Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone

Mancano 5 mesi.....

Paola, il 3 Gennaio 2016 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno prossime sposine..... Mancano 5 mesi esatti e penso ancora di non aver deciso nulla Smiley sad Fotografo anteprima ok.Chiesa e coro ok.Damigelle e testimoni ok.Cucina ok.Location ok ( ma ancora non ho scelto i colori). Devo scegliere ancora un mare di cose. Voi a che punto siete????

18 Risposte

Ultime attività da Paola, il 27 Gennaio 2016 alle 22:47
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa sul colore dell'abito. L'acconciatura la sceglieranno loro. Come anche il vestito ;-)
    • Rispondi
  • A
    Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te Paola Smiley smile piano piano ce la farai e per giugno sarà tutto perfetto, una meraviglia!! Forza e coraggio Smiley winking Ritornando alle damigelle, di che colore sarà l'abito? Il trucco è acconciatura la sceglieranno loro?
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me 5 mesi ... Il tempo vola .... Ma Nn ho fatto molte cose Coem partecipazioni bomboniere,?colorj del ristorante , il menù ristorante , le fedi , il viaggio D nozze !! Uuuuu sto messa bene
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le damigelle mi sono organizzata con una parrucchiera doversa dalla mia e saranno le prime ad essere truccate hanno 16 anni, e prima di venire a casa mia devono andare a fare le foto con il mio fm. Il vestito ancora non ho deciso se farlo cucire o comprarlo, piu o meno il modello è deciso. Il colore anche, ma prima prendo il mio abito... Ancora non sono andata. Le bomboniere ancora non ho deciso. Per il ristorante piano piano sto delineando il tutto. E la casa ancora non so. :-D ce la faremo ne sono convinta!!! Tra una settimana sarò a meno 4 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola. A me mancano parecchie cose...le bomboniere, il vestito, il ristorante e non so come organizzarmi con le damigelle d'onore !!! Smiley sad cioè sono due mie cugine di 17 anni...ma non so come fare con il loro trucco, acconciatura, vestito... tu come ti sei organizzata?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No amcora no Smiley sad io subito dopo la promessa le consegno Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano sei mesi e penso di essere a buon punto... Le cose più importanti che ci mancano sono musica per il ricevimento e musica per la Chiesa, ma ho intenzione di muovermi in questi giorni e prenotare il prima possibile...Il resto è ok, a parte l'abito del mio fm
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 5 mesi (oggi) ci mancano: fedi, fioraio, trucco, parrucco, decidere il menù e fare libretti messa. giovedì andiamo a scegliere le partecipazioni così facciamo l'ordine.

voi le avete già date? noi pensavamo di consegnarle a marzo....

• Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a fine maggio...ecco la lista delle cose da fare: partecipazioni, fedi, libretto messa, bomboniere, menù, parrucchiere, trucco, procedure burocratiche, corso prematrimoniale!...Smiley xd

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano 5 mesi,mancano le fedi,i libretti messa,le partecipazioni,le bomboniere e il vestito di fm e dei bambini......aiuto!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano poco più di 4 mesi e ancora ci mancano fedi, accessori per entrambi gli abiti, passaporti e una stanza della casa da arredare!! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono messa come te abbiamo solo Catering location e metà del mio vestito si perché ancora non mi sono decisa mi sembra che manchi un eternità invece siamo arrivati ... E io l ultima cosa che volevo é fare tutto di corsa
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il 4 Giugno!!!Noi siamo praticamente a posto (stiamo confezionando le bomboniere a mano..... un po' lunghetto da fare xD). Per il resto manca il corso prematrimoniale (ma non dipende sa noi) e tutta la parte burocratica. A febbraio daremo le partecipazioni (noi le abbiamo già preparate, ma fai in tempo alla GRANDE). Abito mio, fm, fedi, chiesa, musica, foto, trucco e parrucco, scarpe, materiale x allestimenti e fiori.. c'è! Ma io sono partita in super anticipo visto che non ho manco un giorno di pausa nei mesi invernali xDtranquilla, organizza tutto a tappe e spunta una volta che fai! Ce la farai alla grandissima!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... a -5 mesi esatti abbiamo solo chiesa e location...
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A poco meno di aei mesi devo ancora scegliere fotografo, fiorista, anelli, abito di fm., scarpe, accessori, musica in chiesa.. vai tranquilla che non sei poi così indietro!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo tra 5 mesi e ancora non ho una casa!!!

Per il matrimonio mi sembra che tu non stia tanto indietro, anche io sposo a giugno e per le bomboniere tutti mi hanno detto "passa a gennaio che ci sono i nuovi arrivi", le partecipazioni non faccio testo perchè le regalano insieme alle bomboniere. L'abito da sposo pure gli hanno detto che va cercato tra gennaio e febbraio. Gli accessori sposa e velo me li faranno scegliere alla prima prova, le scarpe ora non ci sono ancora per giugno ... insomma, il senso è che in effetti seppure magari ancora non hai fatto qualcosa è forse perchè non era il suo tempo, non preoccuparti Smiley winking

• Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! A me mancheranno 5 mesi dopodomani e mi mancano fedi, bomboniere, abito fm (ha appuntamento però settimana prossima), e tutti i miei accessori, oltre alle cose burocratiche che penso di fare settimana prossima. Come mai ti senti indietro? Poco tempo per fare tutto? Sai in questi casi un wedding planner sarebbe la scelta giusta Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano poco più di 5 mesi e abbiamo fatto tutto tranne fedi, abito sposo e partecipazioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa