COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pavia, Pavia · Da Agosto 2015
"Quando incontrerai l'uomo giusto, ti basterà uno sguardo per capire che è Lui." E così è stato. Uno sguardo e l'Omone mi ha conquistata. Due mesi per... Visualizza altro
"Quando incontrerai l'uomo giusto, ti basterà uno sguardo per capire che è Lui." E così è stato. Uno sguardo e l'Omone mi ha conquistata. Due mesi per innamorarsi, otto per decidere di sposarci e... Eccoci qui! Ad un passo dal Grande Giorno!
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
29 maggio 2016... Un sogno diventa realtà! O è la realtà che si fa sogno?
Fotografo matrimonio
A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!
Barcellona sarà 1 tappa del nostro viaggio di nozze ma non sappiamo bene dv alloggiare: Barceloneta più vicina al mare o sulla Rambla? Io preferirei la seconda opzione ma ho letto da qualche parte che...
Ho partecipato al Topic di Federica
1702 giorni faHo creato un Topic
1702 giorni faA -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!
Ho partecipato al Topic di Camilla
1706 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie