Torino, Torino · Da Maggio 2016
Tutti mi definiscono una ragazza solare. Il mio matrimonio sarà romantico con un tocco rustico
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un suggerimento. Abbiamo comprato un quadernino semplice in carta Kraft come guestbook e vorremmo scrivere una frase da mettere dentro una cornice per invitare gli...
Dopo mille indecisioni mi sa che andremo in kenia in viaggio di nozze.. relax più safari a settembre.. voi che ne pensate?
Domani prima prova trucco in un centro di make up artist .. ma devo andare truccata o struccata?
Ciao a tutte ho delle domande riguardanti il pagamento della siae.Mi sposo a giugno.. posso effettuare già adesso il pagamento tramite internet?Poiiii... dato che si ballerà.. il dj deve avere qualche...
Devo trovare le zollette di zucchero a forma di cuoreeee! Dove lo posso trovare???
Ciao a tutte per il mio matrimonio vorrei una naked cake.. i miei gusti preferiti sono cioccolato con panna e fragole. Quando al ristorante ho fatto vedere la foto di una naked cake con pandispagna al...
Oggi ho deciso di andare da una fioraia vicino case che mi avevano consigliato per farmi fare un preventivo. Le spiego un po' cosa vorrei, le faccio vedere le foto del bouquet.. eee.. 2 composizioni...
E mancano 11 mesi yeeeeee
Sto uscendo pazza! Secondo voi quali sono i font utilizzati in questa partecipazione??
Ciao sposineMi sto informando sui prezzi dei dj.. e due mi hanno già chiesto 400 euro.. più la siae che sono 300 euro circa.. ma anche a voi sui 400 hanno chiesto?
Ciao a tutte!! Dato che non mi piacciono i confetti vorrei usare i minimarshmellows bianchi e rosa. Qualcuno ha idea dove potrei comprarli oltre che su internet?
Manca 1 anno esatto!!! non passerà mai
Mi sono informata su internet sul sito ufficiale della Siae e la tariffa risulta fino a 200 invitati 199 euro + iva (diritti d'autore) e 79 euro + iva (diritti connessi ossia musica registrata). Il...
Vorrei tanto il bouquet fatto di tulipani.. mi sposo a settembre.. hanno una stagionee precisa?
Ieri siamo andati a parlare con un fotografo e ci ha dato come idea di affittare una stanza di hotel per la mattina.. circa tre ore.. le foto in hotel ci ha fatto vedere danno tutto un altro effetto...
Ragazze ma secondo voi cosa sono questi fiori? Peonie??
Buongiorno a tutte! Vorrei fare come centrotavola dei barattoli stile conserve con dentro mazzi di gypsophyla. Più o meno sapete quanto costa questo tipo di fiore? sarebbe quello che chiamano velo...
Secondo voi è più carino che entrino dietro di me e mi tengono il velo.. sono due bambine.. oppure davanti a me quando andrò all altare? Se no si potrebbero far entrare solo al momento dello scambio...
Vorrei tenere i capelli sciolti
Ciao a tutte ragazze mi è venuta l'idea di fare dei centrotavola shabby chic per il mio matrimonio ..l'idea sarebbe quella di prendere dei barattoli.. quelli che si usano per fare le conserve e...
Ebbene decidiamo 1 settembre come data e mi dicono che settembre è un mese orribile per viaggiare a causa della stagione delle piogge.. ma quali sono le zone a settembre da evitare sicuramente? Mi...
Il mio vestito sarà in organza.. color crema e nella parte dietro della gonna sono applicati come dei piccoli petali di pizzo e organza.. volevo bouquet di tulipani ma ho eliminato l'idea perché a...
L ho trovato curiosando in un topic un po vecchio.. sembra fantastico! Qualcuno l ha provato?
Ciao a tutte.. spero che io non sia l unica ad avere questo problema.. ho i capelli molto ricci.. è da un annetto che li stiro con la piastra più o meno una settimana si una no.. e quindi ho bruciato...
Ma se al posto dei confetti...che non mi piacciono per niente.. mettessi dei mini marshmellows?
Ciao a tutte! Come centrotavola al ristorante userò dei vasi alti tipo calice Martini con composizione di fiori.. il fatto è.. che fiori usare? Il mio bouquet sarà tutto tulipani sul rosa molto...
Ciao a tutte domandona! Fin da piccola quando guardavo i film americani mi innamoravo degli aperitivi ai matrimoni con quelle tipiche musiche di sottofondo.. voi avete idea di che genere sia? Io penso...
Fotografi garanzie ANFM