Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Torino, Torino · Da Maggio 2016

Tutti mi definiscono una ragazza solare. Il mio matrimonio sarà romantico con un tocco rustico

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2017

2503giorni 8hh
Lilly
Macarons come segnaposto
Lilly, Il 16 Febbraio 2017 alle 21:50

Ciao sposine finalmente ho scelto i segnaposto... i macarons...sono davvero bellissimi e buonissimi! A voi come sembra questa idea? Vi piacerebbe andare ad un matrimonio e trovarli come segnaposto???...

Valeria, venerdì 20-Set-19 53
Luana
Cake topper bella e la bestia
Luana, Il 6 Giugno 2017 alle 14:26

Ciao ragazze io mi sposo il 9/9/17 mi aiutereste a trovare il cake topper adatto al mio tema ossia la bella e la bestia ? A me piacerebbe come quello in foto dove la bestia è già trasformata in un...

Alessia, venerdì 25-Ago-17 7
Italia
Bomboniere
Italia, Il 28 Maggio 2017 alle 09:26

Ciao sposine. Quanto spenderete complessivamente per le bomboniere? Mi sto orientando verso le bomboniere solidali. In totale spenderò sui 1000 € ... Mi sembra già troppo 😂

Giulietta, giovedì 1-Giu-17 67
Nausicaa
Ciclo al matrimonio! voi come fate??
Nausicaa, Il 20 Maggio 2017 alle 18:00

Nonostante i conti... era tutto preciso...Mi sono anticipate di brutto questo mese quindi le avrò proprio il gg del matrimonio.Sono triste e disperata. Non so come fare!Io uso i tampax e non ho ciclo...

Nausicaa, domenica 21-Mag-17 14
Miriam👰
Sposine estive...
Miriam👰, Il 17 Maggio 2017 alle 12:50

...consigli please: voi che deodorante userete il gg delle nozze??alla fine non pretendo di non sudare, altrimenti non avrei scelto l'8 luglio come data...però per lo meno che non si vedano aloni...

Miriam👰, venerdì 26-Mag-17 190
Cristina
Questione di feeling...
Cristina, Il 19 Maggio 2017 alle 14:09

Ciao community, leggendo alcuni topic su disguidi con i fornitori mi è venuta in mente una domanda... con quale fornitore avete trovato più feeling? Quale fra Tutti ha colto subito il vostro gusto e...

Elena 🌹, venerdì 19-Mag-17 32
Lorella
Budget?
Lorella, Il 17 Maggio 2017 alle 10:00

Saaalve ragazze vorrei chiedervi quanto state spendendo per il vostro matrimonio? Io e il mio lui ci stiamo raccogliendo i soldi per volerci sposare nel 2019 !

Andrea, martedì 23-Mag-17 40
M
Nicole spose
Maria, Il 11 Maggio 2017 alle 13:34

Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi Se da Nicole spose ci sono abiti che partono da 1500? Io posso arrivare a 1800. Ho visto in vetrina che hanno abiti stupendi ma cari. Ho chiesto il catalogo ma...

Dani, sabato 19-Ago-17 27
Elisa
Prova unghie in netto anticipo
Elisa, Il 11 Maggio 2017 alle 11:51

Buongiorno sposini! Mi sposo Fra circa un anno ma sto già facendo delle prove per le unghie, che ne dite di queste??? Mi raccomando oneste!

Mariana, martedì 16-Mag-17 57
Tania
Prezzo bomboniere
Tania, Il 8 Maggio 2017 alle 17:02

Ciao ragazze Che budget avete messo per le bomboniere?Io ho visto un vaso e mi sono innamorata E non so se è un po "troppo"

Denis, sabato 21-Ott-17 46
Valeria
Consiglio partecipazioni
Valeria, Il 4 Maggio 2017 alle 16:09

Ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi un sito dove comprare la carta per fare le partecipazioni a poco prezzo???

Valeria, giovedì 4-Mag-17 6
Diana
Bouquet!quanto costa?
Diana, Il 2 Maggio 2017 alle 00:11

Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e...

Chiara, lunedì 3-Ago-20 82
Emanuela
Musica per entrata al ristorante
Emanuela, Il 1 Maggio 2017 alle 20:01

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!! Ne saranno stati fatti di topic così ma, visto che i tempi cambiano ed escono nuove canzoni, volevo sapere da voi cosa avete scelto per l'entrata al Ristorante. Io sono proprio...

Sara, martedì 2-Mag-17 10
R
Cosa è utile farsi regalare?
Roberta, Il 1 Maggio 2017 alle 18:53

Salve a tutte 😊 sempre più persone mi chiedono cosa possono regalarci. Al dire il vero praticamente tutti. Per cui io e fm stavamo valutando di fare una lista nozze di elettrodomestici. Chi ha più...

Jessica, martedì 2-Mag-17 36
Mary
Damigelle cipria ...ma come abbino ?!
Mary, Il 24 Aprile 2017 alle 00:45

Ciao a tutte le mie damigelle saranno rosa cipria ..che colore potrei abbinarci come scarpa e stola ? Io avevo proposto argento ma a loro non piace... Loro vorrebbero abbinarci un beige con una stola...

Mary, lunedì 24-Apr-17 44
Federica
Dilemma bouquet
Federica, Il 21 Aprile 2017 alle 18:39

Ciao a tutte sposine! Oggi ho fatto due passetti avanti nell'organizzazione del nostro big day: ho prenotato la prima prova dell'abito (23 maggio!!!!!!!!! 🎉🎊🎉🎊) e poi sono andata da una signora che...

Federica, lunedì 24-Apr-17 38
Chiara
I nostri hotel americani!
Chiara, Il 18 Aprile 2017 alle 12:19

Ragazzeeee non so voi ma io non vedo l'ora di partire in viaggio di nozze! Vi gaccio vedere gli hotel dove alloggeremo! In ordine New York (NyMa hotel), Las Vegas (luxor hotel), e Los Angeles (duble...

Chiara, martedì 18-Apr-17 30
Sara
Regalo complicato per testimoni complicati...
Sara, Il 16 Aprile 2017 alle 20:27

Lui, il fratello dello sposo. Lei, migliore amica della sposa. Entrambi non mettono gioielli. A entrambi abbiamo già regalato Smartbox e simili in diverse occasioni. Morale? Chiedo aiuto per idee...

Sara, martedì 18-Apr-17 21
Chiara
Scelta calze sotto abito da sposa
Chiara, Il 11 Aprile 2017 alle 12:56

Ciao bellissime, ho scelto di indossare le calze sotto l'abito.....mi sposero' ad ottobre.. io penso di optare per un paio di collant contenitivi color carne..cmq chiari..perche' normalmente sono...

Chiara, venerdì 14-Apr-17 38
Cristina
2 prova trucco 😀
Cristina, Il 8 Aprile 2017 alle 18:40

Buona sera pupe...stamattina ho avuto la 2prova trucco...vi posto le foto così m aiutate con la scelta dei colori...😁Ne farò altre d sicuro x vedere altri effetti...ma x adesso valutiamo queste😊...

Denise, lunedì 10-Apr-17 59
Maria
Bouquet sposa
Maria, Il 7 Aprile 2017 alle 00:45

Ragazze che fuori avete scelto per il boutique?

Francesca, martedì 11-Apr-17 49
Giulia
Prova trucco disastrosa
Giulia, Il 6 Aprile 2017 alle 22:35

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...

Serena.M, lunedì 18-Dic-17 273
Roberta
Fotografo Chiappa
Roberta, Il 4 Aprile 2017 alle 23:11

Ciao ragazze c'è qualche ragazza della provincia di Varese che userà come fotografo il chiappa di busto arsizio o che mi sa dare dei pareri?

Flavia, mercoledì 5-Apr-17 3
Alice
Unghie
Alice, Il 3 Aprile 2017 alle 15:53

Oggi prima volta in vita mia che faccio il gel alle unghie non mi sembra male! Per il matrimonio che colore fare? Mia suocera insiste per il french ma non saprei...

Vale, lunedì 3-Apr-17 21
Luana
Abito suocera
Luana, Il 2 Aprile 2017 alle 10:17

Ciao ragazze, stavo guardando il sito della Marfil per l'abito di mia suocera: non mi ha chiesto aiuto ma visto che a 2 mesi dal matrimonio non è ancora andata a vedere niente magari un po' la...

Lorena, domenica 2-Apr-17 21
Francesca
Viaggio di nozze stati uniti
Francesca, Il 23 Marzo 2017 alle 21:54

Salve, vorrei sapere chi ha scelto gli Stati Uniti come meta per il viaggio di nozze , che pacchetto vi hanno proposto oppure se lo avete composto voi e che prezzi vi hanno fatto???

Sendy, giovedì 26-Set-19 30
Verdiana
Di che materiale saranno le tue fedi nuziali?
Verdiana, Il 21 Marzo 2017 alle 15:39

Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?

Elisa, mercoledì 21-Mar-18 219
C
Dubbio bambini al matrimonio
Cristina, Il 22 Marzo 2017 alle 19:44

Ciao a tutte, volevo chiedervi chi come me ha una quindicina di bambini al matrimonio come si organizza con il ricevimento? Il ristorante mi ha proposto un menù bambino che consiste in una pasta con...

Giorgia, giovedì 23-Mar-17 21
R
Viaggio in usa... e assicurazione medica
Roxy, Il 22 Marzo 2017 alle 10:41

Ciao a tutti noi partiremo per ny e caraibi...ma volevo sapere come si fa l assicurazione medica? Online su viaggisicuri e allians costa tipo 80 euro in 2... in agenzia mi hanno parlato di 200 e .....

Irene, venerdì 24-Mar-17 6
S
Si usa ancora farsi regalare l'abito da sposa dalla suocera ???
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 19:04

Sono rimasta indietro coi secoli io forse...? Si usa ancora oggi farsi regalare il vestito da sposa dalla suocera o far pagare il banchetto al papà della sposa?? Sono antica...

Claudia, mercoledì 22-Mar-17 122
Pina
Astinenza....favorevoli o contrarie??
Pina, Il 19 Marzo 2017 alle 17:50

Buonasera sposine, vi scrivo per conoscere il vostro parere su questa questione affrontata ieri al corso prematrimoniale, in cui il catechista sosteneva che avere rapporti prematrimoniali è peccato e...

Christian, lunedì 3-Giu-19 196
R
La prova menù va pagata?
Raffaella, Il 19 Marzo 2017 alle 16:48

Apro questo topic...per chiedere se voi la prova pranzo la pagate.....

Monica, martedì 21-Mar-17 95

Gruppi generali

Ispirazione