Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Settembre 2016 Padova

Outlet atelier emè mantova!!

Beatrice, il 4 Aprile 2016 alle 15:56 Pubblicato in Nozze Veneto 0 18
Ciao future sposine... Qualcuna di voi è stata all' outlet atelier emè a mantova?!? Prezzi?!? Gli abiti?!? Grazie mille

18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Aprile 2016 alle 12:33
  • Valeria
    Sposa Novella Aprile 2022 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata ma non mi piceva niente troppo dozzinali l'ho preso da Nuove spose a Desenzano hanno un reparto Outlet io l'ho pagato €900...stupendooo in pizzo...

    ciaoooo baci

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Sei una meraviglia! !!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoloooo..... Me ne sono innamorata subito!!

    Outlet atelier emè mantova!! - 1

    Outlet atelier emè mantova!! - 2

    Outlet atelier emè mantova!! - 3
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene,che bello! E com'è? !?!Smiley shame
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.... Sono stata oggi all' outlet!!! L ho trovatooooooo..... Sono contentissima!!! Grazie millle!!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok prendo appuntamento.... Speriamo bene!!! Cosi risparmio un po'
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno tutti i modelli.. Si paga l'intera cifra per fermarlo. Io l'ho preso s febbraio e avrò la prima prova a maggio per modifiche e perché lo personalizzeró. Le modifiche sono a parte.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna pagare l'intera cifra al momento? Eventualmente fanno modifiche sartoriali o bisogna arrangiarsi?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto il modello .... Molto bello!! A me non piacciono vaporosi ma scivolati.... Spero di trovar qualcosa!!! Non vorrei fare un giro a vuoto.... Altrimenti pazienza!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi ero innamorata di loti anni fa quando ancora di matrimonio non si parlava. Quando ho deciso di sposarmi sono andata lì diretta e ho preso il mio abito all'outlet di Mantova. Io mi sono trovata molto bene. Sono divisi per taglie e fasce prezzi che vanno dai 500 ai 1500. Quindi se non sei legata a cosa va di moda io ti consiglio di andare a dare un'occhiata.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato a prendere appuntamento appuntamento Castelgoffredo (Mn) e mi hanno detto che era troppo presto. Morale della favola hanno perso una cliente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono andata e personalmente mi sono trovata malissimo... Quando sono andata le commesse non mi avevano detto esplicitamente che li non c erano tutti gli abiti di tutte le taglie quindi io volevo provarne alcuni e loro tergiversavano e mi hanno propinato dei modelli TERRIBILI vecchi e impolverati... Mentre non me ne hanno fatto provare nemmeno uno di quelli che mi piacevano... Sono andata via molto sconsolata...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello........
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo ma Anche per me è troppo Smiley xd Comunque secondo me all'atelier è probabile che tu riesca a trovare qualcosa..il mio è questo, semplice semplice

    Outlet atelier emè mantova!! - 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice! Io ho preso li all'outlet il mio vestito.. Le commesse sono davvero carine, penso che ne avrò provati una ventina solo quel giorno.. I vestiti sono molto belli, come ti dicevano sono divisi in tre fasce di prezzo: 500-1000-1500.. Io ho trovato anche le scarpe li al costo di 50€ Smiley laugh L'unica raccomandazione che danno è quella di non ingrassare Smiley xd
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva questo.... È di quest anno e costa 3000!!! Per me il prezzo è troppo alto.... Xó ho visto che sono di un' ottima qualità x questo volevo andare a dare un' occhiata all' outlet!!

    Outlet atelier emè mantova!! - 1
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso un appuntamento all'outlet ma poi ho trovato l'abito nell'atelier eme..comunque i prezzi all'outlet sono molto buoni..sono divisi proprio in 3 fascie, da 500, da 1000 e da 1500..assolutamente vai a dare un occhio..comunque poi dipende molto da quello che vuoi tu..io all'atelier nn l'ho pagato molto ma perché cercavo una cosa semplice Fammi sapere com'è andata!!sono molto curiosa
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Beatrice! Io sono stata ad Atelier Emè nella mia città e i prezzi erano altini...dai 3000 in su Smiley atonished penso che più o meno siano quelli da come ho letto anche in altri topic! però gli abiti erano stupendi!! :Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione