Due settimane fa sono andata all'evento organizzato da una WP qui a Roma (più per volontà di visitare la location che per reale interesse) ma poi devo ammettere che l'idea mi ha intrigata, perché sono parecchio presa dal lavoro, FM non è minimante collaborativo, mia madre sulle questioni matrimoniali è ferma all'idea che io giri tra gli invitati a distribuire i confetti con un cucchiaio (
), non ho alcuna manualità quindi di fai da te non se ne parla eccetera.Le lascio email, cellulare, tutto, con la promessa di risentirci dopo Pasqua per metterci d'accordo.
Beh la wp non si è fatta ancora sentire in alcun modo. Sono sia dispiaciuta che scocciata perché il matrimonio sarà l'anno prossimo e io vorrei fermare almeno la location entro inizio estate ma di questo passo non ce la farò mai!
Ho il suo nome quindi potrei contattarla tramite fb o via email ma mi scoccia fare pressioni quando lavorare dovrebbe essere suo interesse! Cosa mi consigliate? Provo a sentirla, aspetto ancora o mi cerco una wp con più voglia di lavorare?

Fotografi garanzie ANFM