Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Super Sposa Agosto 2017 Bari

Brutto sogno

Clara, il 2 Giugno 2016 alle 14:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ragazze stanotte ho sognato che Tagliavano il mio abito e invece di essere lungo normale il vestito mi arrivava alle caviglie! Omg! ! E la commessa si arrabbiava pure con me! !

7 Risposte

Ultime attività da Clara, il 6 Giugno 2016 alle 11:07
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua spiegazione!
    • Rispondi
  • Titu'
    Sposa Principiante Luglio 2016 Terni
    Titu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voglio provare a tranquillizzarvi. Il vestito, che sia da sposa o meno, e' x antonomasia il simbolo dell'apparenza e dell'esteriorità (pensiamo al detto L'abito non fa il monaco), x cui sognare un abito non adeguato o corto o sporco o rubato, vuol dire che il nostro inconscio ci sta avvertendo che forse stiamo prestando troppa attenzione agli aspetti materiali della cosa... (vale anche x me!)X cui va bene un po' di ansia ma ricordiamoci che il protagonista è e rimane l'amore tra noi e il nostro partner..
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah hai fatto bene!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha Smiley laugh io invece una volta ho sognato che il mio abito l'aveva preso una ragazza e poi l'ho picchiata perché *era il MIO abito* Smiley laugh ahahahahha

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte anche io giù di incubiii, il fotografo arrivava a fine di tutto, le fedi non c'erano e avevo tutti abiti grandi e vecchi e nessuno come il mio addirittura uno tutto marrone in tessuto simil medioevale Smiley amazing Aiuto !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare i sogni..Ho sognato che quel giorno il mio vestito non era come doveva essere e una mia amica ,invitata al matrimonio, era vestita con un abito bellissimo rosso e tutti guardavano lei... INCUBOOOOOO
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clara, ti capisco, anch'io ho fatto un brutto sogno tempo fa in cui arrivavo al giorno del matrimonio e non avevo proprio il vestito! Per fortuna per ora ho fatto solo quello altrimenti ci arrivo esaurita al prossimo anno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione