Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
...sogno delle nozze da favola. Ho sempre sperato di trovare il mio principe azzurro e ora che sono certa sia lui non vedo l'ora di dire quel si tanto desiderato e tanto sperato. Sono felice perché tra qualche mese il mio sogno diventerà realtà..
Il racconto del mio matrimonio
Il mio cuore batteva, lui era lì, davanti alla chiesa che mi aspettava, aveva gli occhi pieni di lacrime. Io scendo lo raggiungo e mi sussurra: sei bellissima. E mi bacia sulla...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
1Post a cui partecipo
70Buongiorno a tutteeeee! Il mio fm mi ha proposto di fare le fedi in oro bianco, io all'inizio ero un pochino titubante perchè la fede tradizionale è in oro giallo... premetto che io amo entrambi i...
Salve a tutti Premetto che mi sposo maggio 2017. Ma volevo un consiglio e qualche parere e foto se qualcuno ha fatto il matrimonio tema Rose. Il mio colore e il pesco r bianco .secondo voi va bene...
Ed ecco alcune foto del giorno del mio matrimonio...16 luglio. Quando darei per riviverlo: ricco di emozioni, di gioia, felicità. Un sogno che vola..future spose godetevelo appieno perché vi assicuro...
Le mie foto più recenti
54Attività
Ho partecipato al post di Serena
2955 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
2958 giorni faSalve a tutti Premetto che mi sposo maggio 2017. Ma volevo un consiglio e qualche parere e foto se qualcuno ha fatto il matrimonio tema Rose. Il mio colore e il pesco r bianco .secondo voi va bene come tema ?Sono nella più totale confusione...
Ho partecipato al post di Angela
2958 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione