Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2016 Avellino

Spose di lugliooo

Alessia, il 21 Maggio 2016 alle 23:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
A che punto siete? ? Cosa vi manca? Come vi sentite? Tranquille o in preda all'agitazione?Smiley xd

35 Risposte

Ultime attività da Simona, il 23 Maggio 2016 alle 00:09
  • Simona
    Sposo Principiante Luglio 2016 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica Smiley laugh ..a me mancano anche le scarpe e mi sposo il 15/07XD
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 luglio! Ancora non ci credo che mancano solo due mesi!!! Il sacerdote non ci ha ancora dato la conferma per i libretti e per la velatio...in più in comune hanno fatto confusione con le carte!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la parrucchiera ha detto a metà giugno e l'estetista 10 gg circa prima delle nozze, per avere il colore della pelle sicuro come riferimento (visto che siamo in piena estate ). Mi scoccia aspettare gli ultimi gg per definire il trucco...ma aspetterò..
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano i libretti e i ventagliUn paio di scarpe di ricambio per me E consegnare qualche altra partecipazione a qualche amico
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 16/7 manca qualche partecipazione da consegnare, libretti messa, coni porta riso ( non so se li faccio Smiley amazing ) palloncini per taglio della torta, finire i segna posto, abito del babbo e del fratello che sarebbe il testimone, definire il menù, prendere le bomboniere e fare i sacchettini con i confetti ... Aiuto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara bello anche tu il 16 Smiley heart

Io trucco e parrucco scelto Ma come ho già scritto mi mancano un po' di cose Smiley ring
    Dai allora in bocca a lupo a tutte noi !Smiley kiss
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche noi i 16! Tranquille! Ci sono cose da fare solo gli ultimi gg..il tableau per esempio! Smiley ups Io a metà giugno inizio con le prove trucco e parrucco...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 16! A noi mancano: prova menu, stampa menu, stampa segna tavolo, trucco/parrucco, da preparare i confetti per i non invitati, acquistare i confetti per la confettata. Credo piu niente...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia anche tu il 16 Smiley heart Mattina o pomeriggio ? Io pomeriggio
    Si sicuramente riusciremo Ma io devo mettermi d'impegno la prossima settima Ah non ho ancora scelto i regali per i testimoni pure Insomma un po' di cose mancano È' il lavoro che ha rallentato un po' il tutto ...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 luglio...ed ho fatto tutto!!! Mi ero data una scadenza(fine maggio) così a giugno devo pensare solo all abito,trucco e parrucco!
    • Rispondi
  • Antonina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anchio mi sposo nell stesso giorno, mancano le stesse cose..

• Rispondi
  • Jessica & Angelo
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Jessica & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16/7/16 non vedo l'ora. Manca da finire il tableau. Prova trucco e parrucco e foto prematrimoniali. Poi tutto fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 luglio. Manca la curia che ci ha dato appuntamento per il 9 giugno. Mancano gli inviti da dare del mio Fm, prova abito ....e mi sembra nient altro. Ma io ho eliminato ciò che mi sembrava superfluo (segnaposto, tableau, bomboniere,...)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...alterno stati di ansia a grande tranquillità...ho soltanto più da fissare un menu al ristorante e prendere gli appuntamenti con la mia estetista...vorrei fare le foto in un castello ma non riesco a contattare la custode!!Sto aspettando che il mio bouquet gioiello arrivi da Roma...per il resto direi che ci siamo!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... a volte per come parlo mal futuro mia madre mi dice "guarda che non ti sposi fra un anno, ma dura due mesi " Smiley xd
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ho delle cose da sistemare, ma come te, a volte, ho la sensazione che il nostro giorno non arrivi mai. Razionalmente so che undici mesi sono volati, quindi voleranno anche gli ultimi 55giorni,ma mi sembrano un'eternità!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2016 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo anch'io trucco e parrucco....dai ce la faremo!!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 16luglio.. mancano libretti messa e segnaposto,tableau,devo consegnare un paio di partecipazioni,definire la musica,le scarpe per mio figlio..e definire trucco e parruccoSmiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2016 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 16/7 devo finire di consegnare qualche partecipazione, scegliere le mie scarpe , scegliere la musica per la chiesa e per il ricevimento e fare le bomboniere e i segnaposti Smiley cry
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 29 luglio... Manca l abito di mio padre, la cintura dello sposo, devo ancora consegnare metà degli inviti... Ritirare le fedi..fare la prima prova abito....comprare tutto il necessario per il viaggio...stampare i libretti e finire i fiocchi delle wedding bags... Siamo in alto mare!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii! 23 Luglio.. per ora calma apparente.. devo ancora confezionare le bomboniere, avere ancora un bel po di conferme, il 9 giugno ho prova trucco e parrucco, fare tutti i sacchettini per i non invitati, play list da dare ai musicisti.. e poi tutto l'occorente per il viaggio da comprare e mettere in valigia! E a te cosa manca?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 9 luglio....Ritirare le fediAndare al ristorante per decorazioni sala. Definire il tableau partecipazioni da consegnare (abbiamo avuto problemi in famiglia pesanti e si è rimandata la consegna) Definire la ns macchina....E poi non so.... lavoro lontano lontano e scendero' 7 giorni a giugno quindi cercherò di fare tutto o quasi....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io 28 luglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

16 Luglio !

Mancano i libretti ma forse non li faccio

Finire fai da te segnaposto

Tableau (forse non lo faccio)

Scarpe damigella

Ritirare a giorni le fedi

Incompleta scelta musica

Segna tavoli

Cintura FM

Cake topper ancora da cercare Molte partecipazioni ancora da consegnare

Insomma sono in crisi e qualcosa ancora mancherà Smiley ups

• Rispondi
  • Camilla
    Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 luglio, dobbiamo ritirare fedi ultima prova vestito, preparare allestimenti ho tutto ma devo compoi, ordinato confetti ma credo di aver messo il Gsi spedizione sbagliato, il 27 giugno forse troppo vicino al matri.... (Ufff che crisi!), manca il table, deve essere approvato libretto e quindi stamparli! Aiutooooo inizio veramente ad avere ansia!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mi sposo il 17 luglio! Non ho ancora fatto la prova abito e di conseguenza non ho scelto le scarpe. Non ho ancora fatto le pubblicazioni perché stiamo aspettando che aggiornano lo stato civile del mio fm che ha divorziato il 27 gennaio. La sarta comincerà i vestiti delle damigelline i primi di giugno. Devo ancora cominciare molti fai da te. Non ho fatto nessuna prova acconciatura e trucco anche se ho le idee molto chiare, devo comprare il mio accessorio capelli. Devo finire di consegnare le ultime partecipazioni. Mia mamma deve decidere quale fiorista scegliere per l'addobbo di casa sua... Al momento non ricordo più nulla ma so che mancano ancora troppe cose da fare!!! Sono in alto mare...
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LibrettiDocumenti da portare al prete, abito mia figlia e scarpe, scarpe mie e intimo, prova acconciatura e trucco, foto prematrimoniali, ritirare e pagare fedi e regali testimoni.. Tavoli.... SONO FIDUCIOSA.. dalla prossima settimana sotto con tutte le cose! Oh... comunque so l'unica cosi indietro?!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 luglio e mi mancano i libretti messa da preparare e stampare,le fedi e...tanto altro ma ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 24 Luglio! Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 luglio ! Mi mancano i libretti i cartoncini con i nomi dei tavoli e altre piccole cose come confetti spara coriandoli... L ansia c'è perché ho paura che tutte le cose programmate non siano gestite bene .. Devo ancora parlare con la sala per capire chi potrà allestire il tutto ... Devo fare ancora prova capelli e prova trucco ... Insomma sembrano non finire mai i preparativi !
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 luglio! Super emozionata e impaziente. Dunque mancano le fedi che abbiamo gia deciso ma sono da ordinare... Poi prova capelli e prova trucco e infine tableau de mariage. E materasso Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Diciamo che va tutto bene. A me mancano solo le fedi e stampare i libretti messa poi tutto ok. Sinceramente ansia neanche un pochino anzi a volte mi sento frustrata dal fatto che manca un'eternità ( lo so manca poco ma forse la mia mente rifiuta di crederlo )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa