Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino

Nicole spose

Maria, il 11 Maggio 2017 alle 13:34 Pubblicato in Moda nozze 0 27

Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi Se da Nicole spose ci sono abiti che partono da 1500? Io posso arrivare a 1800. Ho visto in vetrina che hanno abiti stupendi ma cari. Ho chiesto il catalogo ma non capisco perche insieme all abito in foto non mettono il prezzo.

27 Risposte

Ultime attività da Dani, il 19 Agosto 2017 alle 18:10
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2018 Cagliari
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena comprato il mio nicole collezione 2018. In atelier ce l avevano già tutta o quasi. Il mio costava 2280 ma mi hanno fatto uno sconto pagando subito in un'unica soluzione e l ho pagato sui 2000.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io l'ho acquistato nell'atelier Nicole Spose a Milano
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, se posso chiedere tu sei andata nell'atelier Nicole di Milano o da un rivenditore?


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente dipende dall'abito, ma a me hanno regalato sia il velo che il cuscino portafedi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Grazia se ti può interessare io ho chiamato oggi per prendere un appuntamento in atelier a Milano r la commessa mi ha detto che gli abiti partono dai 2000€... della collezione 2018 hanno qualcosina ma la metteranno fuori a settembre, e idem per le vecchie collezioni non hanno tutto ma solo qualcosa... speriamo di trovare quelli che mi piacciono del 2017 con un po' di sconto 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Novara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so ne hanno pochi a 1500...il mio costava 2600 e me lo hanno scontato di 400 euro!☺️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho preso a luglio 2016 e mi sposo tra 5 mesi e ho fatto la prima prova a febbraio... No a me non hanno regalato nulla ma sò che sei vai in negozi dove vendono anche la linea Nicole qualcosa ti viene regalato...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilenia grazie. Sai Se propongono anche qualcosa della collezione 2016. Ti andrebbe x favore di mandarmi la foto Del tuo abito per favore.? Io ho il seno pesante dovro usare il reggiseno e Spero di trovare qualcosa con Le spalle coperte. Io preferisco gli abiti stretti con ricamo in pizzo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso un jolie da nicole sposee l'ho pagato 1500€...per me è bellissimo... Certo che secondo me poi loro cercano di farti prendere delle aggiunte e il costo lievita...ad esempio bolerino 150€( ho ripiegato su una stola presa al mercato per 10€), intimo (mi hanno proposto un bustino da 150€...), forcine sbrillucciche per i capelli (9€ l'una...roba da matti)... Se ti piacciono i vestiti dì loro che hai un budget più basso (1500) e vedi cosa ti propongono... Poi magari se scegli un abito delle collezioni passate ti fanno lo sconto... Io alla fine ho preso abito e reggiseno e son rimasta in budget.. Comunque hanno dei vestiti meravigliosi! Facci sapere se trovi il TUO VESTITO! Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo! :*
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma davvero?? Smiley love allora ti troverai benissimo..Le commesse sono favolose..Ti senti come a casa..Un posto magico.. Davvero..Non potevo trovare atelier migliore Smiley laugh le modiche sono comprese..Io ho fatto 4 prove prima dell'ultima definitiva..Sono sempre state gentilissime e anche disponibili a farmi fare un pajo di prove solo per far vedere l abito a mia mamma e alle mie testimoni..Eh sì..Abbiamo festeggiato il primo anniversario il 7 maggio..Come vola il tempo!!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è dal vivo Smiley laugh È della collezione Jolies del 2015

    Nicole spose - 1

    Nicole spose - 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vivo a torino. Infatti il primo negozio che ho visto in vetrina era nicole in Via nizza. Sei gia sposa! Auguroni. Le commesse sono gentili? Io mi sposo a luglio 2018. Per le modofiche come funziona?

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley love io l ho preso a Torino Smiley smile a maggio 2015 mi sono sposata nel 2016 Smiley smile costava 2700 e l'ho pagato 1500
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ' Stupendo tesoro. Costa poco. Proprio come piace a me. Ma in quale citta l hai preso? Troppo bello!!! Brava :*
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise allora al massimo quando vai lì gli dici che purtroppo il tuo budget l hai dovuto ridimensionare..E gli dici che più di 1800 non puoi..Saranno comprensive vedrai.. Smiley laugh


    Nicole spose 1

    Nicole spose - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma quest anno l hai comprato? Era di collezioni passate?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ma quest anno l hai acquistato? Il cuscinetto x le fedi non lo regalano?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio l ho pagato 1500!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi la tua risposta mi rincuora. Io ho chiamato x un appuntamento x meta giugno. Loro mi hanno chiesto il mio budget e io ho risposto 2500!!!!! Il punto e' che l hanno memorizzato al PC con i miei dati Smiley sad ..hai la foto Del tuo abito?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!Il mio abito l'ho preso da Nicole Spose e l'ho pagato €1500.. se vai in questo periodo potresti avere la mia stessa fortuna di trovare abiti della collezione passata a prezzi scontati.. dato che a settembre uscirà la nuova collezione di solito in questo periodo scontano la collezione precedente e sicuramente potresti riuscire a trovare qualcosa dato a te.. io appena l'ho visto è appena l'ho provato è stato subito amore e in più ho avuto anche la fortuna di riuscire a rimanere nel budget Smiley laugh
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!Il mio abito l'ho preso da Nicole Spose e l'ho pagato €1500.. se vai in questo periodo potresti avere la mia stessa fortuna di trovare abiti della collezione passata a prezzi scontati.. dato che a settembre uscirà la nuova collezione di solito in questo periodo scontano la collezione precedente e sicuramente potresti riuscire a trovare qualcosa dato a te.. io appena l'ho visto è appena l'ho provato è stato subito amore e in più ho avuto anche la fortuna di riuscire a rimanere nel budget Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vai a fine anno, quando è già uscita la 2018, puoi chiedere della 2017

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia io ho acquistato un abito nell' atelier Nicole... Solo l abito, collezione Aurora 2016 l ho pagato 1800 euro ..escluso velo, sottogonna e intimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Quindi posso chiedere della collezione 2017?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se chiedi abiti di collezioni precedenti puoi starci nei €1800, conta che in vetrina hanno spesso abiti della Rinaudo, che è la linea più cara.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I prezzi non li so sinceramente ma ho sentito che negli atelier nicole costano di più rispetto ad altri atelier dove hanno altri abiti di altre marche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione