Laura
Laura

Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2016

Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a... Visualizza altro

Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a festeggiare il nostro amore insieme a parenti e amici. Sono un'amante dei segni zodiacali, della lettura, della natura e degli animali.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2014giorni 7hh
Laura
Il nostro viaggio
Laura, Il 26 Agosto 2016 alle 10:27

Vi ho messo un po' di foto del nostro viaggio ... " tour Indiani e Cowboys " che dire ci abbiamo lasciato il cuore, posti incantevoli, emozioni indescrivibili e tanto amore. 15 giorni di real Anerica...

Laura, sabato 27-Ago-16 12
Laura
Acido folico
Laura, Il 26 Agosto 2016 alle 09:51

Salve ragazze, da qualche mese ho iniziato a prendere una volta al giorno l'acido folico ( Folidex ) questo mese il ciclo è arrivato puntualissimo e cosa strana senza dolori, solitamente ho un bel...

Elena, venerdì 26-Ago-16 3
Giusy
Cicogna??
Giusy, Il 18 Agosto 2016 alle 19:49

Ciao a tutte aspetto il ciclo per domani ma ancora nessuno dolore mestruale e nessuno premestruale solo al seno e piccoli fastidi all utero .. Sono puntuale come ciclo mai in ritardo una volta solo in...

Giusy, venerdì 19-Ago-16 27
Laura
Sabato si parte
Laura, Il 26 Luglio 2016 alle 09:28

Buongiorno a tutte sposine! Sabato finalmente partiamo.... Inizia il nostro tour tra indiani e cowboys! Natura selvaggia, montagne rocciose, animali e camminate! Abbiamo scelto di visitare questa...

Jessica, mercoledì 27-Lug-16 11
Laura
Lo rifarei altre 10mila volte
Laura, Il 18 Luglio 2016 alle 08:20

Ragazze! È andata, abbiamo l'anello al dito, siamo stati benissimo. Un'atmosfera magica ci ha circondato durante tutto il nostro giorno, ci siamo sentiti a nostro agio amati e coccolati da amici e...

Valentina, venerdì 29-Lug-16 16 727
Francesca
Ci siamo..
Francesca, Il 15 Luglio 2016 alle 04:19

Ragazze ci siamo poche ore e inizia il mio grande giorno..volevo condividere con voi l'emozione e ringraziarvi per la compagnia durante quest'anno. ..anche se nn sono stata una sposa attiva..(ho...

Adriana👰, venerdì 15-Lug-16 23
Laura
Aiuto i tavoli
Laura, Il 10 Luglio 2016 alle 16:05

Ragazze i tavoli! Che disastro ! Aiutooooo ! Mamma mia che incubo A meno 6 il panico !

Valeria, venerdì 15-Lug-16 8
Laura
Il 16 luglio si avvicina
Laura, Il 2 Luglio 2016 alle 07:53

Chi come me il 16/7 ? Io inizio ad avere gli occhi come due uova al tegamino la mattina presto e non mi riaddormento ... Penso alle mille cose da fare e il tempo fugge via tra lavoro, la casa e le...

Elisa, domenica 3-Lug-16 16
Paola
Aiuto mi sta prendendo l'ansia
Paola, Il 2 Luglio 2016 alle 07:57

Ciao a tutte, mi sposo il 18 luglio e sono in alto mare.... mi sta prendendo un'ansia pazzesca....succede anche a voi?

Paola, mercoledì 13-Lug-16 15
Laura
A meno 20 bomboniere
Laura, Il 26 Giugno 2016 alle 12:17

A meno 20 giorni io e il mio ammore abbiamo iniziato il confezionamento delle bomboniere ... Manca sempre meno e l'emozione si fa sempre più grande ! Wedding is coming

Valezorba, martedì 28-Giu-16 6
Anny
Prepariamoci alla futura gravidanza!
Anny, Il 28 Aprile 2016 alle 11:24

Ciao sposine!!!volevo condividere con voi un piccolo primo passo verso la costituzione di una futura famiglia! È una cavolata di per sè ma per me rende tutto un pó più reale! Io e fm non vediamo l'ora...

Rosa, giovedì 4-Ago-16 146
Federica
Palloncini
Federica, Il 9 Giugno 2016 alle 18:39

Vorrei fare il lancio palloncini al taglio della torta.... Consigli? Come vi siete organizzate??

Laura, venerdì 10-Giu-16 15
Alessandra
Pacchetti per i testimoni.......pronti!!!!!
Alessandra, Il 2 Giugno 2016 alle 21:53

Pacchetti per i miei testimoni pronti ................. ............... ...............

Alessandra, venerdì 3-Giu-16 11
Clara
Brutto sogno
Clara, Il 2 Giugno 2016 alle 14:45

Ragazze stanotte ho sognato che Tagliavano il mio abito e invece di essere lungo normale il vestito mi arrivava alle caviglie! Omg! ! E la commessa si arrabbiava pure con me! !

Clara, lunedì 6-Giu-16 7
Laura
Un po' di fai da te , da me !
Laura, Il 1 Giugno 2016 alle 19:00

Premettendo che sono imbranata ! Vi posto le bottigline segnaposto con etichetta e messaggio dentro ( frasi delle canzoni di Ax e articolo ) e l'inizio dei centrotavola , sul porta foto a forma di...

Francesca, giovedì 2-Giu-16 9
Laura
Angolo della birra
Laura, Il 31 Maggio 2016 alle 19:10

Salve a tutte ragazze ! Idee su come organizzare l'angolo della birra per il dopo cena? Noi siamo amanti della birra e i nostri amici pure ! Che ne dite ? Qualche dritta???

Lucia, venerdì 3-Giu-16 15
Laura
Sfondo tableau e quadro impronte guestbook
Laura, Il 29 Maggio 2016 alle 14:27

Con l'aiuto della ragazza di Marg'art ( trovata qui su matrimonio.com tra i fornitori e che consiglio per la gentilezza e per il lavoro che fa) e con le nostre idee ecco sia lo sfondo del Tableau (...

Margherita, domenica 29-Mag-16 3
Laura
Cake topper playstation
Laura, Il 24 Gennaio 2016 alle 19:39

Ciao a tutte! A me piacerebbe molto ordinare questo cake topper, voi dove avete ordinato i vostri? Mi sa che questo lo trovo solo su siti americani ? Il mio ragazzo è un appassionato di Playstation ?e...

Stefania, domenica 5-Ago-18 30
M
Mancano 9 giorni
Manu, Il 24 Maggio 2016 alle 11:43

Ma davvero sono arrivata a -9? Quasi non ci credo... il tempo è letteralmente volato! Mancano ancora un po di cose come il tableau e altre piccolezze ma la mia positività è molta e non sono...

Elena, giovedì 26-Mag-16 70
Alessia
Spose di lugliooo
Alessia, Il 21 Maggio 2016 alle 23:13

A che punto siete? ? Cosa vi manca? Come vi sentite? Tranquille o in preda all'agitazione?

Simona, lunedì 23-Mag-16 35
Valentina
Ma solo io sono impedita con i "fai da te"!??
Valentina, Il 19 Maggio 2016 alle 23:58

Ciao ragazze, vedo post di tutte voi che fate cose assurde da partecipazioni bomboniere gessetti wedding bag e addirittura gratta e vinci... possibile che io non riesco manco a fare 4 sacchettini che...

Valentina, venerdì 20-Mag-16 36
Fontanella
Sono rovinata
Fontanella, Il 20 Maggio 2016 alle 07:38

Ma come si fa ad essere a -37 e devo ancora confezionare le bomboniere, finire di fare i coni portariso, trovare parrucchiere, trucco non ancora definito, menu da rivedere, parlare ancora con il dj,...

Rossella, martedì 31-Mag-16 57
Pussycat
Esta
Pussycat, Il 18 Maggio 2016 alle 16:45

Ciao ragazze dobbiamo ancora fare l esta...qualcuno sa dirmi se si può pagare con post pay?

Luciana, venerdì 20-Mag-16 18