Petilia Policastro, Crotone · Da Giugno 2014
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho... Visualizza altro
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho sempre meno tempo per sculturine, ferri e uncinetto.....
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Finalmente sposati....

Ciao sposineeee c'è qualcuno che farà la crociera msc a giugno nel mediterraneo?????

Ciao ragazze manca 1 ora e 10 giorni e ho il presentimento di aver dimenticato qualcosa. Ma cosa?????? Aiutoooooooooo

La promessa è fatta!!!! Raga quanti regali utili che ho ricevuto!!!!! Voi invece??? A quando le pubblicazioni??? Aiuto il matrimonio si avvicinaaaaaaa!!!! Non sono ancora pronta ? meno 45!!! ...

Ciao ragazze... La promessa si avvicina. Il regalo per lui è stato preso, i fiori ordinati, in settimana si decide il menù del ristorante, la torta scelta, le bomboniere anche e i dolci per il...

Ciao sposine... Ho bisogno di un consiglio. Il mio abito richiama il clicine e gli addobbi sono tutti sul glicine. Ho il bagetto che ha lo stesso vestito dello sposo e la damigella piccola ha un...

Ho scelto il mio abito un Galizia bello bello bellissimo ma quasi ora non lo ricordo bene, non lo trovo su internet e non mi hanno permesso di fare foto uffa chi è nella mia situazione solidarietà vi...

Buona sera fiture sposine e sposine super star.... Volevo conoscere il vostro parere sulle cucine ARAN e sulle camere da letto SPAR. Abbiamo visto anche una LUBE ma non ci ha convinto molto........

Ciaooooo a meno 96 abbiamo scelto le fedi, unaerre le classiche e semplici. Costano 390EUR voi quanto le avete pagate???

Vorrei fare gli inviti cosi. vi piacciono!???

Cerco idee shabby chic per allestimento sala ricevimento e giardino buffet dolciGrazie

Buongiorno prossime sposine..... Mancano 5 mesi esatti e penso ancora di non aver deciso nulla Fotografo anteprima ok.Chiesa e coro ok.Damigelle e testimoni ok.Cucina ok.Location ok ( ma ancora non ho...

Ciao ragazze sono molto indecisa sullarredamento... Mi piace il mpderno e il contemporaneo ma vorrei tutte le camere da letto e le cucine. Per la cucina ho mezzo risolto perché la fa il falegname però...

Vorrei fare un sondaggio per capire se una bomboniera di questo tipo potrebbe piacere a me piacciono tutte e tre e non so quale scegliere mi aiutate??? A rotonda B rettangolare C quadrata Grazie...

In quante siamo a sposarci il 4 giugno 2016 ??? Se vi va inserite anche citta e ristorante Io e il mio fm ci sposiamo in prov di crotone PETILIA POLICASTRO AL RISTORATE LA FAVOLA ANTICA

Ebbene si il due è andato via.... Mancano 199 giorni alle mie nozze.. Non vedo l'ora.... E a voi quanto manca :*

Sono un Po agitata oggi ho parlato con una mia collega.... Dice che il mio fioraio é il top ma che é troppo caro che non devo spendere soldi inutili che lei si é pentita su tutto ciò che ha fatto che...

Buongiorno mi sto preparando per andare a vedere la casa dove tra 7 mesi andro ad abitare con il mio fm.... Sono emozionata ci hanno dato le chiavi ieri. Voi vi siete emozionate??? Come l'avete...

Voglio un consiglio: faro la confettata quindi chi verrà al matrimonio avrà un con cpn tanti confetti di gusti doversi che potrà prendere a volonta... Io non voglio mettere i confetti alla bomboniera...

Di continuo sogno la cerimonia le bomboniere e va tutto al contrario o diverso da come vorrei.... Ditemi che non sono l'unica per favore...

Quando avete deciso il colore.. Tema delle nozze???? E come??? A me piqcciono tutti... Mi sposerei mille volte

Farete offertorio??? Se sì cosa bisogna pprtare???? E il coro??? E i fiori???? Come addobbberete la chiesa???

E voi quale farete????

Ciao future sposineeee e sposine mi sorge una domanda spontanea ma possibile che costano così tanto le bomboniere????? Voi quanto avete speso e cosa avete fatto!!!!

Ciao sposine comescete altri eventi oltre a questo in calabria????

Ciao ragazze mi fate vedere i vostri topper cake... Io ne vorrei fare uno semplice ma bello ma non ho idee. mi aiutate?????

Vediamo in quante siamo

Mi rivolgo a tutte le neo sposine.... Come avete addobbato i vostri tavoli??? Mi fate vedere le foto.... Sono per il particolare semplice ma non ho ancora deciso.... Vediamo i vostri

Oggi abbiamo prenotato la chiesa ore 16.30 del 4 giugno 2016.... I tasselli si compongono piano piano.. Sono emozionata

Ciao sposina future ho bisogno di voi!!!! Sto cercando o dei sotto pentola in ceramica o dei sotto macchinetta del caffè carini e originali mi aiutate a trovarli??? Vorrei farli come bomboniere kisses...

Ciao ragazze mi aiutate a trovare le mie bomboniere solidali grazie

Ho scelto vestito e scarpe di Flavia. Il trucco di Giorgia e l'acconciatura non saprei..... Ho intenzione di fare il mazzetto con i fiori di campo e i centro tavola con le mongolfiere e farfalle.......