Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Pavia, Pavia · Da Agosto 2015

"Quando incontrerai l'uomo giusto, ti basterà uno sguardo per capire che è Lui." E così è stato. Uno sguardo e l'Omone mi ha conquistata. Due mesi per... Visualizza altro

"Quando incontrerai l'uomo giusto, ti basterà uno sguardo per capire che è Lui." E così è stato. Uno sguardo e l'Omone mi ha conquistata. Due mesi per innamorarsi, otto per decidere di sposarci e... Eccoci qui! Ad un passo dal Grande Giorno!

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2016

2886giorni 12hh

Post

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Non ho parole. ..
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 17:50

A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!

Pina, mercoledì 25-Mag-16 53 1.474
Federica
Piccola pazzia fatta
Federica in Luna di miele, Il 30 Aprile 2016 alle 08:14

Fm e io siamo due interinali nella stessa azienda. Abbiamo diritto a ferie e permessi ma in base alle esigenze dell'azienda. Fino a -30 non sapevamo se ci avrebbero concessodei gigiorni per il viaggio...

Mariangela, sabato 30-Apr-16 6 540
Federica
Finalmente davanzali!
Federica in Vita di coppia, Il 12 Aprile 2016 alle 18:01

Durante la ristrutturazione della casa, il pittore mi aveva garantito di poter coprire gli orrendi davanzali di marmo (scadente) scuro. Il risultato? Un lavoro fatto in fretta e furia e rovinando...

Federica, martedì 12-Apr-16 5 358
Federica
Pensiero stupidino
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2016 alle 10:09

Sono a -49 e pensavo a quando mi sono iscritta qui... non sapevo NULLA di matrimonio e varie e adesso... potrei quai fare la wedding planner! Volevo ringraziare tutte per l'aiuto che ci diamo ogni...

Luana, martedì 12-Apr-16 10 355
Federica
Nervoso a mille!
Federica in Vita di coppia, Il 6 Aprile 2016 alle 13:23

Ragazze, mancano 52 giorni e non mi portano i mobili! Consegna prevista: inizio febbraio. Poi si è slittati a marzo per problemi loro, poi aprile... Oggi ho chiamato ancora e dovrebbe richiamare la...

Francesca, mercoledì 6-Apr-16 11 309
Federica
Menù scelto!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2016 alle 09:50

Ragazze, la prova menù è andata benissimo! Siamo supersoddisfatti! E se non piace agli ospiti... problemi loro! A hahaha hahaha!

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 6 161
Federica
Domani si prova il menù!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2016 alle 17:54

Sposine belle! Sono super agitata perché domani potrò finalmente assaggiare il menù del matrimonio! Speriamo in bene! Incrociate le dita per me!

Valentina, sabato 2-Apr-16 8 99
Federica
Non voglio le wedding bags!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2016 alle 23:20

Non so come dire a Fm che non voglio le wedding bags... lui le adora ma io non posso vederle. È più forte di me! Ma non posso fare due belle ceste con ventagli e fiocchi per macchine e stop? Non so...

Mammina, venerdì 25-Mar-16 26 511
Federica
A.a.a aiuto cercasi per idea pazza
Federica in Vita di coppia, Il 9 Marzo 2016 alle 14:59

Ragazze, ho bisogno di voi... Fm ed io vorremmo mettere una bella lavagnetta in casa ma i muri scarseggiano. .. Conoscete per caso siti a cui rivolgermi? Magari le appassionate del fai da te conoscono...

Giorgia, mercoledì 9-Mar-16 16 395
Federica
Domanda... tecnica
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 20:27

Buonasera sposine! Una domanda tecnica...il matrimonio è il29/05 in chiesa. Abbiamo già fatto tutti i documenti sia in chiesa che in comune con tanto di firme. La domanda è. .. La promessa l'abbiamo...

Federica, giovedì 3-Mar-16 6 277
Federica
Atto primo banqueting
Federica in Nozze Lombardia, Il 20 Novembre 2015 alle 18:50

Ciao sposini, Qualcuna di voi ha scelto il nostro Catering?Noi fino ad ora siamo piuttosto soddisfatti: sempre disponibili e gentili! Per fine gennaio faremo la prova menu. .. E ho un paio di domande,...

Alice, giovedì 11-Feb-16 5 264
Federica
Testimone... alle pubblicazioni?
Federica in Cerimonia nuziale, Il 29 Novembre 2015 alle 18:13

Ciao! Ho un dubbio atroce e anche un pochino stupido... Noi abbiamo deciso di sposarci in Chiesa e so come funziona: cerimonia, firme, ecc. La mia domanda è. .. I nostri testimoni dovranno firmare...

Nicole, lunedì 30-Nov-15 11 367
Federica
Destinatari partecipazioni
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 20:16

Buonasera ragazze! Fm ed io siamo in disaccordo. Io voglio scrivere a mano i destinatari delle partecipazioni, lui assolutamente no. Compromesso? Io scrivo le mie, lui lascia in bianco le sue. Chi dei...

Aaaa, martedì 24-Nov-15 12 289
Federica
Piccola delusione
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2015 alle 20:13

Buonasera ragazze! Oggi ero tutta gasata perché dovevamo andare a vedere la bozze delle partecipazioni. .. E sono rimasta delusa. Tutte cose risolvibili (colore troppo chiaro, grafia troppo piccola,...

Daniela, venerdì 13-Nov-15 7 511
Federica
Costo abiti jolies
Federica in Moda nozze, Il 10 Settembre 2015 alle 21:41

Ciao ragazze! Ho una curiosità. .. sono innamorata degli abiti Jolies! Ora farvi un elenco dettagliato dei modello mi risulta difficile ma... Qualcuna di voi conosce i prezzi (all'incirca, su per giù)...

Chiara, lunedì 9-Nov-15 6 390
Federica
Sento la location?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2015 alle 13:47

Buongiorno! Ho un piccolo dubbio... abbiamo fermato la location (con acconto già versato) a marzo/aprile. È tutto a posto ma vorrei contattarli per sapere se è veramente tutto ok... che dite? Li...

Bruna, lunedì 2-Nov-15 14 272
Federica
Vino personalizzato
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2015 alle 18:16

Ciao sposine! Ieri parlavo con Fm e gli è venuta un'idea che mi gira in testa: far servire ai nostri ospiti bottiglie di vino con etichette personalizzate... che ne pensate? Qualcuna di voi l'ha...

Andrea81, domenica 18-Ott-15 3 214
Federica
Punticini
Federica in Assistenza, Il 15 Ottobre 2015 alle 15:09

Ragazze, ma solo io non ho capito con che criterio vengono assegnati i punti? A volte me ne assegnano 5, altre 3, altre 1 soltanto... E magari per la medesima azione! Esempio: commento un post e mi...

Federica, venerdì 16-Ott-15 6 237
Federica
Etsy
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2015 alle 21:00

Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta! Ho visto un sacco di cose superbelle su etsy! Qualcuna di voi ha comprato lì? Come vi siete trovate? Grazie in anticipo!

Elena, mercoledì 14-Ott-15 24 576
Federica
Dubbio regalo testimoni
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2015 alle 10:58

Fm ed io ieri parlavamo dei testimoni e delle bomboniere. La scelta era tra dare una bomboniere più grande rispetto alle altre o dare la bomboniera "di tutti" aggiungendo però un regalo personalizzato...

Faby, martedì 13-Ott-15 9 207
Federica
Disdire un fornitore. ..
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2015 alle 19:43

Ragazze, ho bisogno di un consiglio. .. per tutta una serie di motivi, devo disdire un fornitore. Con questa persona ho solo scambiato delle mail e non ho versato nessun acconto. Che dite? Mando una...

Federica, lunedì 12-Ott-15 5 327
Federica
Che bomboniere scegliere?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 20:00

Ciao a tutte! Oggi io e FM abbiamo visitato il negozio di bomboniere che ci fornirà tutto il necessario! C'è tantissima scelta e siamo entrati in crisi! Cosa scegliere? Vorremmo qualcosa di utile ma...

Kikka, giovedì 8-Ott-15 13 372
Federica
Ansia da prima prova
Federica in Moda nozze, Il 3 Ottobre 2015 alle 08:08

Ciao ragazze! Tra poco ho la prima prova e... ho l'ansia! Ho paura di vedermi orribile con tutti gli abiti presenti in negozio. .. povera me! Vi saprò dire... pensatemi!

Federica, sabato 3-Ott-15 9 235
Federica
Non ne posso più!
Federica in Vita di coppia, Il 24 Settembre 2015 alle 18:18

Ragazze, scusate lo sfogo ma... abbiamo l'ennesimo problema con la casa. Prima il proprietario ha fatto soldi sul prezzo, poi sulla data del rogito. L'abbiamo accontentato. Poi c'è stata la fuga di...

Federica, martedì 29-Set-15 11 605
Federica
Fioristi a pavia o milano sud
Federica in Nozze Lombardia, Il 28 Settembre 2015 alle 12:37

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio... Siamo alla ricerca del fiorista e i prezzi sono vertiginosi! I soldi sono quelli che sono e... Qualcuno mi può consigliare un fiorista onesto e bravo a...

Daniela, lunedì 28-Set-15 5 156
Federica
Problema con foto profilo
Federica in Assistenza, Il 23 Settembre 2015 alle 16:57

Ciao! Ho cambiato la foto profilo ma compare sempre quella vecchia. Ho provato a cambiarla e c'era quella nuova. Ma poi non compare più. Che succede? Grazie mille!

Federica, mercoledì 23-Set-15 2 129
Federica
Corso prematrimoniale. .. forse!
Federica in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2015 alle 18:33

Sposine! Finalmente ho le date dei corsi in zona! Ora dobbiamo solo decidere dove farlo e sperare che il parroco ci aiuti visto che sia io che fm lavoriamo su turni, week end compresi! Però penso che...

Federica, mercoledì 23-Set-15 10 271
Federica
Critiche sulla mia testimone
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2015 alle 22:51

Buonasera ragazze! È una cavolata ma mi dà troppo fastidio! Come testimoni ho scelto le due persone che mi sono state più vicine in questi anni: un mio cugino e una mia amica. Per me sono i fratelli...

Mariaanna, lunedì 21-Set-15 15 324
Federica
La prova dell'abito... come si fa?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2015 alle 21:19

Buonasera Sposine! Ho una domanda un pochino scema... Come si fa la prova dell'abito? Cioè. .. Bisogna portare qualcosa? Dire qualcosa di specifico quando si prenota? E soprattutto... posso mettere la...

Marsela, domenica 20-Set-15 11 763
Federica
Prima lite con fm... per la lista nozze!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2015 alle 21:34

Buonasera sposine, ieri ho avuto la prima lite con FM... Vi faccio qualche premessa per farvi capire meglio. Noi non conviviamo quindi ci manca TUTTO. Io lavoro a contratto: ora sono a casa, mi...

Elena, martedì 15-Set-15 8 279
Federica
Abiti da sposa. .. pavesi
Federica in Nozze Lombardia, Il 2 Settembre 2015 alle 21:58

Ciao! Sono di Pavia e mi sposo a maggio. Si avvicina il momento di scegliere l'abito ma non so a chi affidarmi... Consigli?

Tiziana, giovedì 3-Set-15 6 317

Gruppi generali

Ispirazione