- Matrimonio
- Community
Paola

Petilia Policastro, Crotone · Da Giugno 2014
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho... Visualizza altro
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho sempre meno tempo per sculturine, ferri e uncinetto.....
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
sogno l'abito da sposa da quando ero bambina e ad un certo punto della mia vita pensavo che sarebbe rimasto solo un sogno...... nel 2011 invece incontro Domenico quel tipo di ragazzo tranquillo e dolce che mai immagini si possa interessare a me (pazza e senza cervello soprattutto in quel periodo) usciamo la prima volta e visto che avevo un rifiuto verso i ragazzi decido di uscire con scarpe da tennis e felpa e jeans.... lui continua a chiamarmi e a stuzzicarmi fino a quando mi lascio andare e mi butto.... sono 3 anni che stiamo insieme e il 14 febbraio 2015 mi ha chiesto di sposarlo e che ve lo dico a fare .... in lacrime ho detto di si
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
378
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Mi sposo a giugno del 2018..Ho già un'idea chiare di come deve essere l'abito dei miei sogni

Ciao a tutte !Volevo un parere, secondo voi quanto tempo prima si possono riempire i coni portariso ??? Io non vivo nella città dove mi sposerò quindi le scelte sono o 2 mesi prima oppure due giorni...
Le mie foto più recenti
87Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3179 giorni fa

Ho partecipato al post di Tania
3187 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludo
3187 giorni fa
Ciao a tutte !Volevo un parere, secondo voi quanto tempo prima si possono riempire i coni portariso ??? Io non vivo nella città dove mi sposerò quindi le scelte sono o 2 mesi prima oppure due giorni prima... Ho mille cose da fare (tipo anche riempire...
Amici
40Gruppi generali
Ispirazione