Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Giugno 2017 Torino

Stanza hotel per servizio fotografico

Sara, il 29 Giugno 2016 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ieri siamo andati a parlare con un fotografo e ci ha dato come idea di affittare una stanza di hotel per la mattina.. circa tre ore.. le foto in hotel ci ha fatto vedere danno tutto un altro effetto perché le stanze sono grandi. Mi piacerebbe molto come idea anche xk casa mia è molto piccola. Voi che ne pensate? Qualcuno di voi l ha già fatto?

6 Risposte

Ultime attività da Luana, il 29 Giugno 2016 alle 16:09
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la preparazione in hotel visto che DV ci spostiamo ci regalano la stanza e la possibilità di prepararmi lí
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci tengo molto alle foto e per questo le farò nella camera dei miei genitori..almeno un giorno avrò un bel ricordo di aver fatto le foto a casa dei miei..e cmq per fortuna ognuno è libero di fare ciò che vuole..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace come idea perchè ci tengo molto alle foto. Le foto fatte in casa sono comunque belle ma l'atmosfera che ti da una stanza di hotel magari con arredamento antico da tutto un altro effetto in foto. Inoltre pagare una stanza di hotel per tre ore non viene a costare un'esagerazione. Poi ognuno è libero di farsi le foto dove vuole.

• Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la penso esattamente come te..e poi sinceramente spendere dei soldi per una camera in albergo per fare delle foto la trovo proprio una spesa inutile..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato due quadruple in un hotel, li andranno a prepararsi tutti e mi lasceranno casa per evitare code chilometriche al bagno e la confusione.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo..casa mia e casa mia!!chi se ne frega di una Camera qualsiasi di hotel!se lui è bravo le foto vengono bene da per tutto..!cmq nn l ho mai visto fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione