Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e anche foto per fare un confronto 😘😘😘
Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e anche foto per fare un confronto 😘😘😘
A me hanno chiesto 100€ per due ortensie. Esiste proprio un'oligarchia perché vari fiorai della mia città a cui ho chiesto mi hanno chiesto quella cifra per un bouquet da sposa, indipendentemente dal tipo di fiore.
Con le rose inglese mi hann detto che verrebbe sui 120 a luglio. 😐
Super Sposa
Settembre 2017
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti hanno detto bene, il bouquet costa intorno agli 80 Euro il che è ridicolo perchè nello lo stesso negozio che mi ha chiesto 80 Euro per il bouquet (il Flower...fornitore che non ho scelto) qualche giorno dopo sono tornata e mi sono fatta fare bel bouquet per il compleanno di mia nonna, con 35 Euro me ne hanno fatto uno bellissimo, la domana è : per farmi pagare 80 Euro (ben 45 Euro in più) quello mio, cosa ci metteranno? foglie d'oro??
Credo dipenda moltissimo dai fiori e dalla loro stagionalità. La prima volta che sono andata dal fiorista a chiedere informazioni mi aveva detto che il prezzo sarebbe stato da 50 a 80 euro. Quando sono andata a fare il preventivo, lo stesso fiorista, per quello che avevo scelto (niente di strano o di fuori stagione) me ne ha chiesti 120!! Infatti ho lasciato perdere...
Beh dipende tanto dai fiori che scegli,se sono della stagione o meno! Io avrò rose avorio e ortensie e pagherò in totale 164 euro per il mio bouquet,quello più piccolo da lancio,5 delle damigelle e 3 bottoniere
Ciao...i prezzi della fioraia in cui sono andata io partivano da un minimo di 70€ e...io ho scelto quello da 70€ perche' e' stato un regalo di mia suocera e non volevo che si spendesse troppo per un mazzo di fiori che...sinceramente potrebbe costare anche 15 o 20€ ma..quando ai fiorai gli parli di matrimonio ti propongono prezzi da capogiro! Comunque il mio bouquet era fatto di semplici roselline bianche di stagione (la foto la puoi vedere sul mio profilo);cio' che dicono tutti i fiorai e' che se si scelgono fiori fuori stagione o fiori che vengono da altri stati,costa tutto molto di piu' 😞
Il mio è costato 120 euro, rose avorio ed orchidee blu. Altri 80 euro per quello da lancio, solo rose avorio ed un pó più piccolo.
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Io quando ho fatto da testimone l'anno scorso a mia zia, le ho regalato il bouquet e ho speso 100 € . Ora che è il mio turno ho scelto di non avere fiori veri ma di tessuto, volevo qualcosa che rimanesse nel tempo, e su internet ho beccato una offerta e con 33 € ne ho presi due! Uno mio e uno per il lancio
X me è troppo 80 euro 😳 Infatti da noi si usa il doppio bouquet X il lancio ma io sinceramente non me la sono sentita di buttare soldi così. Vorrei farlo il lancio X tradizione ma è pur vero che voglio conservarmelo il bouquet voi come farete?
Il mio con rose vendela rose ramificate e gisophila 60€, ma ho trovato un ottimo pacchetto gli altri mi avevano detto sui 100-120 con gli stessi fiori..
Il mio sarà molto semplice, girasoli, fresie bianche e solidago. Sono tutti fiori di stagione composti come un mazzo (quindi nessuna forma strana o particolare) e spenderò 40€.
Io ho chiesto di non superare gli 80€ per il principale e se è possibile metà per il secondo. Il primo lo porterò al cimitero da mio papà appena dopo la cerimonia e purtroppo qui rubano i fiori e oltre al dispiace che rubino i fiori a mio papà c'è pure che si volatilizzano 80€ .. per il secondo essendo da lancio e quindi non si sa se chi va opto per una cosa semplice e piccola. Ho richiesto solo boccioli di rose bianche