Torino, Torino · Da Maggio 2016
Tutti mi definiscono una ragazza solare. Il mio matrimonio sarà romantico con un tocco rustico
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le immagino romantiche e con una festa meravigliosa la sera a ballare con tutti gli amici più cari
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/974075-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
260
Ciao sposine finalmente ho scelto i segnaposto... i macarons...sono davvero bellissimi e buonissimi! A voi come sembra questa idea? Vi piacerebbe andare ad un matrimonio e trovarli come segnaposto???...

Ciao ragazze io mi sposo il 9/9/17 mi aiutereste a trovare il cake topper adatto al mio tema ossia la bella e la bestia ? A me piacerebbe come quello in foto dove la bestia è già trasformata in un...

Ciao sposine. Quanto spenderete complessivamente per le bomboniere? Mi sto orientando verso le bomboniere solidali. In totale spenderò sui 1000 € ... Mi sembra già troppo 😂
Le mie foto più recenti
16Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2459 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2459 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Lilly
2459 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione