Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Super Sposa Agosto 2016 Verona

Scelta: io dormo a casa nostra...e lui dai suoi!

Emilia, il 16 Luglio 2016 alle 15:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 51

Io sono un Po bastian contrario....e anche in questo ho voluto essere a casa nostra....questo è il mio letto adesso...quella notte forse verrà mia mamma e mia nonna qui con me...non lo so ancora...ma, non mi preparei da nessun altra parte! Smiley sexy

51 Risposte

Ultime attività da Joni, il 1 Agosto 2016 alle 14:51
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noo che c'entra? ! Secondo me è una cosa carina stare separati la sera prima, con le rispettive famiglie ecc
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io rimarrò a casa nostra e lui dai suoi per due motivi: i mie hanno cambiato casa e non ci sarebbe posto da loro, il secondo motivo è che mente i suoi genitori stanno a 5 km da casa nostra i miei abitano a 80 km quindi non avrebbe molto senso!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrô a casa dei miei genitori con la bimba e lui a casa nostra con il maschietto, i suoi genitori, la sorella marito e figlie e la nonna quindi preferisco andarmene e stare tranquilla... Visto che loro abitano lontani se non voglio pagare altre tre camere in piu é meglio fare cosi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaaaa!!!!faro' anche io la stessa cosa mia mamma da me la sera prima e lui a casa dei suoi con il nostro bambino,io ormai avendo cambiato paese e sposandomi nel paese dove abito di tornare a casa mia non me la sento anche,ti appoggio pienamente
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che invece io penso che tu sia coerente!! Se convivete è giusto dormire a casa vostra! Io non concordo (ed è una mia opinione personale) con quelle coppie che convivono e prima del matrimonio ognuno va a casa sua.. Nel senso non mi sembra coerente! Che senso ha tornare dai genitori la sera prima del matrimonio? Ormai si è già usciti di casa! Io non convivo ancora e per questo ovviamente saró a casa mia la notte prima delle nozze ovviamente! Fai bene e anzi brava!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno è libero di fare ciò che vuole! Se voi avete scelto di organizzarvi così non c'è niente di male!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono perfettamente d'accordo con te Emilia, anche io mi sono preparata a casa nostra e lui è andato da sua madre ma solo per una questione logistica di spazio (casa è piccolina), altrimenti avrei adorato prepararci in due stanze diverse ma sotto lo stesso tetto. A parer mio se si è fatta la scelta di uscire di casa tempo fa (vedi convivenze di anni e anni) mi sembra un controsenso rientrarci solo per una sera e per tradizione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2017 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei sono delle pesti! Appunto per questo mi fa questo "favore"!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è proprio una bellissima idea Quadi Quadi li chiedo anche io al mio fm hahahahahahahahah ti immagini la mattina del matrimonio con le mie due pesti sarà un caos hahahahahahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo uguale io a casa nostra con i nostri bimbi e la mia mamma e lui andrà a casa dei suoi genitori Smiley love
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come che uomo è? Forse non sono stata chiara....mia mamma e mia nonna verranno forse quella notte a cada nostra a dormire e lui andrà dai suoi...volevamo passare la notte separati perché alla fine la vediamo come una cosa più romantica....il succube non c'entra nulla@
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Oristano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti senti tranquilla così fallo ...anche mia sorella è uscita da casa sua ma per altri motivi ,gli stessi che userò io ...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Significa che comunque ci sono spose (tipo la sottoscritta) che hanno il desiderio di uscire comunque da casa dei miei perché penso sia una bella cosa e anche per comodità perché hanno una casa molto grande e avrò anche i miei bimbi con me..... Mi piace l'idea di dormire separati per una notte visto che stiamo insieme da 9 anni pur essendo giovani abbiamo semre dormito insieme e per il giorno del matrimonio volevamo un minimo di "effetto sorpresa" Smiley smile
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente uscirò da casa nostra...ormai si è usciti da casa dei genitori,si è fatta una scelta diversa andando a convivere..e tornare dai genitori mi darebbe troppo di scenografia..io credo che sarò a casa con le mie due cugine..ed il mio compagno sta pensando di dormire anche lui in compagnia di amici!! Quindi non sei l'unica a non tornare a casa dei genitori!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure conviviamo ma io una settimana prima dormirò nel mio lettino
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2017 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo cosi... io a casa nostra e lui dai suoi!con i nostri figlioli appresso!ah ah ah... è stato molto carino. Mi ha detto:i bambini li prenderò io cosi tu potrai prepararti con calma!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verbania
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io resterò a casa nostra e lui andrà a dormire dai suoi.....anche perché nella nuova casa dei miei, anche volendo non ci stoSmiley laugh Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi dormiremo insieme e ci divideremo la stessa mattina

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dormito insieme ma ci siamo preparati dalle rispettive famiglie perché la casa è un piccolo bilocale con due gatte... Abbiamo preferito così per comodità

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace invece,anche noi conviviamo ma la notte prima la nostra casa sarà vuota...lui dai suoi e io con nostro figlio dai miei! Ci tengo particolarmente dalla casa dei miei come tutte le altre spose!
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do pienamente ragione! Ormai quella è casa tua e fai benissimo a prepararmi lì, non capisco quelli che già convivono e per quel giorno escono da casa dei genitori, ma che mi significa!?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il contrario
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già avvisato hahaha gli o detto io rimango a dormire a casa nostra e tu da mamma tua Smiley xd Smiley xd E faro venire mia cugina che sara testimone e mia sorellaSmiley heart
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....noi la notte prima del matrimonio abbiamo dormito insieme a casa nostra....

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi dormiremo insieme, come ogni sera da quando siamo andati a convivere..non vedo perchè cambiare proprio in una notte così importante per entrambi!Il giorno dopo lui si preparerà a casa e io in location anche perchè casa nostra è piccola e inevitabilmente ci scontreremmo Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io hahahah

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò come te... Non vado da mamma... Adoro la nostra casa e mi piace trp l idea di uscire dal mio palazzo... Anche se mi dispiace mandare lui altrove.. inizialmente infatti avevo pensato di uscire insieme... Ancora dobbiamo decidere bene qst punto.. Una cosa è certa, esco da casa nostra.. Fai benissimo e ti capisco alla grande
    • Rispondi
  • Annaflavia
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Annaflavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovi completamente d'accordo!!! Io desidero rimanere qua a casa nostra quella notte! E ti dirò che sto anche valutando il fatto di non dormire separati quella notte!!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo trovo così strano! Io dormirò in hotel con lui Smiley tongue
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah anche io uguale a te!!! Solo che al posto della mamma e della nonna dormirà con me mia cugina che è anche la testimone Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla noi assolutamente fuori dagli schemi...viviamo da quasi 10 anni insieme ed entrambi dormiremo a casa nostra. La mattina Fm andrà a prepararsi alla location con i suoi testimoni invece io resterò a casa nostra . tantissimi auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa