Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Pavia, Pavia · Da Agosto 2015

"Quando incontrerai l'uomo giusto, ti basterà uno sguardo per capire che è Lui." E così è stato. Uno sguardo e l'Omone mi ha conquistata. Due mesi per... Visualizza altro

"Quando incontrerai l'uomo giusto, ti basterà uno sguardo per capire che è Lui." E così è stato. Uno sguardo e l'Omone mi ha conquistata. Due mesi per innamorarsi, otto per decidere di sposarci e... Eccoci qui! Ad un passo dal Grande Giorno!

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2016

2861giorni 11hh
Federica
Non ho parole. ..
Federica, Il 24 Maggio 2016 alle 17:50

A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!

Pina, mercoledì 25-Mag-16 53
C
Barceloneta o rambla???
Camilla, Il 21 Maggio 2016 alle 04:07

Barcellona sarà 1 tappa del nostro viaggio di nozze ma non sappiamo bene dv alloggiare: Barceloneta più vicina al mare o sulla Rambla? Io preferirei la seconda opzione ma ho letto da qualche parte che...

Camilla, sabato 21-Mag-16 15
G
Scuse per non venire
Giulia, Il 18 Maggio 2016 alle 01:02

La prossima settimana si sposa mia cugina.Lista di 180 persone.Confermate 76.Il resto le scuse più assurde.. È morto il gatto (giuro!),sono troppi km per il ristorante (15),non voglio vedere tizio...È...

Maria, venerdì 20-Mag-16 40
Alessia
E la scaletta con il fotografo
Alessia, Il 18 Maggio 2016 alle 07:16

Buon giorno forummine! ! Ieri la mia wp mi ha scritto che dobbiamo stilare una lista o scaletta chiamatela come volete di foto che assolutamente non devono mancare nel nostro servizo fotografico. .......

Alessia, mercoledì 18-Mag-16 36
V
Aiutooooo
Valenza, Il 14 Maggio 2016 alle 08:48

Ragazza buondì. Ho bisogno del vostro aiuto. Siamo a meno 2 mesi e non abbiamo scelto ancora il tema del tableau che possa essere in linea con il resto. Sarà cerimonia elegante, in chiesa rose e...

Sara, sabato 14-Mag-16 9
Bride2016
È vero che il giorno del matrimonio...
Bride2016, Il 12 Maggio 2016 alle 08:50

... gli sposi non riescono a mangiar nulla?Ho sempre sentito dire questa cosa e sono curiosa di sapere se corrisponde al vero. Mi rivolgo soprattutto alle donnine che si sono già sposate... è così?

Einna, venerdì 6-Gen-17 46
Valentina
Matrimonio in chiesa ma voi...
Valentina, Il 9 Maggio 2016 alle 10:33

Credete in Dio? Non vuole essere una domanda scortese ma una semplice curiosità. Noi ci sposiamo in chiesa perché crediamo in dio e crediamo nel sacramento del matrimonio... però parlando con molte...

Teatea, lunedì 9-Mag-16 81
H
Guadagnare + di fm ??
Honeysunny, Il 6 Maggio 2016 alle 14:40

Ciao a tutte, è da un pò ke volevo scrivere qst topic..ho deciso di farlo adesso xkè ho letto un topic di tutte ragazze ke fanno stage, tirocini, lavoretti.. mentre i loro fm tutti a tempo...

Rosaria, mercoledì 11-Mag-16 83
R
Domanda indiscreta chiesa
Rosa, Il 5 Maggio 2016 alle 19:24

Ciao ragazze so che ci sono tanti topic su questo argomento ma..il prete non ci ha parlato assolutamente di costi, "offerte" ecc..e io e il mio fm non abbiamo voluto fare la domanda diretta..voi...

Rosa, venerdì 6-Mag-16 26
Giorgia
Ma secondo voi
Giorgia, Il 3 Maggio 2016 alle 00:15

Secondo voi è brutto mettere i genitori dello sposo separati dai genitori della sposa al ristorante? Sto impazzendo a impostare i ttavoli. I genitori vanno nello stesso tavolo xeforza?

Kikka, martedì 3-Mag-16 47
Luana
Partecipazioni arrivate!!!
Luana, Il 29 Aprile 2016 alle 22:15

Ragazze sono felice sono finalmente arrivate.... Le sto assemblando... Vi volevo chiedere, quale penna avete utilizzato per scrivere il nome degli invitati?

Lisa, giovedì 5-Mag-16 26
Federica
Piccola pazzia fatta
Federica, Il 30 Aprile 2016 alle 08:14

Fm e io siamo due interinali nella stessa azienda. Abbiamo diritto a ferie e permessi ma in base alle esigenze dell'azienda. Fino a -30 non sapevamo se ci avrebbero concessodei gigiorni per il viaggio...

Mariangela, sabato 30-Apr-16 6 540
M
Non ti finiscono mai di stupire
Maryantonio, Il 30 Aprile 2016 alle 00:42

Cose da non credere. E la prima volta k scrivo qui sul forum ora lo faccio come prima volta proprio per uno sfogo. Mi sposo il 10 giugno manca veramente poco e stanto uscendo cose di tutti i colori....

Mariangela, martedì 3-Mag-16 21
Deborah
Chi non festeggia promessa matrimonio
Deborah, Il 27 Aprile 2016 alle 17:51

Ragazze noi non festeggeremo la così detta promessa di matrimonio, dalle mie parti non si usa, non sono andata mai ad una festa x la promessa di matrimonio, e mi sa che quel giorno dopo aver fatto...

Deborah, domenica 11-Dic-16 97
Vanessa
Ed ecco a voi le mie partecipazioni!
Vanessa, Il 26 Aprile 2016 alle 13:18

Ciao a tutte, vi presento le mie partecipazioni "home made" fatte da mia zia.. Ho iniziato la distribuzione ieri Che ne pensate????

Valeria, mercoledì 27-Apr-16 26
Sara
Bomboniere troppo insolite?
Sara, Il 26 Aprile 2016 alle 09:50

Buongiorno a tutte! Alla fine ho deciso le bomboniere da consegnare a fine ricevimento! Non è stato facile trovare qualcosa che mi soddisfasse e che fosse in linea col tema "Giappone" che caratterizza...

Sara, mercoledì 27-Apr-16 76
R
Dovrebbe essere il periodo più bello?! invece ...
Roberta, Il 24 Aprile 2016 alle 21:31

Questo dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita , sono felicissima sto per sposare l 'uomo della mia vita , eppure mi sento uno straccio sono settimane che ho una forte tachicardia sono...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 24
Samanta
Abito mami e testimone
Samanta, Il 24 Aprile 2016 alle 09:02

Ieri la mia mamma ha comprato l abito. Ragazze premetto che ho letto tanti post sugli abiti delle invitate e mi trovo in accordo su alcune cose ma proprio non ne concepisco altre. Per me possono...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 50
Angela
A a a abbattere le testimoni
Angela, Il 23 Aprile 2016 alle 00:35

Premettiamo che adoro tutte e tre le mie testimoni e che sono fiera della mia scelta. Mi sostengono, ridono con me, mi aiutano e le adoro. Però,ragazze, calma!! Non vi complicate la vita con domande...

Angy, martedì 26-Apr-16 23
A
-4mesi senza viaggio per colpa del capo
Angy, Il 23 Aprile 2016 alle 08:26

Ragazze qualcuno come me ancora nn ha prenotato il viaggio?io vorrei tanto interessarmi ma il mio fidanzato non sa ancora come dirlo e chiedere stiamo parlando di manco 10 gg al.suo capo...,nn so come...

Vale, martedì 26-Apr-16 62
C
Rinfresco casa sposa (al nord)?
Coccinella, Il 21 Aprile 2016 alle 12:57

Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle del nord-Italia (io sono piemontese) perchè credo che le usanze siano diverse. Si usa ancora il rinfresco a casa della sposa? Io mi sposo alle 10,30 del...

Annalisa, mercoledì 30-Nov-16 59
Sonia
Siete rimaste deluse del....
Sonia, Il 16 Aprile 2016 alle 02:39

Buonasera sposine, parlo per tutte coloro che già si sono sposate, siete rimasta deluse dell abito che ha scelto il vostro marito per le vostre nozze??! Pongo la domanda anche a contrario; vostro...

Martina, sabato 16-Apr-16 24
Eliana
Aaa cercasi casa disperatamente
Eliana, Il 16 Aprile 2016 alle 03:26

Ciao ragazze, noi stiamo partendo col primo grande passo che è l'acquisto della casa. Oggi ne abbiam vista una e nelle prossime settimane abbiamo già almeno 5 appuntamenti con agenzie varie. Mamma mia...

Eliana, lunedì 26-Set-16 10
Justyna
Fedi: lui non la indosserà, come fargliela?
Justyna, Il 10 Aprile 2016 alle 23:13

Ciao a tutte! Fm non porterà la fede perché in primis non può indossarla al lavoro ma soprattutto non sopporta collane, bracciali, anelli e nemmeno orologi. Mi ha proposto di prenderne una in argento...

Beatrice, sabato 16-Apr-16 62
Laura
Va bhé che son bruttina ma...
Laura, Il 2 Aprile 2016 alle 17:31

Ragazze per trucco e parrucco 500 euro!!! Non é troppo? Poi visto che son sbiancato mi ha messo dentro altre due prove trucco, un colore e poi non mi ha fatto pagare la prova di oggi! Sono andata in...

Faby, sabato 23-Apr-16 63
Simo
A -64 grande crisi
Simo, Il 14 Aprile 2016 alle 08:55

Buongiorno ragazze come si legge dal titolo mancano solo 64 giorni al matrimonio e io e il mio ragazzo stiamo attreversando una grande crisi..ho paura di non essere all altezza di affrontare questo...

Simo, giovedì 14-Apr-16 16
Laura
Oggi mi son garbata ( alla fiorentina)
Laura, Il 13 Aprile 2016 alle 14:03

Faccio la maestra e a mensa nel macello generale una delle custodi mi chiede ( siccome sa che siamo vegetariani ) ma cosa ci sarà da mangiare al tuo matrimonio? E gentilmente ho riposto, prevedendo...

Laura, giovedì 14-Apr-16 25
L
Sposine ma secondo voi ??? :/
Luna, Il 13 Aprile 2016 alle 13:14

Ragazze per il mio matrimonio non amando gli abiti ampi ho voluto scegliere ciò che ho sempre sognato, ovvero un abito abbastanza "scivolato" . A giugno sarò incinta di 4 mesi e ho paura che non mi...

Naila, mercoledì 13-Apr-16 10
F
Quali tra queste 2?
Francesca, Il 13 Aprile 2016 alle 11:43

Ho da poco aperto un topic sulle scarpe, ne ho ordinate un altro paio, quindi vorrei sapere quali preferite tra le 2 in base al moo l abito che trovate tra le mie foto. Grazie sposine

Flo, mercoledì 13-Apr-16 30
Federica
Finalmente davanzali!
Federica, Il 12 Aprile 2016 alle 18:01

Durante la ristrutturazione della casa, il pittore mi aveva garantito di poter coprire gli orrendi davanzali di marmo (scadente) scuro. Il risultato? Un lavoro fatto in fretta e furia e rovinando...

Federica, martedì 12-Apr-16 5

Gruppi generali

Ispirazione