Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Maggio 2016 Torino

Ma secondo voi

Giorgia, il 3 Maggio 2016 alle 00:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 47

Secondo voi è brutto mettere i genitori dello sposo separati dai genitori della sposa al ristorante? Sto impazzendo a impostare i ttavoli. I genitori vanno nello stesso tavolo xeforza?
Secondo voi è brutto mettere i genitori dello sposo separati dai genitori della sposa al ristorante? Sto impazzendo a impostare i ttavoli. I genitori vanno nello stesso tavolo xeforza?

47 Risposte

• Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremmo preferito è anche loro ma poi mi restavano gli zii miei e quelli di mio marito su altri due tavoli incompleti. Quindi abbiamo optato per fare due tavoli: parenti miei coi miei genitori, parenti suoi con sua madre. Poi ho visto che al buffet dellantipasto che c'erano i tavoli ma a seduta libera le mamme si sono sedute vicine per chiacchierare un po (erano le uniche che sapevano già della disposizione dei tavoli e hanno approfittato di quel momento per stare un po' insieme! )

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine come mai si mettono separati i genitori della sposa da quelli dello sposo?lo chiedo perchè i nostri genitori si conoscono poco x via della lontananza ma vanno abbastanza daccordo per cui si pensava di mettere i genitori e fratelli insieme accanto al nostro tavolo e poi man mano gli altri in base al tipo di legame...ma ditemi voi che siete più informate..

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no..io li avevo messi separati..c'era il nostro tavolo centrale, il tavolo dei miei genitori a destra dei suoi a sinistra, ognuno con i propri parenti accanto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no mai visto che le due famiglie stiano assieme.. Qui a Napoli c'è il tavolo X i genitori della sposa e il tavolo X qll dello sposo..
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei don separati. Ovviamente li ho divisi. Mia mamma con sua sorella e la sua migliore amica r mio papà con i suoi genitori e un suo fratello. Fai come vuoi basta non metterli vicini Smiley smile
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri si conoscono da sempre, vivono lontani per cui si vedono una volta l anno. A tavola li abbiamo messi con i rispettivi parenti. Però "vicini" nel senso erano schiena verso schiena.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi separati Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Crotone
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei e i suoi non si conoscono e lo faranno il giorno delle nozze quindi assolutamente separati!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che hanno.. Secondo me starebbero più a proprio agio con i loro parenti..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente. ..non è per forza
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente li faremo divisi!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per forza. Io penso che li metteremo separati...ognuno con i propri parenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per forza... Io metto i miei genitori a un tavolo, e i miei suoceri all'altro! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io i miei genitori sono in un tavolo e i miei suoceri in un altro. .....

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No , noi staremo soli poi tutti gli altri nei tavoli tondi, con altri parenti o amici comunque cercando di mettere persone che si conoscono visto che gia saremo solo una 40ina.

puoi fare come credi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione