Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa

Sito bottiglie-e-vasi

Laura, il 12 Aprile 2016 alle 19:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salve a tutte sposine ! Qualcuna ha avuto esperienza diretta con questo sito ? Come vi siete trovate ? Avevo una mezza idea di prendere delle bottigliette per fare una specie di segnaposto con dentro le frasi delle canzoni di Ax ( nostro cantante preferito ) . Su questo sito 100 bottigliette da 20 ml altezza 9 cm larghezza 2 cm e mezzo mi vengono sui 45EUR con le spese di spedizione! Grazie a tutte come sempre !

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Aprile 2016 alle 03:56
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto affidabile, ho coomprato i vasetti per le marmellate, arrivati in pochi giorni senza problemi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! È un sito affidabilissimo, io ho acquistato le mie bomboniere da lì circa 2 mesi fa, sono rimasta soddisfatta dalla qualità velocità e disponibilità! Su 60 2 rotte che mi hanno immediatamente rimborsati! Unica pecca: costo spedizione in base al peso! Ma è una cosa che si può ovviare scegliendo delle bottiglie più piccole e/o leggere ( nei dettagli il peso è sempre visibile)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti io avevo pensato di mettere tipo messaggio in bottiglia ... Ho stampato le frasi della grandezza di un bigliettino da visita li ritaglio e arrotolo il tutto e chiudo con un nastrino . Poi infilo il bigliettino nella bottiglia e guardo se mettere un fiocchino del colore del matrimonio ....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Sara ! Mi sa che farò proprio così ... Non ci avevo pensato ai campioni! Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2016 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto l'ordine e ricevuto tutto! Molto professionali! Fatti mandare prima dei campioni... Poi scegli! Vedere dal vivo aiuta
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se chiedo io sto cercando qualcosa per inserire le frasi delle canzoni di vasco che ci accompagnano, volevo sapere come le inserisci?? Grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Naomi ! Allora ti aspetto Smiley tongue
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura io farò l'ordine entro due giorni, se puoi aspettare di sapere come mi trovo, sarò ben contenta di farti sapere! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche useró le bottigliette di vetro! Io uso quelle dell'aperitivo analcolico rosso del supermercato! 6 bottiglie di aperitivo a 99 cent =) buono e utile!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione