- Matrimonio
- Community
Laura
Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2016
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a... Visualizza altro
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a festeggiare il nostro amore insieme a parenti e amici. Sono un'amante dei segni zodiacali, della lettura, della natura e degli animali.
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
146
Vi ho messo un po' di foto del nostro viaggio ... " tour Indiani e Cowboys " che dire ci abbiamo lasciato il cuore, posti incantevoli, emozioni indescrivibili e tanto amore. 15 giorni di real Anerica...
Salve ragazze, da qualche mese ho iniziato a prendere una volta al giorno l'acido folico ( Folidex ) questo mese il ciclo è arrivato puntualissimo e cosa strana senza dolori, solitamente ho un bel...
Le mie foto più recenti
51Attività
Ho creato un post
3522 giorni faVi ho messo un po' di foto del nostro viaggio ... " tour Indiani e Cowboys " che dire ci abbiamo lasciato il cuore, posti incantevoli, emozioni indescrivibili e tanto amore. 15 giorni di real Anerica e non volevamo più tornare... Lo consiglio a...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM