Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2016

Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a... Visualizza altro

Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a festeggiare il nostro amore insieme a parenti e amici. Sono un'amante dei segni zodiacali, della lettura, della natura e degli animali.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2834giorni 21hh

Post

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Cake topper playstation
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2016 alle 19:39

Ciao a tutte! A me piacerebbe molto ordinare questo cake topper, voi dove avete ordinato i vostri? Mi sa che questo lo trovo solo su siti americani ? Il mio ragazzo è un appassionato di Playstation ?e...

Stefania, domenica 5-Ago-18 30 1.244
Laura
Menù vegetariano
Laura in Ricevimento di nozze, Il 11 Aprile 2016 alle 08:36

Ragazze buongiorno! Mi date qualche idea per un menù vegetariano? Noi ci sposiamo a luglio quindi eviterei risotti o lasagne E per i secondi avevo pensato a un millefoglie di melanzane e a un tortino...

Jasmine, domenica 12-Mar-17 18 1.198
Laura
Il nostro viaggio
Laura in Luna di miele, Il 26 Agosto 2016 alle 10:27

Vi ho messo un po' di foto del nostro viaggio ... " tour Indiani e Cowboys " che dire ci abbiamo lasciato il cuore, posti incantevoli, emozioni indescrivibili e tanto amore. 15 giorni di real Anerica...

Laura, sabato 27-Ago-16 12 406
Laura
Acido folico
Laura in Future mamme, Il 26 Agosto 2016 alle 09:51

Salve ragazze, da qualche mese ho iniziato a prendere una volta al giorno l'acido folico ( Folidex ) questo mese il ciclo è arrivato puntualissimo e cosa strana senza dolori, solitamente ho un bel...

Elena, venerdì 26-Ago-16 3 186
Laura
Lo rifarei altre 10mila volte
Laura in Just Married, Il 18 Luglio 2016 alle 08:20

Ragazze! È andata, abbiamo l'anello al dito, siamo stati benissimo. Un'atmosfera magica ci ha circondato durante tutto il nostro giorno, ci siamo sentiti a nostro agio amati e coccolati da amici e...

Valentina, venerdì 29-Lug-16 16 740
Laura
Sabato si parte
Laura in Luna di miele, Il 26 Luglio 2016 alle 09:28

Buongiorno a tutte sposine! Sabato finalmente partiamo.... Inizia il nostro tour tra indiani e cowboys! Natura selvaggia, montagne rocciose, animali e camminate! Abbiamo scelto di visitare questa...

Jessica, mercoledì 27-Lug-16 11 234
Laura
Aiuto i tavoli
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2016 alle 16:05

Ragazze i tavoli! Che disastro ! Aiutooooo ! Mamma mia che incubo A meno 6 il panico !

Valeria, venerdì 15-Lug-16 8 191
Laura
Il 16 luglio si avvicina
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2016 alle 07:53

Chi come me il 16/7 ? Io inizio ad avere gli occhi come due uova al tegamino la mattina presto e non mi riaddormento ... Penso alle mille cose da fare e il tempo fugge via tra lavoro, la casa e le...

Elisa, domenica 3-Lug-16 16 189
Laura
A meno 20 bomboniere
Laura in Fai da te, Il 26 Giugno 2016 alle 12:17

A meno 20 giorni io e il mio ammore abbiamo iniziato il confezionamento delle bomboniere ... Manca sempre meno e l'emozione si fa sempre più grande ! Wedding is coming

Valezorba, martedì 28-Giu-16 6 427
Laura
Angolo della birra
Laura in Ricevimento di nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 19:10

Salve a tutte ragazze ! Idee su come organizzare l'angolo della birra per il dopo cena? Noi siamo amanti della birra e i nostri amici pure ! Che ne dite ? Qualche dritta???

Lucia, venerdì 3-Giu-16 15 437
Laura
Un po' di fai da te , da me !
Laura in Fai da te, Il 1 Giugno 2016 alle 19:00

Premettendo che sono imbranata ! Vi posto le bottigline segnaposto con etichetta e messaggio dentro ( frasi delle canzoni di Ax e articolo ) e l'inizio dei centrotavola , sul porta foto a forma di...

Francesca, giovedì 2-Giu-16 9 510
Laura
Aiuto hawaii inizio agosto?
Laura in Luna di miele, Il 13 Gennaio 2016 alle 20:58

Salve a tutte sposine ! Volevo avere delle informazioni sulle Hawaii... Oggi pomeriggio ero libera da lavoro e sono andata a giro per agenzie . La prima molto carina, dopo aver fatto presente il mio...

Ciabattina87, mercoledì 1-Giu-16 14 371
Laura
Sfondo tableau e quadro impronte guestbook
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2016 alle 14:27

Con l'aiuto della ragazza di Marg'art ( trovata qui su matrimonio.com tra i fornitori e che consiglio per la gentilezza e per il lavoro che fa) e con le nostre idee ecco sia lo sfondo del Tableau (...

Margherita, domenica 29-Mag-16 3 386
Laura
Aiuto prime letture
Laura in Cerimonia nuziale, Il 9 Maggio 2016 alle 10:09

Ragazze ho guardato le prime letture che ho trovato su internet , non ce ne piace una Come posso fare ? Domenica andrò a messa e chiederò consiglio al prete che ci sposerà ! Intanto chiedo a voi ......

Martina, venerdì 20-Mag-16 6 215
Laura
Segna posto
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2016 alle 18:36

Sono arrivate le bottigline del sito bottiglie-e-vasi per fare i segnaposto ! Su una ho attaccato le etichette poi metterò un nastrino color lavanda e dentro un piccolo messaggio, tante frasi tutte...

Laura, sabato 14-Mag-16 13 240
Laura
Centrotavola
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2016 alle 17:58

Ragazze qualcuna sa dove potrei trovare un piatto tondo a specchio da mettere sotto ai centrotavola ? qualche sito senza spendere un'esagerazione! Grazie mille!

Stefy, martedì 10-Mag-16 7 209
Laura
Domanda sulle pubblicazioni
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 16:30

Ciao ragazze! Il 18 Aprile siamo stati in comune a mettere le firme per le pubblicazioni . Qualcuna di voi sa quali sono i tempi più o meno per vederle appunto pubblicate on line? Grazie mille a tutte...

Antonella, mercoledì 27-Apr-16 18 271
Laura
Partecipazioni
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 17:46

Ragazze sto scrivendo i nomi sulle partecipazioni a mano, la mia scrittura non mi piace per niente ma ormai ... Cosa fatta capo ha ! Vi metto un po'di fotine, ce lo mettereste il fiocchino dietro ? E...

Laura, lunedì 18-Apr-16 16 315
Laura
Oggi mi son garbata ( alla fiorentina)
Laura in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2016 alle 14:03

Faccio la maestra e a mensa nel macello generale una delle custodi mi chiede ( siccome sa che siamo vegetariani ) ma cosa ci sarà da mangiare al tuo matrimonio? E gentilmente ho riposto, prevedendo...

Laura, giovedì 14-Apr-16 25 391
Laura
Sito bottiglie-e-vasi
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 19:27

Salve a tutte sposine ! Qualcuna ha avuto esperienza diretta con questo sito ? Come vi siete trovate ? Avevo una mezza idea di prendere delle bottigliette per fare una specie di segnaposto con dentro...

Ilaria, mercoledì 13-Apr-16 9 612
Laura
Regalo di compleanno in anticipo! scarpe!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 18:37

Ed eccomi qua, mi mamma non ha saputo resistere e ha voluto farmi questa bellissima sorpresa questo bellissimo pensiero... Io avevo già preso delle scarpe ma non erano proprio da "sposa" ed invece...

Mariangela, venerdì 8-Apr-16 18 556
Laura
Torta a un piano
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 09:39

Salve ragazze ... Questa settimana, influenza permettendo, dovrei andare a parlare per la torta... Non mi piacciono molto quelle stile americano e vorrei fare una torta semplice con un solo piano....

Sara, mercoledì 30-Mar-16 13 331
Laura
Bigliettini per viaggio di nozze nelle partecipazioni
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2016 alle 17:40

Ragazze buonasera, primo giorno di ferie per me e mi sono ributtata a capo fitto nell'organizzazione! Sono stata indecisa fino all'ultimo ma poi ho pensato comunque di fare i bigliettini con le...

Alice, domenica 27-Mar-16 21 447
Laura
Nuovo biglietto lista nozze
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2016 alle 10:28

Ci riprovo credo che questo sarà quello definitivo... Siccome al ricevimento metteremo molti riferimenti ai giochi allora ho pensato di mettere due personaggi lego in viaggio

Pamela, sabato 26-Mar-16 8 164
Laura
Frasi canzoni
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 09:56

Mattinata produttiva Ma ora il lavoro mi attende ! Ho provato a fare dei bigliettini da mettere sui tavoli ( ancora devo decidere come ) con le frasi delle canzoni di J ax e degli articolo ( non...

Denise, mercoledì 16-Mar-16 10 750
Laura
Opinioni invitidesign ???
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 15:12

Ciao a tutte ho richiesto alcuni campioni di partecipazioni su questo sito... Sono a 90 cent comprensivi di stampa ... E sinceramente è davvero un prezzo conveniente ??? incrociò le dita!

Cristina, mercoledì 16-Mar-16 11 338
Laura
Altro giro altra corsa ( bomboniere, sempre loro)
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 19:10

Buonasera care! Ammesso e non concesso che la mia stia diventando una vera e propria mania ... Cosa ne pensate come bomboniera di un vasetto di miele (75g) con annessa etichetta con i nostri nomi e la...

Laura, mercoledì 9-Mar-16 26 474
Laura
Aiuto bomboniere
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2016 alle 08:28

Buongiorno ragazze! Ok, il panico! Mi sono infilata nel pauroso tunnel delle bomboniere... Prima di tutto il prezzo, budget massimo 3EUR/3,50EUR ( non abbiamo un gran budget per il matrimonio ) poi...

Sposina, martedì 8-Mar-16 22 364
Laura
Imbranatissima
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 16:56

Ragazze buonasera ! Cominciando con il dire che sono imbranatissima nei lavori manuali e nel fai da te Oggi pomeriggio ho provato a fare queste due cosine per il riso fuori dalla Chiesa Che dite cono...

Fabiana, giovedì 3-Mar-16 66 959
Laura
Scarpe trovateeee???
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2016 alle 21:30

Eccomi forse anche io ho trovato le scarpe! Dico forse perché io e le scarpe un po' più eleganti non andiamo molto d'accordo sono più da stivale nero e scarpa da ginnastica ? ... Le ho trovate da...

Alessia, domenica 21-Feb-16 32 779
Laura
Prenotato!!!
Laura in Luna di miele, Il 8 Febbraio 2016 alle 15:16

E finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio!!! Siamo partiti dal Giappone e poi siamo finiti in America, un'America un po' strana, un po' meno battuta... il tour si chiama " Real America" nella...

Laura, mercoledì 10-Feb-16 21 480
Laura
Tour indiani e cowboy ?
Laura in Luna di miele, Il 24 Gennaio 2016 alle 19:30

Salve a tutte! Ieri siamo stati in agenzia e ci hanno proposto questo tour negli USA, qualcuna di voi lo ha fatto o ha prenotato? Noi dovremmo partire il 30 luglio e sinceramente mi piace l'idea di...

Laura, domenica 24-Gen-16 1 167

Gruppi generali

Ispirazione