Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Agosto 2017 Napoli

Cosa è utile farsi regalare?

Roberta, il 1 Maggio 2017 alle 18:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Salve a tutte 😊 sempre più persone mi chiedono cosa possono regalarci. Al dire il vero praticamente tutti. Per cui io e fm stavamo valutando di fare una lista nozze di elettrodomestici. Chi ha più esperienza, quali elettrodomenstici non dovrebbero mai mancare per semplificarsi la vita?

36 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 2 Maggio 2017 alle 12:46
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I soldi poi così compri tu quello che ti pare!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I SOLDIIIIIIIIII
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiediamo i soldi, poi se c'è chi vuole fare il regalo materiale gli do la lista delle cose che ci servono, compresi i mobili, così ci ripensano e danno la busta!Smiley xd
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli elettrodomestici essenziali che non devono mancare sono i seguenti : lavastoviglie, lavatrice, frigorifero (se non hai preso una cucina componibile), aspirapolvere, il ferro da stiro e il bimby!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai benissimo. Io non credo che cambierò. 😄😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sempre fatto il pandoro a mano...ci mettevo dai 2 ai 3 giorni...col bimby nemmeno uno!ti capisco anch'io ho sempre fatto tutto a mano...e mi piace farlo...per il fatto di lavarli...è per quello che serve la lavastoviglie!Smiley laugh per i figli non è questione di fare la pizza quando..ma di fare tutta roba fatta in casa, genuina, con roba scelta da te presa dai tuoi rivenditori di fiducia...senza prendere roba industriale che checavolonesochec`è Smiley laugh poi vabbe ognuno fa quel che ritiene Giusto...io la pensavo come te e prima della nascita di mio figlio facevo come te...ora nemmeno stiro più!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te direi soldi xke cs compri tu quello ke ritieni piu utile!da me alla promessa danno i soldi idem x il matrimonio
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la promessa 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto qst x la promessa oppure x il matrimonio?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me t potrebbe servire aspirapolvere,asciugacapelli,macchina per caffe',spremiagrumi,frullatore, mixer,microonde, ferro da stiro e poi io non potrei piu'fare a meno del bimby e dell' asciugatrice!!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro cucinare in generale, soprattutto dolci. Il pandoro l'ho fatto due anni fa, senza bimbi. Cmq è una questione di abitudine, io sono abituata ormai, mi piace fare le cose da me e soprattutto tutti questi aggeggi mi fanno pensare al dopo: lavarli, pulirli. 😫 Quando avrò dei bambini magari invece di fare la pizza una volta a settimana la farò una al mese, o una all'anno. Ma non rinuncerei mai al fatto che al posto Delle mie mani la impasti un oggetto, non sarebbe la stessa cosa. Non so se riesco a spiegarmi... 😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su tantissimo concordo...io non avevo nessun robot da cucina e facevo tutto a mano...però mi piace provare cose difficili come colomba e pandoro..insomma per me il bimby è stata una rivoluzione...con un figlio poi!!alla lavastoviglie invece non rinuncerei proprio!!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio tutto ciò che per me è perdita di tempo, sono abituata a fare tutto da me e mi trovo benissimo. A me piace impastare la pizza a mano, non la farei mai col bimbi, idem le altre cose. Monto gli albumi in 5 min con la forchetta, al contrario poi perderei tempo a lavare fruste elettriche e quant'altro. Idem x tutto il resto. Quando ho conosciuto il mio lui, aveva da poco preso casa con tutto annesso. Mi ritrovo una casa piena di cose inutili tipo la grattugia elettrica, ci metto un attimo a grattugiare le cose a mano (difatti mi sono comprata la classica gratuggia); lo spremi agrumi elettrico: inutile, per quelle volte che lo spremi lo si può fare benissimo a mano; anche il passapatate elettrico 🙄 che perdo più tempo a prenderlo, montarlo, passare tutto, smontare, lavare e posare. 😂 Comprato quello pratico che usi a mano, veloce veloce. La lavastoviglie? La uso solo x sterilizzare le bottiglie di vetro che prendiamo l'acqua. A me piace lavare i piatti e ci metto meno della stoviglie... 😂 Questo solo x citarne alcune. Per me le cose davvero utili sono: aspirapolvere; forno; ferro da stiro. Stop.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavapavimenti a vapore
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavastoviglie senz'altro!!!! Poi se sei una caffè dipendente non può mancare la macchinetta che ti monta anche il latte per farti il caffè macchiato! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ad esempio è inutile l`asciugatrice...ma utilissimo bimby e robot aspirapolvere...bisogna vedere cosa ti sembra utile per te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Folletto puoi trovarlo rigeberato su ebay a pochissimo!io l`ho preso così e mi trovo benissimo...anche se col senno di poi magari avrei preso il dyson...il bimby invece è utilissimo...Anch'io ero scettica...invece mi sono ricreduta, lo uso un giorno si e l'altro pure!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È si c è sempre qualcuno che vuole fare il regalo ... tv lavatrice lavasviuga ferro da stiro asse da stiro .etc ci sono tante cose bisogna vedere cosa serve a te... purtroppo avvolte non puoi costringere la gente a dare i soldi
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi soldi, poi ci pensiamo noi cosa comprarci di utile. Il primo acquisto utile che farò sarà il folletto. 😄 Per gli altri elettrodomestici tipo bimbi, asciugatrice, grattugia elettronica ecc. per me sono inutili.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sorella del mio fm , nonché sua testimone, ci ha già regalato l asciugatrice, i miei suoceri il bimby
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rinuncerei a: asciugatrice, macchinetta del caffè, aspirapolvere, microonde, planetaria in versione robot da cucina così recuperi un sacco di spazio.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in cucina servirebbe per prima cosa il top di marmo, farò la lista nozze dal marmista 😂😂😂.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'asciugatrice assolutamente e possibilmente robot da cucina in grado anche di omogeneizzare le pappe per un futuro bambino Smiley smile Ah tostapane per quando non avrai voglia di cucinare Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Asciugatrice!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PenSa ank asciugacapelli frullatori spremiagrumi elettrico cose k potrebbero servire
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavastoviglie, folletto e bimby!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando abbiamo preso casa le cose FONDAMENTALI perché davvero senza è un caossono frigorifero (ovviamente) ma in alcune cucine è già compreso; lavatrice e lavastoviglie...senza lavatrice davvero è un caos 😂😂😂 poi a ruota...forno/forno microonde/televisione ecc...ma le cose per facilitarvi nel lavaggio sono le prime cose...

    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lavastoviglie tutta la vita

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora essenziale: TV, lavastoviglie, forno, lavatrice, aspirapolvere, ferro da stiro.Poi molto comodi sono anche: forno a microonde e frullatore.
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo regalati il cappuccinatore lo scorso anno....giuro..ora non riusciremmo più a farne a meno!!!!😉..anche il forno con la funzione pirolisi è eccezionale!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non convivete e dovete partire da zero direi che l'essenziale (almeno per me) è: lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, TV.. poi un po' meno importanti rispetto ai primi che ti ho detto ma comunque importanti per una casa sono: aspirapolvere (io mi trovo da Dio con la linea dyson e non la cambierei nemmeno se mi regalassero là folletto Ahaha), microonde, ferro da stiro e relativa asse da stiro, robot da cucina o il bimbi (anche se non è essenziale all'inizio, io punterei più su altro prima!).. poi boh! Per ora non mi viene in mente altro ahahah
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavastoviglie e forno a microonde...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione