Secondo voi è brutto mettere i genitori dello sposo separati dai genitori della sposa al ristorante? Sto impazzendo a impostare i ttavoli. I genitori vanno nello stesso tavolo xeforza?
Io li ho separati, ognuno con le proprie famiglie .... Volevo si sentissero a loro agio in un giorno di gioia... Avranno tempo per uscire a cena loro 4 soli ....
Ahah scusa ho letto e interpretato male.non c'è una regola.puoi metterli con chi vuoi...anche se io li vedo meglio separati..ahah a parte il "problema " dei miei li avrei cmq separati e messi con i rispettivi parenti. Buona organizzazione
Si, con l'organizzazione dei tavoli si diventa matti! Comunque puoi farli come preferisci: o metti i tuoi genitori dal lato tuo e i tuoi suoceri dal lato del tuo fm, oppure fai un tavolo centrale davanti a voi e li metti tutti insieme....
Non ci avevo pensato: nel senso che avevo dato per scontato fare due tavoli separati, ma non per altro (tra loro sono molto amici), ma perché, avendo ciascuno i propri ospiti, mi sembra più ovvio che ognuno sia al tavolo con alcuni di questi ospiti (magari parenti che non si vedono da anni perché vivono fuori, amici intimi, ecc.). Ognuno ha i suoi..
Io ho solo mio padre. Se la location mi dice che il tavolo dei genitori che è servito come gli sposi deve essere uno solo allora di sicuro li metteró insieme. Se possono essere due allora li separerò cosí che con mio padre possano sedersi dei parenti anziani e dare loro la possibilità di essere serviti senza dover prendere le cose al buffet
No ...anch io non li metto allo dtesso tavolo...ormai non c è più il rigore del tvolo dei genitori quello dei testimoni ecc...di fa come si è più comodi
No ormai nella maggior parte dei casi stanno in tavoli diversi.
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché?? i tavoli si fanno cosi,nel mio paese. I parenti della sposa da un lato,e i parenti dello sposo dall'altra. Quindi i genitori separati per forza.
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Ancona
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei sono divorziati...ma li metterò nello stesso tavolo con parentado vario!saranno divisi dai parenti del mio fm.
Io non ho più i suoceri ma non li avrei messi vicini ai miei. Mio padre ha invitato degli amici suoi e credo che lo metterò con loro (anche perché non conoscono nessuno tra gli altri invitati e penso che avere almeno una persona conosciuta al tavolo serva a farli sentire più a loro agio!
Guarda io ho sempre pensato di fare lato sposa e lato sposo.... Poi dopo esser impazzita per i tavoli mia mamma mi ha detto che aveva piacere stare con i consuoceri... Benissimo problema risolto e in un mese sono riuscita a fare tutti tavoli!!! Cercando di accontentare tutti
Ahahhahhahha benvenuta nel club Giorgia! Anche io ho il tuo stesso problema e alla fine ho risolto facendo sedere i genitori di Fm dal lato dove siete Fm e i miei dal lato mio! (Me lo ha consigliato il direttore della location!)
separati, i genitori vanno insieme ai nonni fratelli e sorelle, lato famiglia sposo ,lato famiglia sposa, ho sempre saputo ke si fa cosi, nl sistemazione dei tavoli viene tutto impostato cosi, poi ognuno decida come meglio crede..
I miei non sono separati. Chiedevo se i genitori della sposa andavano obbligatoriamente messi con i genitori della sposa ma comunque tu hai fatto benissimo
Noi abbiamo messo genitori, nonne e testimoni (+ la moglie del mio testimone e mia zia che è la mamma del testimone ma essendo vedova e invalida sarebbe stata in difficoltà senza il figlio) in un unico tavolo