alle 15:12

Ciao a tutte, Volevo sapere chi di voi partirà con un bimbo piccolo di un anno e dove andrete... Son curiosa di sapere! Ciao

Giusy, lunedì 4-Apr-16 8
Silvia
Oro bianco o giallo
Silvia, Il 3 Aprile 2016 alle 17:17

Ciao belle Non so se usare gioielli in oro bianco o in oro bianco per il mio matrimonio...Il mio abito sara'in pizzo bianco e cristalli...

Chiara Shabby Chic, martedì 5-Apr-16 17
V
Strano comportamento wedding planner
Valentina, Il 3 Aprile 2016 alle 18:23

Care ragazze, Due settimane fa sono andata all'evento organizzato da una WP qui a Roma (più per volontà di visitare la location che per reale interesse) ma poi devo ammettere che l'idea mi ha...

Jessica, lunedì 4-Apr-16 18

Gruppi generali

Ispirazione