Petilia Policastro, Crotone · Da Giugno 2014
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho... Visualizza altro
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho sempre meno tempo per sculturine, ferri e uncinetto.....
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Verdiana
3206 giorni fa

Ho partecipato al post di Tania
3214 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludo
3214 giorni fa
Ciao a tutte !Volevo un parere, secondo voi quanto tempo prima si possono riempire i coni portariso ??? Io non vivo nella città dove mi sposerò quindi le scelte sono o 2 mesi prima oppure due giorni prima... Ho mille cose da fare (tipo anche riempire...

Ho partecipato al post di Ludo
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3215 giorni fa
Ho creato un post
3215 giorni faFinalmente sposati....

Ho caricato una foto nel post di Claudia
3226 giorni fa
Quanti anni ha o hanno le bimbe che vi faranno da damigelle? E come vorreste che si vestissero?

Ho partecipato al post di Claudia
3226 giorni fa
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze manca 1 ora e 10 giorni e ho il presentimento di aver dimenticato qualcosa. Ma cosa?????? Aiutoooooooooo

3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3284 giorni fa
3292 giorni fa
Ho creato un post
3293 giorni faLa promessa è fatta!!!! Raga quanti regali utili che ho ricevuto!!!!! Voi invece??? A quando le pubblicazioni??? Aiuto il matrimonio si avvicinaaaaaaa!!!! Non sono ancora pronta ? meno 45!!!

Ho partecipato al post di Lorena
3298 giorni fa