Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Agosto 2017 Napoli

Cosa è utile farsi regalare?

Roberta, il 1 Maggio 2017 alle 18:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Salve a tutte 😊 sempre più persone mi chiedono cosa possono regalarci. Al dire il vero praticamente tutti. Per cui io e fm stavamo valutando di fare una lista nozze di elettrodomestici. Chi ha più esperienza, quali elettrodomenstici non dovrebbero mai mancare per semplificarsi la vita?
Salve a tutte 😊 sempre più persone mi chiedono cosa possono regalarci. Al dire il vero praticamente tutti. Per cui io e fm stavamo valutando di fare una lista nozze di elettrodomestici. Chi ha più esperienza, quali elettrodomenstici non dovrebbero mai mancare per semplificarsi la vita?

36 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!! Be tutto dipende da quanto ti piace cucinare e dalle vostre abitudini! Ti elenco qualcosina (al di là di forno, frigorifero, lavastoviglie, microonde)- spremiagrumi;-robot da cucina;-planetaria;-grattuggia elettrica;-macchina per il pane;-bilancia;-piccolo mixer (per passati di verdura ecc)-piccolo frullatore (per montare le uova o la panna al volo)
    Per il momento non mi viene in mente altro!
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo me è molto utile :Il follettoIl microondeIl frullatoreIl bimbyLa macchinetta del caffè che magari faccia anche il cappuccino 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una bella planetaria sarebbe il mio sogno!

    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me folletto, Bimby, forno a microonde, tv!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione