- Matrimonio
- Community
Simona
Roma, Roma · Da Maggio 2013
Simona, 26anni io e il mio futuro marito stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 1.. la nostra storia è nata dopo esserci rincorsi per 2 anni..... Visualizza altro
Simona, 26anni io e il mio futuro marito stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 1.. la nostra storia è nata dopo esserci rincorsi per 2 anni.. nessuno dei due avrebbe mai scommesso che sarebbe durata....e invece stiamo per sposarci! Non vedo l'ora :) :)
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo sabato 4 luglio (pomeriggio) nella Cappella Corsini (Basilica di San Giovanni) e il ricevimento in una villa sulla portuense, volevamo fare una cosa piccola e semplice, invece ci ritroviamo con più di 150 invitati.. Aiutoooo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
139
Buongiorno mammine e future mamme 😊 mi rivolgo soprattutto a chi e' alla prima gravidanza (spero che chi e' alla seconda o terza gravidanza non abbia più di questi problemi)... Capita anche a voi di...
Ciao mammine sono di nuovo a chiedere il vostro prezioso consiglio. Giuro che sta volta non vi assillerò con mille post come per il trio, del resto ormai i mesi rimasti sono pochi le decisioni vanno...
Ciao ragazze!! Non riesco a trovare il topic delle mamme di giugno e quindi ne ho aperto un altro Come state? Ci manca pochissimo
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato al post di Monica
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3235 giorni faAmici
26Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM