COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

V
Sposa Saggia Settembre 2017 Roma

Strano comportamento wedding planner

Valentina, il 3 Aprile 2016 alle 18:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato
Rispondi
Care ragazze,
Due settimane fa sono andata all'evento organizzato da una WP qui a Roma (più per volontà di visitare la location che per reale interesse) ma poi devo ammettere che l'idea mi ha intrigata, perché sono parecchio presa dal lavoro, FM non è minimante collaborativo, mia madre sulle questioni matrimoniali è ferma all'idea che io giri tra gli invitati a distribuire i confetti con un cucchiaio (Smiley ups ), non ho alcuna manualità quindi di fai da te non se ne parla eccetera.
Le lascio email, cellulare, tutto, con la promessa di risentirci dopo Pasqua per metterci d'accordo.
Beh la wp non si è fatta ancora sentire in alcun modo. Sono sia dispiaciuta che scocciata perché il matrimonio sarà l'anno prossimo e io vorrei fermare almeno la location entro inizio estate ma di questo passo non ce la farò mai!
Ho il suo nome quindi potrei contattarla tramite fb o via email ma mi scoccia fare pressioni quando lavorare dovrebbe essere suo interesse! Cosa mi consigliate? Provo a sentirla, aspetto ancora o mi cerco una wp con più voglia di lavorare? Smiley atonished

18 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 4 Aprile 2016 alle 22:13
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    Non puoi prenderti un giorno per girare qualche location vista qua? Che ti ha colpito?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala

Se ti interessa io ti direi di mandarle un email o di chiamarla! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    Secondo me dovresti essere tu a contattarla.. ovviamente hai ragione, è il suo lavoro.. ma anche se è brutto da dire lei x te è fondamentale, tu x lei no.. se non ci sei tu ce n'è un'altra. Tu diventi fondamentale nel momento in cui raggiungete un accordo..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

È che quando sei all'inizio dell'organizzazione vivi in quel mondo di fiaba in cui galleggi e credi che il tuo matrimonio sia l'evento planetario del secolo. Ci siamo passate tutte. Poi come per tutte le cose della vita ti accorgi che se non le fai tu nessuno lo farà per te. Io ho dovuto inseguire idraulici tre mesi per avere la caldaia nuova, non c'è differenza coi fornitori di un matrimonio. E anche adesso che mancano pochi giorni mi sono fatta una lata con tutti quelli che lavoreranno per quel giorno perché certo non saranno loro a chiamarmi per dirmi tutto ok ci vediamo domenica. E non per questo sono scansafatiche o poco professionali

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    Verissimoooo. .io ho chiaMato il mio dj per mesi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    Contattala tu.sarà stata invasa da numeri e appunti che le sarà sfuggito
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    La location devi sveglierla tu non la wp...

Se ti piace comunque chiamala tu perché quel giorno avrà preso un bel po' di numeri e una svista capita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    A volte si perde un biglietto, un numero o, presi da impegni, ci si dimentica. Fai un tentativo tu: se non hai un riscontro, cerca altrove.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Ti dò un consiglio per questo caso ma vale per tutti i fornitori di cui avrai bisogno: chiamali tu. Non aspettare loro. Tu per loro sei una delle tante con cui hanno a che fare. Ma se tu vuoi un posto, un fotografo, una wp particolari, non aspettare chiama. Logorarsi nell'attesa non serve. Chiamala e fissa un appuntamento.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io ne cercherei un'altra...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    Certamente avrà tanti contatti e avrà parlato con mille persone, se ti interessa contattala tu e mettevi d'accordo Smiley sexy
    • Rispondi
  • Suhan
    Sposa Abituale Luglio 2016 Trento
    Suhan ·
    • Segnala
    Forse in fiera ha mille contatti ! Io la chiamerei... Io mi sono innamorata letteralmente della mia proprio conosciuta in fiera li ho dato ilMio telefono ma una settimana dopo lHo contattata io su Facebook dicendole che ceravamo viste in fiera e che volevo parlare con lei .. È ora non potrei farne a meno! Ripeto han mille contatti lasciati primaO poi sicuramente ti chiama ma onde evitare che faccia il giro di tutte con conseguenza che poi la trovi occupata io la chiamerei di persona!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    Io contattati dei dj ad una fiera per farmi un preventivo. È passato più di un mese e nessuna mail. Alla fine ho scritto io e ho detto che non mi serviva più
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    Cercane un altra... É vero che hai ancora tempo ma considera che io con la ragazza che mi fa gli allestimenti al locale( xke è convenzionata e sono costretta a prendere lei!) sono andata a parlare l'11 di febbraio dicendomi che mi avrebbe mandato preventivi x l allestimento al comune boquet e disegno dei centro tavola la settimana dopo... Beh ancora devo ricevere il preventivo!!! E l ho sollecitata due volte e ogni volta scusami la prox settimana ti mando tutto... E nulla... E considera che io mi sposo tra 54 giorni e a oggi non ho nemmeno il disegno ne riuscita a decidere come saranno i fiori dei miei centrotavola!!! Sono seriamente preoccupata infatti... Quindi consiglio mio cercane un altra
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    Io, fossi in te, ne cercherei.un'altra. È passata una settima da pasqua. Immagina se fa così anche quando manca meno al matrimonio, per quanto riguarda l'organizzazione, al posto di aiutarti ti farebbe venire l'esaurimento...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    Ma io aspetterei ancora un pochino ..pasqua è appena passata alla fine, nonè ttantissimo che aspetti... magari verso metà settimana prossima puoi mandare una mail o un msg Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    Io ne cercherei un'altra!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti