Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2016
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a... Visualizza altro
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a festeggiare il nostro amore insieme a parenti e amici. Sono un'amante dei segni zodiacali, della lettura, della natura e degli animali.
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Vi ho messo un po' di foto del nostro viaggio ... " tour Indiani e Cowboys " che dire ci abbiamo lasciato il cuore, posti incantevoli, emozioni indescrivibili e tanto amore. 15 giorni di real Anerica...
Salve ragazze, da qualche mese ho iniziato a prendere una volta al giorno l'acido folico ( Folidex ) questo mese il ciclo è arrivato puntualissimo e cosa strana senza dolori, solitamente ho un bel...
Buongiorno a tutte sposine! Sabato finalmente partiamo.... Inizia il nostro tour tra indiani e cowboys! Natura selvaggia, montagne rocciose, animali e camminate! Abbiamo scelto di visitare questa...
Ragazze! È andata, abbiamo l'anello al dito, siamo stati benissimo. Un'atmosfera magica ci ha circondato durante tutto il nostro giorno, ci siamo sentiti a nostro agio amati e coccolati da amici e...
Ragazze ci siamo poche ore e inizia il mio grande giorno..volevo condividere con voi l'emozione e ringraziarvi per la compagnia durante quest'anno. ..anche se nn sono stata una sposa attiva..(ho...
Ragazze i tavoli! Che disastro ! Aiutooooo ! Mamma mia che incubo A meno 6 il panico !
Chi come me il 16/7 ? Io inizio ad avere gli occhi come due uova al tegamino la mattina presto e non mi riaddormento ... Penso alle mille cose da fare e il tempo fugge via tra lavoro, la casa e le...
Ciao a tutte, mi sposo il 18 luglio e sono in alto mare.... mi sta prendendo un'ansia pazzesca....succede anche a voi?
A meno 20 giorni io e il mio ammore abbiamo iniziato il confezionamento delle bomboniere ... Manca sempre meno e l'emozione si fa sempre più grande ! Wedding is coming
Ciao sposine!!!volevo condividere con voi un piccolo primo passo verso la costituzione di una futura famiglia! È una cavolata di per sè ma per me rende tutto un pó più reale! Io e fm non vediamo l'ora...
Vorrei fare il lancio palloncini al taglio della torta.... Consigli? Come vi siete organizzate??
Pacchetti per i miei testimoni pronti ................. ............... ...............
Ragazze stanotte ho sognato che Tagliavano il mio abito e invece di essere lungo normale il vestito mi arrivava alle caviglie! Omg! ! E la commessa si arrabbiava pure con me! !
Premettendo che sono imbranata ! Vi posto le bottigline segnaposto con etichetta e messaggio dentro ( frasi delle canzoni di Ax e articolo ) e l'inizio dei centrotavola , sul porta foto a forma di...
Salve a tutte ragazze ! Idee su come organizzare l'angolo della birra per il dopo cena? Noi siamo amanti della birra e i nostri amici pure ! Che ne dite ? Qualche dritta???
Con l'aiuto della ragazza di Marg'art ( trovata qui su matrimonio.com tra i fornitori e che consiglio per la gentilezza e per il lavoro che fa) e con le nostre idee ecco sia lo sfondo del Tableau (...
Ciao a tutte! A me piacerebbe molto ordinare questo cake topper, voi dove avete ordinato i vostri? Mi sa che questo lo trovo solo su siti americani ? Il mio ragazzo è un appassionato di Playstation ?e...
Ma davvero sono arrivata a -9? Quasi non ci credo... il tempo è letteralmente volato! Mancano ancora un po di cose come il tableau e altre piccolezze ma la mia positività è molta e non sono...
A che punto siete? ? Cosa vi manca? Come vi sentite? Tranquille o in preda all'agitazione?
Ciao ragazze, vedo post di tutte voi che fate cose assurde da partecipazioni bomboniere gessetti wedding bag e addirittura gratta e vinci... possibile che io non riesco manco a fare 4 sacchettini che...
Ma come si fa ad essere a -37 e devo ancora confezionare le bomboniere, finire di fare i coni portariso, trovare parrucchiere, trucco non ancora definito, menu da rivedere, parlare ancora con il dj,...
Fotografi garanzie ANFM