- Matrimonio
- Community
Sabrina
Santa Lucia di Serino, Avellino · Da Gennaio 2014
ciao a tutte... su di me non so cosa dire, solo che spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio come vorrei che fosse, lavoro a 560 km di distanza... Visualizza altro
ciao a tutte... su di me non so cosa dire, solo che spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio come vorrei che fosse, lavoro a 560 km di distanza da casa e dovrò fare su e giù per l'italia per poter fare tutto quello che c'è da fare con il mio compagno. sono una persona precisa, forse anche troppo, e quindi per me è difficile stare serena con questa distanza. ma sono sicura di farcela, sono iscritta da tanto su questo sito, proprio perché gia nel 2014 dovevo sposarmi.... ma rimandato per troppe difficoltà dovute alle distanze. ora basta la distanza non ci deve bloccare più e quindi eccoci qui. pronti o quasi pronti per il giorno più bello da vivere insieme
- Super Sposa
- 3.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
mi piacerebbe sposarmi di sera, e avere una location all aperto per la torta, con piscina e tante candele
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
675Ragazze io l'ho scelta a novembre per il mio matrimonio di settembre 2017. E ogni giorno che passa ne sono sempre più convita e la amo sempre di più. Se qualcuna di voi si è sposata lì, le andrebbe di...
Spose della community, grazie per aver partecipato al nostro giochino dei 14 desideri. Sono sicura che tutto si realizzerà! Però, dato che abbiamo già svegliato il genio della meravigliosa lampada e...
Io sono un Po bastian contrario....e anche in questo ho voluto essere a casa nostra....questo è il mio letto adesso...quella notte forse verrà mia mamma e mia nonna qui con me...non lo so ancora...ma,...
Le mie foto più recenti
87Attività
Ho caricato una foto nel post di Marta
2934 giorni faRagazze io l'ho scelta a novembre per il mio matrimonio di settembre 2017. E ogni giorno che passa ne sono sempre più convita e la amo sempre di più. Se qualcuna di voi si è sposata lì, le andrebbe di condividere foto e video di quel giorno?
Ho partecipato al post di Marta
2934 giorni faHo partecipato al post di Sara
2976 giorni faAmici
36Gruppi generali
Ispirazione