Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2016
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a... Visualizza altro
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a festeggiare il nostro amore insieme a parenti e amici. Sono un'amante dei segni zodiacali, della lettura, della natura e degli animali.
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3522 giorni faVi ho messo un po' di foto del nostro viaggio ... " tour Indiani e Cowboys " che dire ci abbiamo lasciato il cuore, posti incantevoli, emozioni indescrivibili e tanto amore. 15 giorni di real Anerica e non volevamo più tornare... Lo consiglio a...
Ho creato un post
3522 giorni faSalve ragazze, da qualche mese ho iniziato a prendere una volta al giorno l'acido folico ( Folidex ) questo mese il ciclo è arrivato puntualissimo e cosa strana senza dolori, solitamente ho un bel flusso i primi due giorni mentre dal terzo già inizia...
Ho partecipato al post di Giusy
3529 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Sabato finalmente partiamo.... Inizia il nostro tour tra indiani e cowboys! Natura selvaggia, montagne rocciose, animali e camminate! Abbiamo scelto di visitare questa parte d'America e solo il viaggio ci dirà se abbiamo...
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze! È andata, abbiamo l'anello al dito, siamo stati benissimo. Un'atmosfera magica ci ha circondato durante tutto il nostro giorno, ci siamo sentiti a nostro agio amati e coccolati da amici e parenti. È stato qualcosa di unico, quando mi...
Ho partecipato al post di Francesca
3564 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3568 giorni fa
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze i tavoli! Che disastro ! Aiutooooo ! Mamma mia che incubo A meno 6 il panico !
Ho partecipato al post di Paola
3577 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni faChi come me il 16/7 ? Io inizio ad avere gli occhi come due uova al tegamino la mattina presto e non mi riaddormento ... Penso alle mille cose da fare e il tempo fugge via tra lavoro, la casa e le mille lavatrici! Ragazze tra un po' ci siamo davvero...
Fotografi garanzie ANFM