Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Precisa Giugno 2018 Bari

Quanto prima si va a vedere l'abito da sposa?

Tania, il 5 Luglio 2016 alle 11:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 55

Mi sposo a giugno del 2018..Ho già un'idea chiare di come deve essere l'abito dei miei sogniSmiley love

55 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 27 Agosto 2016 alle 14:38
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata a fine settembre per maggio. Alla fine l'abito è arrivato ad aprile e in un mese ho fatto tre prove.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Giugno 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò 7 mesi prima a scegliere l'abito, Non ho detto 2 anni prima. Se tu e il tuo compagno avete dei problemini riguardo il matrimonio, non sono problemi nostri. Ripeto non ho detto 2 anni prima. Poi come ora c'è già la collezione 2017 tra un anno ci sarà già la 2018. Spero sia stata chiara...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo a Dicembre di quest'anno.Io non ho ancora un abito e non ho fatto nemmeno un giro nell'atelier.Ho visto tutte le collezioni su internet e andrò a settembre a sceglierne uno .Spero che lo troverò subito perchè mi rompo tanto a vestire e svestire...Ho già un idea di come voglio il mio abito..

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposerò a settembre 2017, purtroppo son vincolata da mia suocera per la scelta dell'abito, vuole esserci per potermi "aiutare" e poi regalarmelo lei, il problema è la distanza che ci separa (circa 900 km) per cui devo poter incastrare le visite agli atelier con le sue ferie. La prima uscita sarà per i primi di novembre, spero di riuscire a trovare l'abito adatto a me e che mi piaccia senza subire troppo la sua influenza.

Secondo voi con chi altri dovrei andare? Vorrei con me il mio testimone (uomo), la sua ragazza ed altre due amiche, ma non vorrei arrivare al negozio con un codazzo troppo lungo di gente

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci sta la collezione 2018 ma la 2017 ..a me qua x il 2018 hanno sconsigliato di andare 2 anni prima perché poi ad aprile esce il catalogo 2018 .e potrebbe piacere collezione 2018 piuttosto che 2017 ..io direi che fate venire ansia la sala addirittura 3 anni prima la prenotano misa che è tutta la vita che aspettate questo momento io lo vedo così inrealizzabile che vedo tutto cosi lontano già state a vedere l abito 3 anni prima addirittura ..e io non ho neanche il tempo di prenotare la sala ..forse non era destino che io mi dovessi sposare secondo me ..perché trovo davvero assurdo capisco la sala ma l abito metti qualsiasi cosa lui ti molla ti tradisce tutto può accadere anche spostare il matrimonio io nn so più neanche io se in un futuro mi sposerò ..guarda mi sono pure stufata di essere detta dal mio compagno con anello di brillanti mi sposi tt ciò nel estate 2015 ho 36 anni a novembre ..che mi chiedi a fare di sposarti se poi nn si sa quando mi sposi infatti poco ci credo ormai cambia anno ogni anno dal 2017 e passato al 2018 dal 2018 passerà al 2019 ..e tutto un boh la vita è voi state qua a prenotare addirittura p abito anni prima con una data così lontana io lo dIco per te ..nn credo sia opportuno prendere l abito così tanto prima ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo...scegliere l'abito 2 anni prima non so a che serve e non ho parlato di scegliere l'abito 2 anni prima. Secondo. ..ad ottobre 2017 ci sono già gli abiti 2018, non so dove sia il problema!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo nel 2018 a luglio ..ma non ho capito perché vai 2 anni prima ? Chiedo perché se vai a ottobre 2017 e conti 5 mesi arriva a marzo l abito ..poi metti che ti piacciono di più gli abiti 2018 cosa fai ? Stesso dubbio mio che volevo farmi un idea visto che io li trovo tutti molto simili x il modello di abito e la sua semplicità ..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine aprile 2017 e ho preso l'abito a marzo di quest'anno! !!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a giugno 2018 e a ottobre 2017 cercherò il mio abito
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conordo. io andrò a settembre,e sposo giugno 2017.

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad agosto 2017 e ho fatto un giro per informarmi, mi ha consigliato di andare 7-8 mesi prima, in modo da guardaree la nuova collezione...

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE MILLE A TUTTE PER LI RISPOSTE, NON PENSAVO DI AVERLE COSì TANTESmiley love

Questo è il vestito che voglio io, ovviamente biancoSmiley love

Mi sono innamorata subito, anche se è presto ho visto tantissimi abiti su vari siti di Atelier.

Mi sono innamorata subito, anche se è presto ho visto tantissimi abiti su vari siti di Atelier.

• Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bello andare alla ricerca dell'abito perfetto
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se hai un modello preciso in mente pui già cercarlo ora, nel caso però poi lo scegliessi ti consiglio di non guardare più altro altrimenti, con così tanto tempo c'è il rischio che ne trovi uno che ti piace di più, io mi sposo un anno prima di te e inizierò verso settembre/ottobre a cercare.

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pescara
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi approfittare di possibilita' sconti trovandolo gia'cpnfezionato luglio 2017 e primi di agosto in contemporanea ai normali saldi strappando x qsto ultetiore sconto ad atelier o gia'loro in qsto petiodo mettno un 30meno,nn farti intimorire se dicono meglio settembre
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando vuoi. Dipende semplicemente da quanta voglia hai di andarlo a vedere (io non vedevo l'ora). Magari due anni prima è un po' presto perchè possono uscire tante nuove collezioni nel frattempo, ma intorno all'anno prima secondo me non c'è nessun problema. Io sono andanta un anno e un mese prima. Mi ero messa nell'idea di prenderla comoda e girare alcuni atelier che volevo vedere, ma l'ho trovato al primo colpo.

• Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio 2017 e inizierò a girare verso novembre dicembre
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 2/3 mesi prima bastano e avanzano...
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il prossimo settembre e sono andata in atelier a dicembre.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno e sono andata a marzo dello stesso anno. Ho scelto un abito al 50 % e oltre che bello ero pure soddisfatta che costava poco Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 mesi prima ma aspetta le colleZioni nube Xke dopo vedo altro e ci ripensi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fermato 1 anno e due mesi prima perchè me ne sono innamorataSmiley love

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 19 giorni e sono andata a marzo... Avevo le idee mokto chiare, nel primo atellier ne ho scelti 5 da provare... Ma al terzo è stato amore, glia altri li ho provati solo per scrupolo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre 2017 e penso di cominciare a girare per l abito a fine di Quest anno.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo domenica e sono andata a vederlo a fine gennaio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si va molti mesi prima anche perchè poi rischi di non trovare le collezioni nuove...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a girare più di un anno prima e l ho trovato a 9 mesi dal matrimonio. Però penso che anche andarci cinque sei mesi prima va bene ...trovi sconti se è inverno qnd ci vai tipo novembre dicembre ....tanto i vestiti non fuggono hahah
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare già dall'estate prossima oppure settembre /ottobre sempre del prossimo anno.
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente verso i 6 mesi prima! Anche perchè andando troppo presto si rischia che poi magari non piaccia più! In vari atelier della mia zona verso dicembre fanno il metà prezzo sugli abiti da prova!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo agosto 2017 . l'ho preso adesso perché volevo risparmiare . proprio perché in autunno esce la nuova collezione l'ho preso la metà.. Dipende da quanto devi spendere e cosa vuoi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello si è sposato a marzo ed ho domandato nelle varie atelier e mi dissero che le spose devono sempre andare ottobre novembre per l'anno successivo. Io mi sposo q giugno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e sono andata a marzo... Direi un ) mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione