Petilia Policastro, Crotone · Da Giugno 2014
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho... Visualizza altro
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho sempre meno tempo per sculturine, ferri e uncinetto.....
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Mi sposo a giugno del 2018..Ho già un'idea chiare di come deve essere l'abito dei miei sogni
Ciao a tutte !Volevo un parere, secondo voi quanto tempo prima si possono riempire i coni portariso ??? Io non vivo nella città dove mi sposerò quindi le scelte sono o 2 mesi prima oppure due giorni...
Ciao ragazze manca 1 ora e 10 giorni e ho il presentimento di aver dimenticato qualcosa. Ma cosa?????? Aiutoooooooooo
Ciao sposineeee c'è qualcuno che farà la crociera msc a giugno nel mediterraneo?????
Buongiorno a tutte!Finalmente dopo ore e ore di lavoro io e mia madre abbiamo finito il mio bouquet! Premetto che non amo i fiori veri e che il tema del mio matrimonio saranno le costellazioni, ecco a...
La promessa è fatta!!!! Raga quanti regali utili che ho ricevuto!!!!! Voi invece??? A quando le pubblicazioni??? Aiuto il matrimonio si avvicinaaaaaaa!!!! Non sono ancora pronta ? meno 45!!! ...
Oggi mi è arrivato il bozzetto del cake topper personalizzato...che dire? Fantastico! Mi chiede 99,00 più 10,00 di spedizione.... Mi piace davvero tantissimo... Ma secondo voi...sarà troppo?? Ce ne...
Ciao ragazze, Finalmente abbiamo convinto il fratello di fm a portare la bimba al matrimonio (fm è il padrino e ci teneva tanto). Ho chiesto alla mamma se potevo occuparmi io del vestitino dal momento...
146 giorni.. 4 mesi e 24 giorni.. Come passa velocemente il tempo.. E voi sposine? Quanto manca al vostro grande giorno???? Non vedo l'ora!!!!!
Ciao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro...
Buongiorno a tutte e buona domenica..vorrei fare una piccola statistica sui prezzi dei fotografi e cosa è incluso nel prezzo..
Ho scelto il mio abito un Galizia bello bello bellissimo ma quasi ora non lo ricordo bene, non lo trovo su internet e non mi hanno permesso di fare foto uffa chi è nella mia situazione solidarietà vi...
...e anche noi abbiamo scelto le nostre fedi. Sono in oro rosa,che poi è molto simile all'oro giallo. Ci sono piaciute subito. Senza brillantini,molto semplici. Ma le adoro! E voi??? Chi di voi ha...
Buona sera fiture sposine e sposine super star.... Volevo conoscere il vostro parere sulle cucine ARAN e sulle camere da letto SPAR. Abbiamo visto anche una LUBE ma non ci ha convinto molto........
Ciaooooo a meno 96 abbiamo scelto le fedi, unaerre le classiche e semplici. Costano 390EUR voi quanto le avete pagate???
Ciao donzelle, quanto tempo prima avete cominciato a cercare l'abito da sposa?
Sposine buongiorno! Oggi sono arrivata a -100! Non mi sembra vero! Il 4 giugno si avvicina sempre di più, da domani dico addio alle 3 cifre! Se penso che siamo partito dal giorno di Natale 2014,...
Ragazze dove posso acquistare ke cose per fare i gessetti profumati e i coloranti?
Vorrei fare gli inviti cosi. vi piacciono!???
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Fotografi garanzie ANFM