Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Bouquet!quanto costa?

Diana, il 2 Maggio 2017 alle 00:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 82
Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100โ‚ฌ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e anche foto per fare un confronto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

Bouquet!quanto costa? - 1

82 Risposte

Ultime attivitร  da Chiara, il 3 Agosto 2020 alle 21:36
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ญ nel primo preventivo 900โ‚ฌ
    Devo ancora riprendermi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa ho Delle rose ,secondo voi se le porterรฒ da un fioraio per curarle quanto mi costerร  ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ eppure in tante ne fanno due....per tenersi il proprio per ricordo....ma sarebbe una doppia spesa e io su tante cose sono per il risparmio.....sono per l'essenziale...
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda 200โ‚ฌ รจ troppo!! Neanche se non fossero fiori di stagione...io mi sposo a giugno ed ho il bouquet di tulipani che costa massimo 120โ‚ฌ,ma stiamo parlando di tulipani a Giugno!! Continua a girare...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono tanto le peonie, peccato che la mia fioraia mi ha giร  detto che non mi conviene fare un bouquet solo con loro perchรจ mi costerebbe davvero tanto. Mi ha consigliato di abbinarle ad altri fiori... Mi ha detto che il loro mese รจ giugno, io mi sposerรฒ agli inizi di maggio quindi mi costerebbero di piรน Smiley sad Per quanto riguarda un bouquet di peonie e rose inglesi anche io ho sentito come prezzo 200 euro circa...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma non c'รจ un modo per farlo "fai da te" comprando solo i fiori? Non pensavo costassero cosรฌ tanto io avevo messo il considerazione di spendere massimo 30 euro..๐Ÿ˜ณ forse sono fuori strada ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farรฒ comporre questo bouquet, sposandoci a fine giugno, sono fiori di stagione, e la forma a mazzo ha contribuito al prezzo. 40โ‚ฌ, io ero pronta a ben altre cofre, sono soddisfatta Smiley tongue

• Rispondi
  • Diana
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farรฒ uno,altrimenti che bouquet della sposa sarebbe se ne lancio uno che non sarร  effettivamente mio. ๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, a proposito di bouquet, ma voi ne farete un altro " da lancio" ? (Quindi due bouquet) oppure ne avrete uno e lancerete quello?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio costerร  50โ‚ฌ e sarร  composto da 11 rose..Bianche e rosse..
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me x il bouquet han chiesto 100โ‚ฌ e pendente 130โ‚ฌ๐Ÿ’
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io boquet e boquet da lancio piรน bottoniere 200 euro
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh! A me hanno sempre detto che il prezzo dipende dal tipo di fiore che si sceglie...sinceramente non sapremmo mai qual'e' LAN veritร ....
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il bouquet costa sui 100โ‚ฌ qualcosa in piรน se vengono utilizzati fiori tipo orchidee!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cifra รจ quella! io per il mio di rose ho speso 80euro

• Rispondi
  • Diana
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che funziona?๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono stati da altri due fiorai,tutti e due mi hanno detto che il bouquet per sposa costa 100โ‚ฌ indifferente che fiori ci sono nel bouquet. Mi hanno detto che รจ piรน costoso perchรฉ ci mettono piรน cura nei dettagli. La cosa strana che uno mi ha detto che le peonie d'estate non ci sono l'altro invece mi ha detto di si e che non c'รจ nessun problema per il bouquet con qualche fiore di peonia. A chi credere?Bo๐Ÿค๐Ÿค๐Ÿค
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me costa solo 50โ‚ฌ!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assurdo! ...io perรฒ nn saprei dove andare ora, ho fatto vari giri ma nessuno mi ha fatto un preventivo piรน basso! Smiley sad comunque grazie per avermi avvisato, posso cercare di dirlo che so che non sono cosรฌ costose e vedere che dicono ma nn credo di uscirne "vittoriosa"...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo regalato un fantastico bouquet a una nostra collega che si รจ sposata qualche settimana fa e l abbiamo pagato 30 euro!! Era veramente stupendo e personalmente anche a me piacerebbe cosรฌ il giorno del mio matrimonio! Ma come minimo se gle lo vado a chiedere io e gli dico che รจ per il matrimonio me lo fanno pagare come minimo 100 euro! Non รจ giusto ci marciano troppo sopra
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata da una fioraia che รจ miaa amica.. mi farร  il bouquet di sole peonie.. mi ha spiegato che si sono importati dall olanda e magari sono anche fuori stagione ma I prezzi che fanno in giro sono esagerati .. ti dico solo che une gerbera da lei la pago un euro e mi dura una settimana.. da un altra cinque euro e mi dura uguale . Ci vogliono solo guadagnare un sacco

• Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtร  ho giร  girato per diversi preventivi e i prezzi sono questi...boh. Forse perchรฉ sono piรน fiori nel mio rispetto al tuo? Non saprei ... Il gambo perรฒ nn sarร  come in foto ma coperto tutto ricoperto come il tuo.

• Rispondi
  • Diana
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farรฒ due,lancio il mio. Sapevo che comunque si lanciava quello della sposa poi rimane come regalo a chi lo prende. Mi pare piรน corretto.non capisco il senso di buttare un'altro,perchรฉ si chiama lancio del bouquet della sposa allora?se poi non รจ neanche quello.๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sarร  cosรฌ al posto delle rose bianche perรฒ le peonie. Beh scusa ma fatti un giro perchรฉ mi sembra davvero esagerato il prezzo, non sono neanche rerrettati i fiori ma semplicemente con gambo a vista e il prezzo รจ davvero troppo

• Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio costerร  80 โ‚ฌ e quello da lancio me lo omaggia
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio costerร  90 euro e quello da lancio uguale al mio ma piรน piccolino mi costerร  30 euro!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50โ‚ฌ a bouquet da noi si usa farne due uno x il lanciove x uscire da casa ed uno che lo sposo consegna all'altare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo voglio vosi spero di nn.spendere troppo Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! 80 euro?! Per quella cifra mi hanno detto di optare per i fiori del mese o semplici rose... boh! cmqqqq eccolo! Il tuo come sarร ? Hai una foto?

Bouquet!quanto costa? 1
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto dai 100โ‚ฌ ai250โ‚ฌ....mi hanno consigliato di chiedere il bouquet x la damigella e nn per la sposa...almeno lo paghi 50โ‚ฌ

• Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara scusa anche il mio sarร  di rose inglesi e peonie ma mi costerร  80โ‚ฌ. Com'รจ il tuo? Hai una foto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi dite che รจ necessario il bouquet da lancio?? Non mi sono posta il problema fino a questo topic..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione